Stiamo regredendo

Ritrovo per passare un po' di tempo insieme, chiacchierando su vari argomenti.
Potete fare gli auguri ai vostri amici iscritti per compleanni, festività ecc...

Moderatore: Carlo5

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
nicola
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 55664
Iscritto il: martedì 30 novembre 2010, 11:57
13
Località: Noci (BA)
Età: 65

Stiamo regredendo

#1 Messaggio da nicola »

non credevo ai miei occhi
ieri sera dopo un film, cambio programma e mi sintonizzo su RAI 2 alla Domenica Sportiva
proprio in quel momento stanno discutendo di quello che il monitor stà trasmettendo,
mi si sono rizzati i capelli e mi si è rivoltato lo stomaco :evil:
osservate anche voi

https://www.fanpage.it/sport/calcio/lar ... -successo/
https://www.open.online/2023/10/08/seri ... eso-video/

pur dando credito a tutte le scusanze elargite,
resto della convinzione che un idiota non è in grado di capire immediatamente la gaff che sta commettendo,
almeno, fatti furbo, dai la mano alla collega e poi continua con chi vorresti, almeno salvi la faccia.
Nicola
Immagine Immagine

Si è fuori, il giudizio degli altri

Il mio laboratorio

Avatar utente
alberto.demo
Tiratore scelto
Tiratore scelto
Messaggi: 747
Iscritto il: martedì 15 settembre 2020, 13:51
3
Località: somma lombardo
Le mie Armi: hw 40; cp 99; norica dragon ; Weihrauch HW50
Età: 57

Re: Stiamo regredendo

#2 Messaggio da alberto.demo »

Per me la regressione è iniziata da quando il calcio è passato come la cosa più importante che c'è sulla faccia della terra.

okramg29
Maestro di tiro
Maestro di tiro
Messaggi: 1544
Iscritto il: martedì 9 gennaio 2018, 12:20
6
Località: minturno
Le mie Armi: hatsan Bt65 sb 7,5j cal22
diana F38
diana LP8magnum
beretta umarex 4,5
Età: 64

Re: Stiamo regredendo

#3 Messaggio da okramg29 »

concordo, a tutti piace fare il calciatore ma per una sola ragione soldi a secchiate e facendo cosa? semplicemente giocando, quanto altri poveracci piu fortunati pur lavorando non arrivano alla fine del mese, e altri meno fortunati pur lavorando si trovanoa dormire nei dormitori o se piu fortunati nella propria auto, proprio una vergogna.
Marco G.

Avatar utente
nicola
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 55664
Iscritto il: martedì 30 novembre 2010, 11:57
13
Località: Noci (BA)
Età: 65

Re: Stiamo regredendo

#4 Messaggio da nicola »

e se ci aggiungi che il Governo gli ha regalato anche un cospiquo contributo..................
(forse sottratto alla Sanità o all'Istruzione ?)
Nicola
Immagine Immagine

Si è fuori, il giudizio degli altri

Il mio laboratorio

Avatar utente
sp57
Esperto di tuning
Esperto di tuning
Messaggi: 2071
Iscritto il: mercoledì 4 novembre 2009, 19:14
14
Località: CIRIE' (TO)

Re: Stiamo regredendo

#5 Messaggio da sp57 »

Già, ma lo sport esiste ancora? sport vorrebbe dire fare una attività senza lucro altrimenti è professione, calciatori, ciclisti( ormai i migliori hanno contratti da 3/5milioni anno) tennisti, cestisti, golfisti e chi più ne ha più ne metta è la legge del mercato, noi (io poco ma anch' io) guardiamo la tv ci abboniamo alle ppv e loro guadagnano.
Comunque nel caso specifico non saprei se lo ha fatto apposta o meno.
Oscar Benvenuti
Tutto quello che scrivo è IMHO
Hai dei chiarimenti? Vuoi dei dubbi?
Un ricordo a Luciano che non c'è più ma ci ha dato tanto.

Avatar utente
Calien
Tiratore scelto
Tiratore scelto
Messaggi: 687
Iscritto il: sabato 16 maggio 2020, 14:59
3
Località: Arda
Le mie Armi: GAMO Shadow IGT 4.5 - Diana 4-16x44AO

GAMO Coyote 5.5 - Nightstar 4-16x44SF

Umarex Perfecta Mod. 32 4.5 - BlauOptik 4x32AO

Re: Stiamo regredendo

#6 Messaggio da Calien »

Ha dato la mano ai due capitani, non l'ha data all'assistente maschio e non l'ha data all'assistente donna. Penso sia ridicolo, da parte della stampa, creare un caso sul nulla di questo episodio.

okramg29
Maestro di tiro
Maestro di tiro
Messaggi: 1544
Iscritto il: martedì 9 gennaio 2018, 12:20
6
Località: minturno
Le mie Armi: hatsan Bt65 sb 7,5j cal22
diana F38
diana LP8magnum
beretta umarex 4,5
Età: 64

Re: Stiamo regredendo

#7 Messaggio da okramg29 »

Ragazzi, sono stato uno sportivo anche io, ma non ci pensavo affatto ai soldi, poi un brutto incidente provocato da un pirata della strada mi ha letteralmente cambiato la vita, il punto non è che chi fa il giocatore professionista non deve avere un guadagno adeguato, il punto e che tutto e fuori controllo, e questo perché i famosi uomini più ricchi del mondo non fanno altro che mettere all'asta i propri giocatori, non sono i giocatori a darsi lo stipendio ma e la sete dei ricchi a stravolgere tutte le leggi, chi lavora veramente non vale nulla, e chi li fa divertire viene strapagato, ci vorrebbe un pò di buonsenso e vi faccio un esempio provocatorio, se si distribuissero meglio i soldi tra le popolazioni il benessere si vedrebbe a tutti i livelli, gli stadi si riempirebbero di piu perché saranno molti di piu quelli che si potranno permettere di seguire la propria squadra, l'economia respirerebbe un'altra epoca e cosi via, invece si preferisce far star bene i pochi eletti con tutte le conseguenze che si stanno vedendo.
Marco G.

Avatar utente
Ronnie James
Esperto di tuning
Esperto di tuning
Messaggi: 2003
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2021, 18:30
2
Località: Torino
Le mie Armi: Stoeger xm1. Hatsan AT- 44s -10 . HW50S Tutte depo.
Età: 57

Re: Stiamo regredendo

#8 Messaggio da Ronnie James »

Non gliel'ha data apposta. Si vede benissimo. Lei infatti proprio alla fine del video scuote la testa con un sorriso strano. O almeno così mi sembra. Comunque a me pare più una cosa personale tra i due. Che ci sia qualcosa che non sappiamo? Magari ci ha provato, lei gli ha dato il 2 di picche :laugh: et voilà
Giuseppe
Stoeger xm1. Hatsan AT 44-10 . HW50S tutte depo

Avatar utente
Sonosardo
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 13853
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 11:18
4
Località: Quartu Sant'Elena (CA )
Le mie Armi: HFC M190 Special Force, scarrellante. In passato ho avuto : Aria Compressa =Pardini K10 , Steyr LP10. A fuoco : Pardini cal.22 PS e 32 PGC, cal. 9x21 PC9S, Glock 17-L, Tanfoglio Buzz Ibrid, Revolver Rossi 357 Magnum Modello Cyclops. Fucili = Remington P700 Police cal. 308, Mosin Nagant 7,62x54r, Benelli M3 Super 90, CZ 455 Varmint.
Età: 73

Re: Stiamo regredendo

#9 Messaggio da Sonosardo »

Beh, se avete visto il servizio che hanno fatto alle " Iene ", hanno chiarito che non c'era niente di offensivo, hanno intervistato prima l'assistente e poi il " colpevole ". la colpa è dei soliti giornalai che non sanno più cosa inventare per portare a casa la pagnotta, mbah :laugh:
La felicità inizia con un naso umido e finisce con una coda. Cordialmente Gianni

Avatar utente
nicola
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 55664
Iscritto il: martedì 30 novembre 2010, 11:57
13
Località: Noci (BA)
Età: 65

Re: Stiamo regredendo

#10 Messaggio da nicola »

Gianni, potevi citare tante testate giornalistiche anche sportive, di vari schieramenti.
ma c'era bisogno di andare a scomodare una delle testate di minchia più famose ?
:grin:
Nicola
Immagine Immagine

Si è fuori, il giudizio degli altri

Il mio laboratorio

Rispondi

Torna a “AirgunsItaly Cafè”