ciao,
è importata in Italia?
Kalibrgun cricket 5.5 vs 6.35 consigli
Moderatore: Carlo5
Re: Kalibrgun cricket 5.5 vs 6.35 consigli
Bisogna sentire l'importatore.....
Un mio conoscente mi diceva che sulla sua( non so quale fosse quella originale), poteva montare 3 canne io non conosco l' arma quindi non saprei dirti di più.
La prossima volta che lo incontro gli chiedo.
Un mio conoscente mi diceva che sulla sua( non so quale fosse quella originale), poteva montare 3 canne io non conosco l' arma quindi non saprei dirti di più.
La prossima volta che lo incontro gli chiedo.
Oscar Benvenuti
Tutto quello che scrivo è IMHO
Io non odio persona al mondo, ma vi sono cert'uomini ch'io ho bisogno di vedere soltanto da lontano
Tutto quello che scrivo è IMHO

Re: Kalibrgun cricket 5.5 vs 6.35 consigli
Al BNP non risulta alcuna catalogazione di Kalibrgun dalle Colibrì del marzo 2017. E' pur vero che come arma comune la può importare chiunque e al BNP non compare visto che delle AC full non sportive scrive chiaramente che non sono di sua competenza.
Potrebbe perciò essere importata da Dal Balcon o da qualche altra armeria, ma credo sia il caso di ricordare che sono armi silenziate nativamente e la normativa italiana non ammette armi silenziate.
Potrebbe perciò essere importata da Dal Balcon o da qualche altra armeria, ma credo sia il caso di ricordare che sono armi silenziate nativamente e la normativa italiana non ammette armi silenziate.
Ennio