Finalmente arrivata Pistola Diana Airbug

Spazio dedicato alle Armi a ricarica di CO2

Moderatore: Carlo5

Messaggio
Autore
ugo randazzo
Sforacchiatore di barattoli
Sforacchiatore di barattoli
2

Finalmente arrivata Pistola Diana Airbug

#1 Messaggio da ugo randazzo »

La tanto desiderata airbug ordinata a febbraio è arrivata il 4 maggio, è una bella pistola, dà l'idea di una di "quelle serie". L'ho pagata 140 con in "regalo" 10 cartucce CO2
Ottimo e comodo (a mio parere) il caricamento della cartuccia CO2, non elegantissimo il tamburo, trovo il grilletto non costante, con una cartuccia CO2 permette di fare circa 30-40 tiri efficaci (dove miri colpisci) dopo di che anche il rumore dello sparo cambia diventando più slabbrato e ti accorgi di colpire sempre più in basso, fantastica (per me) l'estetica, nella dotazione (borsa pistola e tamburo) manca (cosa importante) uno scovolino per pulire la canna.
Posseggo anche una Zoraki con la quale mi diletto al tiro al bersaglio a 6 e a 10 metri e con la quale mi trovo molto molto bene.
Appena arrivata ho subito messa alla prova la Airbug ma (sinceramente) la Zoraki (attualmente) mi dà più soddisfazioni (essendo una PCA ha tiri più costanti).

Fofi74
Maestro di tiro
Maestro di tiro
4
Le mie Armi: -Weihrauch hw 30s-(kit b)-
-Weihrauch hw 50s-(kit b)-
-Weihrauch hw 977-(kit c5)-
-Weihrauch hw 40-

-Air Arms s410 f-
-Air Arms s400 f-
-Air Arms tx200-

-Feinwerkbau 800 basic-

-Morini 162 mi-

-Diana chaser in carabina-
-Diana bandit black-

-ottiche-
Vector sentinel x
Vector sentinel 2° gen
Vector marksman

Re: Finalmente arrivata Pistola Diana Airbug

#2 Messaggio da Fofi74 »

Sulla airbug che e la artemis cp1-2 ha fatto una recensione dettagliata sniper70(Fabio)
viewtopic.php?f=51&t=43226
Io ho la chaser ,ma senza le mire truglo in fibra ottica non è semplice andare in puntamento ,valuta magari ľacquisto di bacchette in fibra sottile da applicare...ciao
Weihrauch hw 30s e hw 50s e hw 977 e hw 40
Air Arms s400 e s410
Air Arms tx200 (sotto i ferri )
Morini 162mi
Diana chaser in carabina
Diana bandit black
Feinwerkbau 800 basic (sotto i ferri - ci siamo quasi)

Anno 22/23 cat. B 3°
Anno 23/24 cat. P10 2°

ALFONSO

Sonosardo
Maestro di tuning
Maestro di tuning
5
Le mie Armi: HFC M190 Special Force, scarrellante. In passato ho avuto : Aria Compressa =Pardini K10 , Steyr LP10. A fuoco : Pardini cal.22 PS e 32 PGC, cal. 9x21 PC9S, Glock 17-L, Tanfoglio Buzz Ibrid, Revolver Rossi 357 Magnum Modello Cyclops. Fucili = Remington P700 Police cal. 308, Mosin Nagant 7,62x54r, Benelli M3 Super 90, CZ 455 Varmint.

#3 Messaggio da Sonosardo »

Oh, complimenti a te, dopo averla desiderata finalmente è arrivata, poi magari se in seguito vorrai fare una tua recensione, con qualche foto, sarebbe il massimo per noi utenti. Mi raccomando, goditela alla grande. Un consiglio, per la canna non usare scovolini, non è un arma da fuoco, io utilizzavo le stringhe delle scarpe da ginnastica, belle lunghe e larghe, cordiali saluti :handshake:
La felicità inizia con un naso umido e finisce con una coda. Cordialmente Gianni

pippocz
Esperto di tuning
Esperto di tuning
5
Le mie Armi: Ex Baikal mp 53
Gamo Compact
Weihrauch hw 40
Rohm twinmaster top

#4 Messaggio da pippocz »

Mi fa felice sapere che ci sono altri appassionati utenti che si divertono con le "corte" :handshake: :handshake: :handshake:
Maurizio

Torna a “CO2”