richiesta di dati

Contatti e Links, utili e non.

Moderatore: Carlo5

Rispondi
Messaggio
Autore
ferro
Tiratore match
Tiratore match
Messaggi: 463
Iscritto il: lunedì 12 maggio 2014, 16:51
9
Località: varese
Età: 67

richiesta di dati

#1 Messaggio da ferro »

:handshake: buongiorno a tutti
vorrei evidenziare un problema. circa 10-12 giorni fa ho effettuato un ordine da Chambers e, essendo la prima volta che ordino all'estero, ho scelto una modalità di spedizione di cui non conoscevo le caratteristiche. il giorno dopo ricevevo comunicazione da chambers che il pacchetto era stato spedito, ma che non era possibile tracciarlo. da 2 giorni ricevo e-mail da BRT che mi chiede conferma dell'indirizzo, non essendoci nessuno a ritirarlo (per combinazione da 2 giorni sono in casa). richiesta a Chambers, mi risponde che non conoscono nessun BRT e che la consegna avverrà tramite il servizio postale italiano.
Voi che ne pensate? qualcuno ha esperienza su tempi e modo della consegna?
Grazie in anticipo
Ferruccio

Avatar utente
Abram
Supporter
Supporter
Messaggi: 12287
Iscritto il: venerdì 9 ottobre 2009, 12:12
14
Località: Asola

Re: richiesta di dati

#2 Messaggio da Abram »

Chambers di solito spedisce con le Poste inglesi che si appoggiano a quelle italiane. Ma anche in caso di spedizione tramite corriere spesso utilizzano corrispondenti ed è strano che Chambers non possa tracciare i passaggi anche del corrispondente se diverso dal loro affidatario.
Occhio invece che ci sono in giro truffe via email per consegne fasulle dove chiedono di pagare cifre per sdoganamenti e quant'altro. E' anche strano che un corriere chieda l'indirizzo del destinatario visto che se non è corretto dopo due tentativi mandano la merce in deposito. Tanto i soldi li hanno già presi.
Perché non telefoni direttamente a BRT e senti loro?
Ennio

Avatar utente
cercla
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 8129
Iscritto il: domenica 2 febbraio 2014, 11:17
10
Località: roma
Età: 63

Re: richiesta di dati

#3 Messaggio da cercla »

le spedizioni con il servizio postale inglese, vengono consegnate dalle poste italiane, ed il postino ti chiederà anche di pagare le spese/tasse doganali...

la mail di BRT è un tentativo di truffa, ti dicono che hanno una consegna da farti, e ti richiedono un pagamento digitale, e oltre a quello si prendono i dati della tua carta, e ti tolgono altri soldi...
che ce voi fa'... so' fatto così!

Claudio

TORNEO AIRGUNS ITALY
2016/17 => 1° AD - 1°BD - 1°C10A - 2°P10
2017/18 => 1°AD - 1°BD - 1°C10A
2018/19 => 1°AD - 1°C10A - 1°CU - 2°BD - 3°C10A


il mio laboratorio

Rispondi

Torna a “Contatti & Links”