Kalibergun cricket 5.5 VS Kral 5.5 differenze
Moderatore: Carlo5
-
- Sforacchiatore di barattoli
- 6
Kalibergun cricket 5.5 VS Kral 5.5 differenze
Buongiorno non so se c'è già una discussione in merito dopo avere venduto la mia Diana 52 volevo acquistare una carabina CPC full volevo sapere dai più esperti che carabina acquistare tra le due. Io opterei per la kalibergun, ho provato anche la Kral e non mi dispiace anche se i caricatori li vedo molto delicati. Grazie
Re: Kalibergun cricket 5.5 VS Kral 5.5 differenze
Senza offesa, ma in base a quali parametri si dovrebbe consigliare l'una o l'altra? A parte che non indichi il tipo di Kral, tra Breaker e Jumbo c'é una bella differenza.
E della Cricket, che modello è? E la destinazione d'uso?
Senza parametri il consiglio è semplice, visto la differenza di prezzo tra ceca e la turca.
E della Cricket, che modello è? E la destinazione d'uso?
Senza parametri il consiglio è semplice, visto la differenza di prezzo tra ceca e la turca.
Ennio
-
- Sforacchiatore di barattoli
- 6
Hai ragione errore mio troppo generico intendevo tra Kalibergun Cricket II e Kral Puncer breaker sempre in 5.5
Penso sia inutile dire che non sono paragonabili, forse ti è sfuggito che una costa quasi tre volte l'altra.
C'é però una cosa da considerare: al BNP la Cricket II non è classificata tra le sportive full e ho qualche dubbio sia classificata tra le comuni visto il silenziatore nativo inamovibile. Cercando in rete non ho trovato nemmeno un'armeria che la proponga come full.
Quindi: dove la compreresti?
C'é però una cosa da considerare: al BNP la Cricket II non è classificata tra le sportive full e ho qualche dubbio sia classificata tra le comuni visto il silenziatore nativo inamovibile. Cercando in rete non ho trovato nemmeno un'armeria che la proponga come full.
Quindi: dove la compreresti?
Ennio