programmi tv periodo Natalizio.....che disastro !!

Ritrovo per passare un po' di tempo insieme, chiacchierando su vari argomenti.
Potete fare gli auguri ai vostri amici iscritti per compleanni, festività ecc...

Moderatore: Carlo5

Messaggio
Autore
paolo++
Tiratore match
Tiratore match
Messaggi: 450
Iscritto il: mercoledì 31 marzo 2021, 21:19
3
Località: Sant'Egidio alla vibrata
Età: 71

programmi tv periodo Natalizio.....che disastro !!

#1 Messaggio da paolo++ »

I programmi natalizi iniziano 15 giorni prima di Natale, "la principessa Sissi" - "7 spose per 7 fratelli" - "i magnifici 7" - "se scappi ti sposo"....ecc. basta guardare i titoli, film che forse vedevo da bambino (ho 71 anni) e sono intervallati da filmetti americani di quart'ordine con pessimi attori e attricette "imbalsamate" e doppiati in modo vergognoso. In questi filmetti parlano sempre in modo "concitato e velocissimo", se ti concentri bene ed ascolti.......non parlano di nulla. I talk show condotti da ragazze in minigonna permanentemente sorridenti che parlano dei regali di natale e dei protagonisti del "grande fratello", i telegiornali zeppi di interviste ai passanti nelle vie centrali ai quali viene chiesto se hanno completato l'acquisto dei "regali di Natale" ed il tutto condito da una asfissiante retorica da "atmosfera natalizia" fatta solo di esasperato consumismo e nient'altro. Il Natale, per i credenti o presunti tali, è una "festa religiosa", mi ricordo da ragazzino quando le donne del paese si riunivano nelle case a recitare le preghiere poi la messa di mezzanotte che coinvolgeva gran parte della popolazione, la sacralità che aleggiava nell'aria di un periodo "speciale"......una cosa seria...molto seria. Cosa è diventato oggi il Natale !! un'orgia di consumi e di puttanate televisive condotte da imbonitori ed imbroglioni di ogni specie, pagati a peso d'oro per farsi beffe della sensibilità e dell'intelligenza dei cittadini, e i problemi ????? Quelli non esistono, è Natale, siamo tutti contenti........ non ci sono guerre non ci sono morti, c'è lavoro per tutti, non ci sono problemi, siamo tutti più buoni..........

Avatar utente
nicola
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 55696
Iscritto il: martedì 30 novembre 2010, 11:57
13
Località: Noci (BA)
Età: 65

Re: programmi tv periodo Natalizio.....che disastro !!

#2 Messaggio da nicola »

Dai, vero, ci hanno massacrati, ma siamo ancora vivi, ora da lunedi forse, forse, iniziano le nuove fiction strappalacrime alle comare e scassacogl.... alla Gente Normale.

non hai elencato tutte le trasmissioni Radio "Il Meglio di"
e cosa vuoi di più, intrattenimento a costo e lavoro ZERO, meglio ritrasmettere a gratis, quello già fatto e pagato
che far lavorare e pagare, altri comici, Disc Jokey, Giornalisti e Gente di spettacolo.

sinceramente una scappatoia, ardua, si poteva trovare, nelle varie frequenze, sia RAI che di altre emittenti, trovavi una valanga di vecchi film,
sempre meglio dei deprimenti e puerili TalkShow sviscerati,
ringraziamo anche il clima mite che, almeno con qualche passeggiata, ha dimezzato le ore serali.
Nicola
Immagine Immagine

Si è fuori, il giudizio degli altri

Il mio laboratorio

Ms402
Spara feltrini
Spara feltrini
Messaggi: 36
Iscritto il: mercoledì 9 ottobre 2013, 20:36
10
Località: Capaccio Paestum (SA)
Età: 45

Re: programmi tv periodo Natalizio.....che disastro !!

#3 Messaggio da Ms402 »

Beati voi che avete ancora voglia di guardare la tv. Per me è cosa rara. Comunque concordo in pieno con voi.
Valerio
Immagine

Avatar utente
Ronnie James
Esperto di tuning
Esperto di tuning
Messaggi: 2011
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2021, 18:30
2
Località: Torino
Le mie Armi: Stoeger xm1. Hatsan AT- 44s -10 . HW50S Tutte depo.
Età: 57

Re: programmi tv periodo Natalizio.....che disastro !!

#4 Messaggio da Ronnie James »

Eh non è che gli altri giorni vada molto meglio... :laugh:
Guardo la pubblicità intervallata dal film... e se non hai la pay TV come me ti propinano sempre gli stessi film :grazie:
Per quello che sono sempre qui a rompere :hahaha:
Giuseppe
Stoeger xm1. Hatsan AT 44-10 . HW50S tutte depo

Avatar utente
nicola
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 55696
Iscritto il: martedì 30 novembre 2010, 11:57
13
Località: Noci (BA)
Età: 65

Re: programmi tv periodo Natalizio.....che disastro !!

#5 Messaggio da nicola »

nessun problema, facciamo una colletta e ............
risolviamo due problemi :angel:
:hahaha:
Nicola
Immagine Immagine

Si è fuori, il giudizio degli altri

Il mio laboratorio

Avatar utente
Ronnie James
Esperto di tuning
Esperto di tuning
Messaggi: 2011
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2021, 18:30
2
Località: Torino
Le mie Armi: Stoeger xm1. Hatsan AT- 44s -10 . HW50S Tutte depo.
Età: 57

Re: programmi tv periodo Natalizio.....che disastro !!

#6 Messaggio da Ronnie James »

:hahaha: Non faccio lo stesso l'abbonamento
Giuseppe
Stoeger xm1. Hatsan AT 44-10 . HW50S tutte depo

Avatar utente
nicola
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 55696
Iscritto il: martedì 30 novembre 2010, 11:57
13
Località: Noci (BA)
Età: 65

Re: programmi tv periodo Natalizio.....che disastro !!

#7 Messaggio da nicola »

è Gratis :grin:
Nicola
Immagine Immagine

Si è fuori, il giudizio degli altri

Il mio laboratorio

Avatar utente
giga65
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 7511
Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 9:49
14
Località: Poggio Ren. (FE)
Le mie Armi: HW 977
Gamo CF20F
Età: 59

Re: programmi tv periodo Natalizio.....che disastro !!

#8 Messaggio da giga65 »

Mi associo alle vostre esternazioni :lipssealed: !

Non solo .... se avete notato ... le varie serie televisive (oltre ai vari movies più o meno datati con l'esclusione di pochi rari casi) sono tutti pervasi da violenza.

Quando non sono guerre contro alieni, sono lotte tra bande di malavita, oppure polizieschi dove c'è il morto sistematicamente.

A prescindere dal finale scontato dove "i buoni" sterminano "i cattivi" (o quantomeno li assicurano alla giustizia) ... la trama si snocciola sul "come è stato commesso il fattaccio" dando una serie di in-put che sarebbe molto meglio non dare.

Poi ci si lamenta dei vari femminicidi.

In pratica, alla tv "pubblica" (ma anche su quella di Mediaset) sono attivi 24H su 24 dei "corsi di formazione" per "aspiranti omicidi".

Si salvano, giusto giusto, alcuni documentari (quasi sempre traduzioni e adattamenti da produzioni britanniche) di tipo naturalistico o storico (ma rimane roba di nicchia).

Quanto ai cosiddetti "programmi di intrattenimento" ... infinite liti tra i partecipanti ed un livello medio della conduzione forse adatto per gli australopitechi o, quantomeno, per cerebrolesi (non dichiarati clinicamente, ovviamente!).

Mi rifiuto categoricamente di scivolare sulle "pay -tv" ... già sono ampiamente buttati i soldi del canone rai.

In compenso .... qualsiasi canale agisce su di me come un potentissimo sonnifero: tempo 10 minuti e l'effetto soporifero è garantito!

Non tutto il male vien per nuocere :bigsmile: !

:friends:
Giulio

Avatar utente
Sonosardo
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 13874
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 11:18
4
Località: Quartu Sant'Elena (CA )
Le mie Armi: HFC M190 Special Force, scarrellante. In passato ho avuto : Aria Compressa =Pardini K10 , Steyr LP10. A fuoco : Pardini cal.22 PS e 32 PGC, cal. 9x21 PC9S, Glock 17-L, Tanfoglio Buzz Ibrid, Revolver Rossi 357 Magnum Modello Cyclops. Fucili = Remington P700 Police cal. 308, Mosin Nagant 7,62x54r, Benelli M3 Super 90, CZ 455 Varmint.
Età: 73

Re: programmi tv periodo Natalizio.....che disastro !!

#9 Messaggio da Sonosardo »

Buongiorno a tutti voi ( e chi seguirà ), eh si, avete scritto tante verità. Io per fortuna queste schifezze non le guardo, cerco sempre un programma ( Non ridete eh? Che tanto vi vedo già sghignazzare :laugh: ), dove ci sono i Cartoni Animati, pochi per la verità, ma li vedo sempre con molta gioia, alle volte rido sino alle lacrime, ma quei Cartoni di una volta, tipo Gatto Silvestro, Tom &Jerry, Vil Coyote e Beep- Beep, più altri programmi, specie su Focus, sulla vita degli Animali ( non quelli a due zampe ). Al limite, passo più tempo qui con voi oppure mi accendo il Baracchino C.B. con la speranza di riuscire a fare qualche collegamento molto lontano, poi ad una certa ora, a nanna con la mia piccolina. :sleepy:
La felicità inizia con un naso umido e finisce con una coda. Cordialmente Gianni

Avatar utente
giehas
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 12176
Iscritto il: domenica 2 agosto 2009, 18:09
14
Località: Roma
Le mie Armi: hw 977 depo ottica walther , diana f28 , doppia umarex beretta 92 , umarex px4 , umarex walter cp 88 , umarex s&w 586 /6 , umarex cp 99 gamo pt80,gamo pr776
Età: 59

Re: programmi tv periodo Natalizio.....che disastro !!

#10 Messaggio da giehas »

Sono D'accordo,e come l'estate solo vecchi film per fortuna che c'è AGI, ma adesso che sono finite le vacanze scolastiche tornano tutti ,neanche i cartoni di paperiino hanno fatto,anche a me come a Gianni piacciono i cartoni animati :cheers:
massimo
( M'illumino d'immenso )
Immagine

Avatar utente
Ronnie James
Esperto di tuning
Esperto di tuning
Messaggi: 2011
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2021, 18:30
2
Località: Torino
Le mie Armi: Stoeger xm1. Hatsan AT- 44s -10 . HW50S Tutte depo.
Età: 57

Re: programmi tv periodo Natalizio.....che disastro !!

#11 Messaggio da Ronnie James »

Buongiorno :cheers: Certo cartoni animati, documentari, ma per esempio su Focus la pubblicità è imbarazzante. Su una TV regionale danno Stanlio & Ollio e mi scasso sempre dalle risate :clapping: anche se li conosco a memoria. Poi seguo sul tubo i programmi a cui sono iscritto di aria compressa e motori. E sempre sulle tv regionali le partite di Coppa del Re spagnole.
Giuseppe
Stoeger xm1. Hatsan AT 44-10 . HW50S tutte depo

Avatar utente
giehas
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 12176
Iscritto il: domenica 2 agosto 2009, 18:09
14
Località: Roma
Le mie Armi: hw 977 depo ottica walther , diana f28 , doppia umarex beretta 92 , umarex px4 , umarex walter cp 88 , umarex s&w 586 /6 , umarex cp 99 gamo pt80,gamo pr776
Età: 59

Re: programmi tv periodo Natalizio.....che disastro !!

#12 Messaggio da giehas »

Stanlio e ollio sono irraggiungibili,anche io quando li fanno li guardo sempre :bigsmile:
massimo
( M'illumino d'immenso )
Immagine

Avatar utente
Sonosardo
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 13874
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 11:18
4
Località: Quartu Sant'Elena (CA )
Le mie Armi: HFC M190 Special Force, scarrellante. In passato ho avuto : Aria Compressa =Pardini K10 , Steyr LP10. A fuoco : Pardini cal.22 PS e 32 PGC, cal. 9x21 PC9S, Glock 17-L, Tanfoglio Buzz Ibrid, Revolver Rossi 357 Magnum Modello Cyclops. Fucili = Remington P700 Police cal. 308, Mosin Nagant 7,62x54r, Benelli M3 Super 90, CZ 455 Varmint.
Età: 73

Re: programmi tv periodo Natalizio.....che disastro !!

#13 Messaggio da Sonosardo »

Stanlio e Ollio? Non mi stanco mai di guardarli, anche se, il più delle volte sono sempre gli stessi, ma vederli in un momento dove nelle altre reti c'è il vuoto, beh, sono impagabili. Come Buster Keaton, Charlot, sono video dei bei tempi passati, che non smettono mai di farmi sbellicare dalle risate. Se ci fosse un canale che trasmettesse solo quello che li riguarda, al diavolo gli altri, sarei fisso su questo :laugh:
La felicità inizia con un naso umido e finisce con una coda. Cordialmente Gianni

paolo++
Tiratore match
Tiratore match
Messaggi: 450
Iscritto il: mercoledì 31 marzo 2021, 21:19
3
Località: Sant'Egidio alla vibrata
Età: 71

Re: programmi tv periodo Natalizio.....che disastro !!

#14 Messaggio da paolo++ »

Le feste sono finite, i conduttori televisivi più blasonati o professionali sono tornati dalle ferie, è ricominciato qualche programma presentabile e torniamo ad un livello qualitativo che da bassissimo e tornato nella media, cioè "medio basso", con qualche programma culturale "potabile". Io, che non sono un consumatore di tv ma vedo solo qualche cosa di "mirato", ho tratto un sospiro di sollievo e spero che questo 2024 ci porti qualcosa di buono anche se, per istinto, considerando la situazione internazionale, sono piuttosto pessimista........... comunque, come si dice: "speriamo per il meglio", un saluto a tutti, Paolo.

Avatar utente
gil1912
Supporter
Supporter
Messaggi: 5753
Iscritto il: lunedì 19 aprile 2010, 21:24
14
Località: Oneta - BG
Le mie Armi: Beretta 76 .22lr
Franchi Parà .22lr
Crosman 2240 5,5
Baikal 53M 4,5
Gamo Shadow 4,5
...e tantissime altre
ormai lontane.
Età: 77

Re: programmi tv periodo Natalizio.....che disastro !!

#15 Messaggio da gil1912 »

...una considerazione, avete tutti perfettamente ragione. Quello che non mi spiego é perché interrompano della bellissima pubblicità asfissiante per propinarci schifezze di programmi. :grin: :grin: :grin:
giuliano
"stultum est dicere: putabam"

Avatar utente
Sonosardo
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 13874
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 11:18
4
Località: Quartu Sant'Elena (CA )
Le mie Armi: HFC M190 Special Force, scarrellante. In passato ho avuto : Aria Compressa =Pardini K10 , Steyr LP10. A fuoco : Pardini cal.22 PS e 32 PGC, cal. 9x21 PC9S, Glock 17-L, Tanfoglio Buzz Ibrid, Revolver Rossi 357 Magnum Modello Cyclops. Fucili = Remington P700 Police cal. 308, Mosin Nagant 7,62x54r, Benelli M3 Super 90, CZ 455 Varmint.
Età: 73

Re: programmi tv periodo Natalizio.....che disastro !!

#16 Messaggio da Sonosardo »

Grande Giuliano, beh in effetti non hai tutti i torti solo che anche li non hanno il senso della misura. Ci vorrebbe un canale che trasmettesse solo pubblicità, oh, sono sicuro che farebbe il massimo degli ascolti. Dai, abbiate fede, tra un po' inizieranno a bombardarci col festival di Sanremo e chissà quante baggianate ci toccherà sorbire. Io per fortuna non lo guardo più da anni :lipssealed:
La felicità inizia con un naso umido e finisce con una coda. Cordialmente Gianni

Rispondi

Torna a “AirgunsItaly Cafè”