Materiali "impropri" camiciatura

Vietato trattare argomenti di potenziamento delle armi 7,5 joule!

Moderatore: Carlo5

Regole del forum
E' assolutamente fatto divieto di richiedere informazioni atte a manomettere/alterare la potenza delle armi di “modesta capacità offensiva” (potenza inferiore e/o pari a 7,5 Joule).
Vi ricordiamo che ogni messaggio reca sufficienti informazioni (ora, data, indirizzo ip, ecc) da permettere il tracciamento dell'utente da parte delle preposte autorità.
Preme sottolineare che la manomissione/trasformazione di un'arma di modesta capacità offensiva in arma full power (> 7.5 J) è considerato reato penale.
Messaggio
Autore
Matrix_G
Sforacchiatore di barattoli
12
Le mie Armi: Remington Vantag 1200

Materiali "impropri" camiciatura

#1 Messaggio da Matrix_G »

Salve a tutti, sono un completo neofita dell'aria compressa ma ho tanta voglia di imparare e sto facendo una grande scorpacciata di tutta la documentazione tecnica possibile...ho acquistato da qualche giorno una Remington Vantage 1200 per iniziare a fare qualche tiro e subito mi è presa la smania di smontarla :grin: ...a livello meccanico è il classico modello BAM19 ed ho subito notato che il cilindro non presenta camiciatura e la molla ha un certo gioco al suo interno...
Volevo quindi effettuare una camiciatura "fai da te" ed ho visto quelle presenti sul forum (quella fatta con la lattina del WD40 e quella fatta con il pezzo di tubo in ottone da idraulica), mi sono quindi posto il dubbio se si possono utilizzare quelle lattine di metallo del diluente nitro o del petrolio bianco, secondo voi si può fare??? Esistono altre cianfrusaglie casalinghe che andrebbero bene/meglio???
Avevo provato con una lattina di cola ma non credo sia sufficiente (mi è parsa molto sottile)

Ciao :cool:

LUCIO
Moderatore Globale
Moderatore Globale
14
Le mie Armi: HW 977 Full Konus Pro 6x24x44 AO MD
FRANCHI Cal. 12 Semiautomatico
Flobert Cal. 8
P. Beretta Cal. 24

Re: Materiali "impropri" camiciatura