certe mattine sei un po' scoglionato...

Spazio riservato ai vostri migliori punteggi avuti nell'arte del Tiro a Segno.

Moderatore: Carlo5

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
cercla
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 8115
Iscritto il: domenica 2 febbraio 2014, 11:17
10
Località: roma
Età: 63

certe mattine sei un po' scoglionato...

#1 Messaggio da cercla »

:cheers:

C'è anche quella mattina che dopo colazione non riesci a carburare (ieri), allora accendi il computer, dai un'occhiata alla posta, solo spam e offerte per il black friday, tutti vogliono venderti qualcosa, anche il fioraio a cui due anni fa hai ordinato un cuscino di fiori per un funerale...
:huh:
entri in questo forum, leggi qualche post recente, ma non c'è niente di interessante...
:sleepy:
dovresti dare una sistemata al tuo studiolo, oppure agli scaffali che hai appoggiato sul terrazzo provvisoriamente, dovevi tenerceli un paio di settimane, ormai da 5 anni...
:rolleyes:
Anzi, potresti smontare e pulire i filtri anti sabbia dei rubinetti, hanno fatto dei lavori alle condotte, e come al solito, i filtri si stanno otturando...
:doh:
mentre pensi alle cose che non hai voglia di fare, senti provenire dalla cucina, il rumore della macchina che prepara il caffè espresso...
prendi un caffè insieme alla tua compagna della vita, che mentre le restituisci la tazzina vuota, ti chiede se vuoi andare con lei alla posta ed al mercato.
ti inventi una scusa e non ci vai...
:rolleyes:
sempre pensando a cosa dovresti fare, ma non farai, almeno oggi...
Apri l'armadio, prendi la CZ200, una manciatina di geco, che per esperienza sai corrispondere a circa 50 piombini, e li metti in tasca, a 15 metri di distanza monti un cartellino da pistola, con la moneta nera da 5 cm, ed in piedi tenendo la carabina imbracciata fai qualche tiro, ma sei rigido, legnoso...
Respiri profondamente, sciogli il collo e le spalle con dei movimenti rotatori, poi riprendi la carabina, la carichi, guardi attraverso la diottra, fai un tiro, un altro, un altro, e la magia ti prende, stacchi il cervello e sei la diottra, il piombino, il bersaglio...
Metti la mano in tasca, ed è vuota, hai finito i piombini...
guardi l'ora, è mezzogiorno passato, togli il cartellino, metti a posto la bimba, e adesso sai cosa fare...
Vai in cucina, prendi il guanciale, le uova, il pecorino, e con il sorriso stampato in faccia, inizi a preparare il condimento della carbonara per il pranzo...
:laugh:
Allegati
cz 231118.jpeg
che ce voi fa'... so' fatto così!

Claudio

TORNEO AIRGUNS ITALY
2016/17 => 1° AD - 1°BD - 1°C10A - 2°P10
2017/18 => 1°AD - 1°BD - 1°C10A
2018/19 => 1°AD - 1°C10A - 1°CU - 2°BD - 3°C10A


il mio laboratorio

Avatar utente
Fofi74
Tiratore scelto
Tiratore scelto
Messaggi: 790
Iscritto il: giovedì 11 giugno 2020, 23:08
3
Località: ALESSANDRIA
Le mie Armi: -Weihrauch hw 30s-(kit b)-
-Weihrauch hw 50s-(kit b)-
-Weihrauch hw 977-(kit c5)-

-Air arms s410 f-

-Diana chaser-
-pistola/carabina-
Età: 49

Re: certe mattine sei un po' scoglionato...

#2 Messaggio da Fofi74 »

Claudio sempre bello leggerti..soprattutto oggi che sono chiuso in casa con il covid .. per la prossima carbonara io ci sono :laugh:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

ALFONSO

Avatar utente
pippocz
Maestro di tiro
Maestro di tiro
Messaggi: 1476
Iscritto il: mercoledì 19 febbraio 2020, 19:02
4
Località: castelnuovo del garda
Le mie Armi: Ex Baikal mp 53
Gamo Compact
Weihrauch hw 40
Rohm twinmaster top
Età: 72

Re: certe mattine sei un po' scoglionato...

#3 Messaggio da pippocz »

Ecco come farsi passare la scoglionatura !!! :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile:
Maurizio

Avatar utente
sniper70
Supporter
Supporter
Messaggi: 8104
Iscritto il: domenica 29 novembre 2009, 10:34
14
Località: Taranto/Candela (FG)- ITALY
Età: 53
Contatta:

Re: certe mattine sei un po' scoglionato...

#4 Messaggio da sniper70 »

Ragazzi io ho avuto l'onore...non scherzo... ripeto l'onore di restare a casa sua per una spaghettata cacio e pepe...preparata dalla sua signora...

Che ve lo dico a fare....persone meravigliose e nonostante fosse la prima volta che ci incontrassimo....mi sono sentito in famiglia come se ci conoscessimo da sempre

Ascoltare Claudio di persona è una vera magia ancor più che leggerlo

Grazie Claudio per il tuo modo di essere sincero e sempre disponibile verso gli altri

Una giornata indimenticabile

A te ed alla tua signora un caloroso saluto dalla Puglia
FORMATORE TECNICO UITS DI 1 LIVELLO
Il mio laboratorio
My channel Youtube
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST - 2014 - 2015 - 2016 - 25 METRI - CAT. "OPEN AIR"
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2015-25 METRI - CAT.: "OPEN AIR","SPORTER AIR","L.V. AIR" e "H.V. AIR" a squadre
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2016-25 METRI - CAT.: "H.V. AIR" a squadre
ARGENTO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2014-25 METRI - CAT. "H.V. AIR"
ARGENTO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2016-2017-25 METRI - CAT.: "L.V. AIR" a squadre
BRONZO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2022-25 METRI - CAT. "L.V. AIR" a squadre
Record Italiano cat. Open- 494/500-18X

Rispondi

Torna a “Cartellini & Rosate”