Blocco dell'argomento

Informazioni sull’utilizzo forum, proposte, segnalazioni inconvenienti ecc…

Moderatore: Carlo5

Messaggio
Autore
Avatar utente
Ronnie James
Esperto di tuning
Esperto di tuning
Messaggi: 2027
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2021, 18:30
2
Località: Torino
Le mie Armi: Stoeger xm1. Hatsan AT- 44s -10 . HW50S Tutte depo.
Età: 57

Re: Blocco dell'argomento

#17 Messaggio da Ronnie James »

Ragazzi che palle...
Mi sono letto tutto l'argomento farlocco bloccato. Oltre che inutile si era arrivati agli insulti. Non è il primo e non sarà l'ultimo.
In più non contento l'autore ne ha aperto un altro e di nuovo polemiche. Non date retta a chi viene sbugiardato e continua pure a polemizzare, i mod devono lavorare di più, si appesantisce il sito, noi perdiamo tempo a leggere e Nicola si trova pure attaccato. Può essere che abbia sbagliato, ma non credo che l'autore di questo post abbia la credibilità per attaccare un moderatore o chiunque di noi :hi:
Giuseppe
Stoeger xm1. Hatsan AT 44-10 . HW50S tutte depo

edo15
Esperto di relube
Esperto di relube
Messaggi: 245
Iscritto il: giovedì 26 gennaio 2023, 9:10
1
Località: vercelli
Età: 64

Re: Blocco dell'argomento

#18 Messaggio da edo15 »

Vedo con stupore che non è permesso dissentire, anche se educatamente, sottolineando " secondo me" a decisioni del Forum......

.....sono un 1 su circa 45.0000, scrivo che non sono d'accordo e volete convincermi ( perdendo tempo ) che sbaglio?

Ho riletto, anche se velocemente, il regolamento, ma non trovo passaggi/ norme che vietino di esprimere democraticamente e sottolineo educatamente l'eventuale proprio dissenso.

:handshake:

edo 15

Avatar utente
Abram
Supporter
Supporter
Messaggi: 12275
Iscritto il: venerdì 9 ottobre 2009, 12:12
14
Località: Asola

Re: Blocco dell'argomento

#19 Messaggio da Abram »

Ronnie James ha scritto: venerdì 17 novembre 2023, 11:51...ma non credo che l'autore di questo post abbia la credibilità per attaccare un moderatore o chiunque di noi :hi:
Il problema non è questo. Che Giangiacomo abbia sbagliato è lapalissiano e una volta sgamato avrebbe dovuto abbozzare e starsene zitto come altri avrebbero dovuto evitare frecciatine ironiche che non fanno altro che esacerbare gli animi.
Però, visto che non è stato ritenuto di bannare l'utente, costui può legittimamente lamentarsi di un comportamento di un moderatore che, ripeto, ha infastidito anche me perché è entrato nel merito ad argomento chiuso. Credo che sia sempre scorretto discutere senza concedere il diritto di replica, tanto più se chi lo fa ricopre cariche e indipendentemente da come si chiami.
In più, e anche questo mi ha dato fastidio, qui avrei evitato espressioni tipo ".. partecipazione ai semplici Isciritti af Forum come ha potuto constatare, lei non poteva scrivere, io si,.. " sia per il contenuto sia per l'uso inconsueto del "lei".
Pur riconoscendo i meriti e l'impegno di amministratori e Mod, senza presunzione vorrei ricordare che sono i "semplici iscritti" a fornire i contenuti del forum e sono questi contenuti a farlo importante, anche se lasceri perdere la fanfaluca del numero degli iscritti.
La cosa singolare è però che stiamo discutendo non di chi ha torto e chi ragione, ma di chi abbia meno torto e, consentitemi, è deprimente.
Ennio

Avatar utente
Carlo5
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 22356
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2009, 23:35
14
Località: Sant'Agata Militello
Le mie Armi: Weihrauch HW-977
Weihrauch HW-50
Weihrauch HW-30
Weihrauch HW-45
Diana F-45
Età: 69

Re: Blocco dell'argomento

#20 Messaggio da Carlo5 »

Con i moderatori abbiamo già discusso e conconrdato che non si debba rispondere a topic già chiusi.
Per il resto quando avete finito di sfogarvi sui moderatori me lo dite che blocchiamo anche questo che fatico a definirlo topic.
Giuseppe
I Kit C5 originali si trovano esclusivamente presso l'armeria TITANO STORE
Kit C5 HW 977/77
Kit C5 Diana 52
Kit C5 Gamo
Compressore C5

Rispondi

Torna a “Assistenza Forum”