programmi tv periodo Natalizio.....che disastro !!

Ritrovo per passare un po' di tempo insieme, chiacchierando su vari argomenti.
Potete fare gli auguri ai vostri amici iscritti per compleanni, festività ecc...

Moderatore: Carlo5

Messaggio
Autore
paolo++
Tiratore match
Tiratore match
Messaggi: 450
Iscritto il: mercoledì 31 marzo 2021, 21:19
3
Località: Sant'Egidio alla vibrata
Età: 71

Re: programmi tv periodo Natalizio.....che disastro !!

#17 Messaggio da paolo++ »

Per gil1912, la tua battuta sull'interruzione della pubblicità la trovo "geniale", sono anche d'accordo con l'amico sonosardo per il "bombardamento" del festival di Sanremo che mi trova sempre fortunatamente "illeso" poiché mi tengo lontano da parecchi decenni............sarebbe un attentato alla mia passione per la musica, ciao

Avatar utente
giga65
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 7511
Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 9:49
14
Località: Poggio Ren. (FE)
Le mie Armi: HW 977
Gamo CF20F
Età: 59

Re: programmi tv periodo Natalizio.....che disastro !!

#18 Messaggio da giga65 »

San Remo ?! .... per carità ...vade retro satana! :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile:
Giulio

Avatar utente
giehas
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 12176
Iscritto il: domenica 2 agosto 2009, 18:09
14
Località: Roma
Le mie Armi: hw 977 depo ottica walther , diana f28 , doppia umarex beretta 92 , umarex px4 , umarex walter cp 88 , umarex s&w 586 /6 , umarex cp 99 gamo pt80,gamo pr776
Età: 59

Re: programmi tv periodo Natalizio.....che disastro !!

#19 Messaggio da giehas »

Qualche decennio fa mica era male :smile: Secondo me il problema non è Sanremo è che non c'è proprio piu' musica decente,in compenso ci sono i trappers,che io mi ricordo che erano i cacciatori montani sui fumetti di Zagor :bigsmile:
massimo
( M'illumino d'immenso )
Immagine

Avatar utente
Sonosardo
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 13874
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 11:18
4
Località: Quartu Sant'Elena (CA )
Le mie Armi: HFC M190 Special Force, scarrellante. In passato ho avuto : Aria Compressa =Pardini K10 , Steyr LP10. A fuoco : Pardini cal.22 PS e 32 PGC, cal. 9x21 PC9S, Glock 17-L, Tanfoglio Buzz Ibrid, Revolver Rossi 357 Magnum Modello Cyclops. Fucili = Remington P700 Police cal. 308, Mosin Nagant 7,62x54r, Benelli M3 Super 90, CZ 455 Varmint.
Età: 73

Re: programmi tv periodo Natalizio.....che disastro !!

#20 Messaggio da Sonosardo »

Beh, se è per quello, il trapper per antonomasia era il famoso Black Macigno, c'erano anche con Capitan Miki e dulcis in fundo col mitico Tex. In effetti la musica italiana quella buona non esiste più, solamente rime,tanti gnègnègnè, belle ragazze ma sostanza niente, per fortuna che ho gusti musicali differenti, penso come la maggior parte di voi, che hanno galoppato i mitici anni 60, 70 e 80. Quella si che era musica, non i latrati di adesso ( con gran rispetto per i nostri Pelosi che li emettono :laugh: )
La felicità inizia con un naso umido e finisce con una coda. Cordialmente Gianni

Avatar utente
giehas
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 12176
Iscritto il: domenica 2 agosto 2009, 18:09
14
Località: Roma
Le mie Armi: hw 977 depo ottica walther , diana f28 , doppia umarex beretta 92 , umarex px4 , umarex walter cp 88 , umarex s&w 586 /6 , umarex cp 99 gamo pt80,gamo pr776
Età: 59

Re: programmi tv periodo Natalizio.....che disastro !!

#21 Messaggio da giehas »

:yes: :yes: :yes:
massimo
( M'illumino d'immenso )
Immagine

Rispondi

Torna a “AirgunsItaly Cafè”