cacciatore spara al proprio cane infortunato

Ritrovo per passare un po' di tempo insieme, chiacchierando su vari argomenti.
Potete fare gli auguri ai vostri amici iscritti per compleanni, festività ecc...

Moderatore: Carlo5

Messaggio
Autore
draghetto
Maestro di tiro
Maestro di tiro
Messaggi: 1492
Iscritto il: sabato 1 agosto 2009, 12:05
14
Località: Castelfranco Veneto (TV)
Età: 53

cacciatore spara al proprio cane infortunato

#1 Messaggio da draghetto »

spero gli tolgano il porto d'armi e le armi, oltre al tribunale naturalmente.

https://www.giornaleadige.it/cacciatore ... enunciato/

Avatar utente
giehas
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 12176
Iscritto il: domenica 2 agosto 2009, 18:09
14
Località: Roma
Le mie Armi: hw 977 depo ottica walther , diana f28 , doppia umarex beretta 92 , umarex px4 , umarex walter cp 88 , umarex s&w 586 /6 , umarex cp 99 gamo pt80,gamo pr776
Età: 59

Re: cacciatore spara al proprio cane infortunato

#2 Messaggio da giehas »

Pure io
massimo
( M'illumino d'immenso )
Immagine

Avatar utente
nicola
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 55656
Iscritto il: martedì 30 novembre 2010, 11:57
13
Località: Noci (BA)
Età: 65

Re: cacciatore spara al proprio cane infortunato

#3 Messaggio da nicola »

Uhhh quando la fate lunga, dove è il problema :wait:

sapete bene che quando un cavallo si rompe una zampa, lo abbattono

basterebbe che un Vicentino faccia lo sgambetto al cacciatore,

quando è bello steso per terra, gli da il colpo di grazia :angel:
Nicola
Immagine Immagine

Si è fuori, il giudizio degli altri

Il mio laboratorio

Avatar utente
Sonosardo
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 13845
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 11:18
4
Località: Quartu Sant'Elena (CA )
Le mie Armi: HFC M190 Special Force, scarrellante. In passato ho avuto : Aria Compressa =Pardini K10 , Steyr LP10. A fuoco : Pardini cal.22 PS e 32 PGC, cal. 9x21 PC9S, Glock 17-L, Tanfoglio Buzz Ibrid, Revolver Rossi 357 Magnum Modello Cyclops. Fucili = Remington P700 Police cal. 308, Mosin Nagant 7,62x54r, Benelli M3 Super 90, CZ 455 Varmint.
Età: 73

Re: cacciatore spara al proprio cane infortunato

#4 Messaggio da Sonosardo »

Si, purtroppo questa notizia l'ho letta anch'io, che gran mezzo di perda, invece di pagare un veterinario e salvargli la vita, ha preferito ucciderlo. Preghi che non inciampi mai col fucile carico e tenuto in spalla e che non trovi qualcuno che lo possa soccorrere :angry: :angry: :angry: :angry:
La felicità inizia con un naso umido e finisce con una coda. Cordialmente Gianni

Avatar utente
giehas
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 12176
Iscritto il: domenica 2 agosto 2009, 18:09
14
Località: Roma
Le mie Armi: hw 977 depo ottica walther , diana f28 , doppia umarex beretta 92 , umarex px4 , umarex walter cp 88 , umarex s&w 586 /6 , umarex cp 99 gamo pt80,gamo pr776
Età: 59

Re: cacciatore spara al proprio cane infortunato

#5 Messaggio da giehas »

Mi sa che questo cacciatore difficilmente potrà tornare a caccia
massimo
( M'illumino d'immenso )
Immagine

Gordon
Esperto di relube
Esperto di relube
Messaggi: 208
Iscritto il: lunedì 11 luglio 2022, 19:20
1
Località: san vincenzo
Età: 37

Re: cacciatore spara al proprio cane infortunato

#6 Messaggio da Gordon »

ma questi articoli che valore hanno? parole riportate dalla presidentessa della lndc, per me potrebbe essersi anche inventata tutto per dare contro come al solito ai cacciatori.

Avatar utente
giehas
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 12176
Iscritto il: domenica 2 agosto 2009, 18:09
14
Località: Roma
Le mie Armi: hw 977 depo ottica walther , diana f28 , doppia umarex beretta 92 , umarex px4 , umarex walter cp 88 , umarex s&w 586 /6 , umarex cp 99 gamo pt80,gamo pr776
Età: 59

Re: cacciatore spara al proprio cane infortunato

#7 Messaggio da giehas »

Si potrebbe essere,ma se è vero a questo cacciatore dovrebbero sparare sulle palle con fucile caricato a palla asciutta
massimo
( M'illumino d'immenso )
Immagine

Avatar utente
Sonosardo
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 13845
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 11:18
4
Località: Quartu Sant'Elena (CA )
Le mie Armi: HFC M190 Special Force, scarrellante. In passato ho avuto : Aria Compressa =Pardini K10 , Steyr LP10. A fuoco : Pardini cal.22 PS e 32 PGC, cal. 9x21 PC9S, Glock 17-L, Tanfoglio Buzz Ibrid, Revolver Rossi 357 Magnum Modello Cyclops. Fucili = Remington P700 Police cal. 308, Mosin Nagant 7,62x54r, Benelli M3 Super 90, CZ 455 Varmint.
Età: 73

Re: cacciatore spara al proprio cane infortunato

#8 Messaggio da Sonosardo »

No, Gordon, purtroppo è una storia vera, e comunque, non è il primo e neanche l'ultimo a compiere nefandezze simili. Pensa che ora stanno restituendo ai canili tutti quei cuccioli che hanno " voluto " quando c'era la pandemia, per assicurarsi delle passeggiate con l'alibi di portare i cani a spasso. Beh, ora queste povere Bestiole ( maiuscolo voluto, perché loro non hanno colpa di aver avuto momentaneamente dei padroni così superficiali e imbecilli ), le stanno riportando ai canili, con gran dispiacere dei propri figli che a loro si erano affezionate, ma per carità :worried:
La felicità inizia con un naso umido e finisce con una coda. Cordialmente Gianni

Gordon
Esperto di relube
Esperto di relube
Messaggi: 208
Iscritto il: lunedì 11 luglio 2022, 19:20
1
Località: san vincenzo
Età: 37

Re: cacciatore spara al proprio cane infortunato

#9 Messaggio da Gordon »

cosa c'entrano i cuccioli dei canili presi in lockdown da non cacciatori? e come fai a sapere che è una storia vera?

Avatar utente
Sonosardo
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 13845
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 11:18
4
Località: Quartu Sant'Elena (CA )
Le mie Armi: HFC M190 Special Force, scarrellante. In passato ho avuto : Aria Compressa =Pardini K10 , Steyr LP10. A fuoco : Pardini cal.22 PS e 32 PGC, cal. 9x21 PC9S, Glock 17-L, Tanfoglio Buzz Ibrid, Revolver Rossi 357 Magnum Modello Cyclops. Fucili = Remington P700 Police cal. 308, Mosin Nagant 7,62x54r, Benelli M3 Super 90, CZ 455 Varmint.
Età: 73

Re: cacciatore spara al proprio cane infortunato

#10 Messaggio da Sonosardo »

Beh, alla fine del discorso sul cacciatore ho messo un punto e poi ho aperto il discorso dei cani abbandonati, proprio per stare sul tema dei cani. Certo, hai ragione, non c'entrano niente, ma è per riallacciarmi al discorso in quanto si parlava di un cane abbattuto da uno pseudo cacciatore e per favore, non accalorarti, in quanto quella notizia è stata riportata dai maggiori quotidiani.
La felicità inizia con un naso umido e finisce con una coda. Cordialmente Gianni

draghetto
Maestro di tiro
Maestro di tiro
Messaggi: 1492
Iscritto il: sabato 1 agosto 2009, 12:05
14
Località: Castelfranco Veneto (TV)
Età: 53

Re: cacciatore spara al proprio cane infortunato

#11 Messaggio da draghetto »

la notizia e' riportata su altri quotidiani, vedi link:
https://www.informazione.it/a/D76EC2FD- ... o-in-testa
non penso che il presidente di un'associazione si giochi la faccia inventandosi una storia solo per dar contro ai cacciatori.

in un altro caso, accaduto anni addietro, erano stati proprio i cacciatori a chiamare la polizia provinciale dopo che un cacciatore aveva sparato al proprio cane e lo aveva lasciato morire, vedi link:
https://www.oggitreviso.it/cacciatore-s ... ghi-119686

Avatar utente
nicola
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 55656
Iscritto il: martedì 30 novembre 2010, 11:57
13
Località: Noci (BA)
Età: 65

Re: cacciatore spara al proprio cane infortunato

#12 Messaggio da nicola »

Perdonami Gordon (un nome proprio accorcia le distanze)

se la notizia non la trovi veritiera, sta a te dimostrare il contrario

nessuno ti costringe a crederci, ma se devi convincere noialtri a credere a te, devi dimostrarcelo
Nicola
Immagine Immagine

Si è fuori, il giudizio degli altri

Il mio laboratorio

Gordon
Esperto di relube
Esperto di relube
Messaggi: 208
Iscritto il: lunedì 11 luglio 2022, 19:20
1
Località: san vincenzo
Età: 37

Re: cacciatore spara al proprio cane infortunato

#13 Messaggio da Gordon »

mi accaloro perchè si parla a vanvera.
è stata riportata la notizia che certa "piera rosati" ha denunciato un cacciatore per quel fatto, basta, stop, non ci sono testimoni, foto, video, interviste a chi sa o potrebbe sapere, nulla di nulla. quindi che "i maggiori quotidiani" riportino per sentito dire (come fanno sempre) quanto mi può valere?

Gordon
Esperto di relube
Esperto di relube
Messaggi: 208
Iscritto il: lunedì 11 luglio 2022, 19:20
1
Località: san vincenzo
Età: 37

Re: cacciatore spara al proprio cane infortunato

#14 Messaggio da Gordon »

draghetto ha scritto: mercoledì 7 settembre 2022, 20:08 la notizia e' riportata su altri quotidiani, vedi link:
https://www.informazione.it/a/D76EC2FD- ... o-in-testa
non penso che il presidente di un'associazione si giochi la faccia inventandosi una storia solo per dar contro ai cacciatori.

in un altro caso, accaduto anni addietro, erano stati proprio i cacciatori a chiamare la polizia provinciale dopo che un cacciatore aveva sparato al proprio cane e lo aveva lasciato morire.
lo fanno da sempre "inventarsi cose" è l'anima di associazioni giornalisti!

Avatar utente
Sonosardo
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 13845
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 11:18
4
Località: Quartu Sant'Elena (CA )
Le mie Armi: HFC M190 Special Force, scarrellante. In passato ho avuto : Aria Compressa =Pardini K10 , Steyr LP10. A fuoco : Pardini cal.22 PS e 32 PGC, cal. 9x21 PC9S, Glock 17-L, Tanfoglio Buzz Ibrid, Revolver Rossi 357 Magnum Modello Cyclops. Fucili = Remington P700 Police cal. 308, Mosin Nagant 7,62x54r, Benelli M3 Super 90, CZ 455 Varmint.
Età: 73

Re: cacciatore spara al proprio cane infortunato

#15 Messaggio da Sonosardo »

Scusa Gordon, io di solito non parlo a vanvera, di solito, mi documento prima di riportare una notizia, non ho fatto ne nomi ne cognomi, ho solamente ribadito quello che ha riportato l'amico nella notizia che ha postato. Poi se tu non ci credi o pensi che io parli a vanvera, ti invito a documentarti per bene, e prima di rispondere con un certo tono, se la cosa non ti interessa o non ti garba, non rispondere.
La felicità inizia con un naso umido e finisce con una coda. Cordialmente Gianni

draghetto
Maestro di tiro
Maestro di tiro
Messaggi: 1492
Iscritto il: sabato 1 agosto 2009, 12:05
14
Località: Castelfranco Veneto (TV)
Età: 53

Re: cacciatore spara al proprio cane infortunato

#16 Messaggio da draghetto »

qui' e' scritta una cosa importante, ovvero che la querela dell'associazione e' la seconda contro il cacciatore, quindi c'e' gia' chi aveva raccolto testimonianze e provveduto a denunciarlo.
https://www.ilquotidianoitaliano.com/20 ... acciatore/

Rispondi

Torna a “AirgunsItaly Cafè”