(Lecce)-Vendo bombola Blauopptick 7 litri
Regole del forum
La vendita per corrispondenza tra privati è vietata! Sia per le armi a piena potenza che per le armi a bassa capacita offensiva (7,5 Joule).
Iscritti con meno di 50 messaggi non possono postare vendite. Sono vietate le vendite commerciali.
Gli annunci devono contenere:
Nel titolo: la località e l’oggetto.
Nel form: la descrizione dell’oggetto e il prezzo. Eventuali immagini devono riprodurre fedelmente le condizioni dell'oggetto e vanno caricate sul server di AirGunsItaly.
La vendita per corrispondenza tra privati è vietata! Sia per le armi a piena potenza che per le armi a bassa capacita offensiva (7,5 Joule).
Iscritti con meno di 50 messaggi non possono postare vendite. Sono vietate le vendite commerciali.
Gli annunci devono contenere:
Nel titolo: la località e l’oggetto.
Nel form: la descrizione dell’oggetto e il prezzo. Eventuali immagini devono riprodurre fedelmente le condizioni dell'oggetto e vanno caricate sul server di AirGunsItaly.
GLI ANNUNCI NON CORRISPONDENTI ALLE SUDDETTE INDICAZIONI SARANNO RIMOSSI!
-
- Esperto di relube
- 3
(Lecce)-Vendo bombola Blauopptick 7 litri
Bombola Blauoptick capienza 7 litri fino a 200 bar max.La bombola è nuova e non è stata mai usata, completa di DIN la cedo per 130 euro più spedizione.Come scadenza è per l'anno 2031. l'unica "pecca" sta sul fondo che ha un senso di trascuratezza ma è solo perchè l'ho lasciata sul pavimento per una ventina di giorni (ho messo anche una foto affinché vi rendiate conto della banalità) per il resto non ho nulla da dirvi anzi la bombola anche se è 10/2021 e stata comprata nel 2022.Saluti
Ultima modifica di sandro58 il mercoledì 6 novembre 2024, 0:13, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: Inserito località nel titolo. Come previsto dal regolamento.
Motivazione: Inserito località nel titolo. Come previsto dal regolamento.
-
- Esperto di relube
- 3
-
- Esperto di relube
- 3
Re: Vendo bombola Blauopptick 7 litri
"Difetto" bombola.... che se mi mettessi con un po' di sgrassatore verrebbe via....ma che ci vuoi fare non mi va 

-
- Esperto di relube
- 3
-
- Esperto di relube
- 3
Re: (Lecce)-Vendo bombola Blauopptick 7 litri
Ciao Sandro grazie per l'aiuto.....avevo dimenticato di inserire la località.