Covid nuove frontiere o vecchie !

Ritrovo per passare un po' di tempo insieme, chiacchierando su vari argomenti.
Potete fare gli auguri ai vostri amici iscritti per compleanni, festività ecc...

Moderatore: Carlo5

Messaggio
Autore
Avatar utente
kabuto
Esperto di tuning
Esperto di tuning
Messaggi: 2235
Iscritto il: venerdì 19 novembre 2010, 23:01
13
Località: Viterbo
Età: 50

Re: Covid nuove frontiere o vecchie !

#33 Messaggio da kabuto »

ci hanno obbligati anche a mettere il casco in moto e le cinture di sicurezza in auto.
lo stato ha il dovere di tutelare la salute pubblica.
Cristiano

Avatar utente
filemone
Supporter
Supporter
Messaggi: 3206
Iscritto il: domenica 26 dicembre 2010, 15:24
13
Località: Brescia
Età: 71

Re: Covid nuove frontiere o vecchie !

#34 Messaggio da filemone »

Ecco svelato il motivo del monopolio dei tabacchi .......
Sergio

Avatar utente
nicola
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 55626
Iscritto il: martedì 30 novembre 2010, 11:57
13
Località: Noci (BA)
Età: 65

Re: Covid nuove frontiere o vecchie !

#35 Messaggio da nicola »

Premettendo che questa mia, prende in considerazione quella popolazione che ha visto la Luce nello scorso Secolo, almeno entro gli anni 80.

Una discreta metà degli Italiani attualmente viventi, comprensivi di coloro che vedono sempre l'uomo nero sotto il letto,
possono saltare, ridere e giocare, grazie al Vaccino Antipolio, anche se all'epoca dell'obbligatorietà, si verificarono casi di morte nei bambini vaccinati
l'Anti Difterica, ha salvato miglioni di bambini da una delle infezioni più gravi fino al Secolo Scorso, anche questa senza una porzione di fallimenti
l'Anti Vaiolosa, di cui circa 50.000.000 di Italiani portano la cicatrice sul braccio, ha permesso di portare avanti la Razza Italica,
il lato positivo di queste Vaccinazioni di Massa, è che grazie alla loro inoculazione sui bambini del Secolo scorso, oggi ci permette di RESPIRARE, PARLARE, VIVERE
poi c'è anche un lato negativo, ebbene si :bluwall:
ad una parte di giovani salvati da queste infezioni, paragonabili ad Armi di Distruzione di Massa, ha permesso di vivere e riprodursi,
generando una massa di ignoranti, i quali vivono nella paura del complotto mondiale, immaginano l'esistenza di poteri occulti capaci di robottizzarci,
sono convinti che la Sanità Italiana e quella Mondiale siano delle bancarelle di fiera, a disposizione delle Multinazionali Farmaceutiche
il loro carattere di Bastian Contrario, li autorizza a negare tutte quelle scoperte fatte per tutelare la Salute Pubblica
sono talmente pieni di SE, da mettere in discussioni il lavoro di personaggi riconosciuti per la loro sapienza e premiati con i Premi Nobel
se gli chiedi dove hanno studiato, dove hanno appreso tanta scienza, ti rispondono," ho fatto ricerche e letto tanto"
[cortesemente mi dite i titoli dei libri che avete usato, così mi Laureo anche io ?]

se gli chiedi il sesso degli Angeli, scommettiamo che lo sanno ?
Nicola
Immagine Immagine

Si è fuori, il giudizio degli altri

Il mio laboratorio

Avatar utente
nicola
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 55626
Iscritto il: martedì 30 novembre 2010, 11:57
13
Località: Noci (BA)
Età: 65

Re: Covid nuove frontiere o vecchie !

#36 Messaggio da nicola »

il parere.jpg
Nicola
Immagine Immagine

Si è fuori, il giudizio degli altri

Il mio laboratorio

Avatar utente
Ronnie James
Esperto di tuning
Esperto di tuning
Messaggi: 1995
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2021, 18:30
2
Località: Torino
Le mie Armi: Stoeger xm1. Hatsan AT- 44s -10 . HW50S Tutte depo.
Età: 57

Re: Covid nuove frontiere o vecchie !

#37 Messaggio da Ronnie James »

Concordo in pieno. Su tutto
Giuseppe
Stoeger xm1. Hatsan AT 44-10 . HW50S tutte depo

Gordon
Esperto di relube
Esperto di relube
Messaggi: 208
Iscritto il: lunedì 11 luglio 2022, 19:20
1
Località: san vincenzo
Età: 37

Re: Covid nuove frontiere o vecchie !

#38 Messaggio da Gordon »

nicola ha scritto: martedì 13 settembre 2022, 13:33 Premettendo che questa mia, prende in considerazione quella popolazione che ha visto la Luce nello scorso Secolo, almeno entro gli anni 80.

Una discreta metà degli Italiani attualmente viventi, comprensivi di coloro che vedono sempre l'uomo nero sotto il letto,
possono saltare, ridere e giocare, grazie al Vaccino Antipolio, anche se all'epoca dell'obbligatorietà, si verificarono casi di morte nei bambini vaccinati
l'Anti Difterica, ha salvato miglioni di bambini da una delle infezioni più gravi fino al Secolo Scorso, anche questa senza una porzione di fallimenti
l'Anti Vaiolosa, di cui circa 50.000.000 di Italiani portano la cicatrice sul braccio, ha permesso di portare avanti la Razza Italica,
il lato positivo di queste Vaccinazioni di Massa, è che grazie alla loro inoculazione sui bambini del Secolo scorso, oggi ci permette di RESPIRARE, PARLARE, VIVERE
poi c'è anche un lato negativo, ebbene si :bluwall:
ad una parte di giovani salvati da queste infezioni, paragonabili ad Armi di Distruzione di Massa, ha permesso di vivere e riprodursi,
generando una massa di ignoranti, i quali vivono nella paura del complotto mondiale, immaginano l'esistenza di poteri occulti capaci di robottizzarci,
sono convinti che la Sanità Italiana e quella Mondiale siano delle bancarelle di fiera, a disposizione delle Multinazionali Farmaceutiche
il loro carattere di Bastian Contrario, li autorizza a negare tutte quelle scoperte fatte per tutelare la Salute Pubblica
sono talmente pieni di SE, da mettere in discussioni il lavoro di personaggi riconosciuti per la loro sapienza e premiati con i Premi Nobel
se gli chiedi dove hanno studiato, dove hanno appreso tanta scienza, ti rispondono," ho fatto ricerche e letto tanto"
[cortesemente mi dite i titoli dei libri che avete usato, così mi Laureo anche io ?]

se gli chiedi il sesso degli Angeli, scommettiamo che lo sanno ?
Allegati
grafico vaccino difterite tifo ecc.jpg
grafico vaccino difterite.jpg
grafico vaccino influenza.jpg
grafico vaccino meningite.jpg
grafico vaccino morbillo.jpg
grafico vaccino pertosse.jpg
grafico vaccino polio.jpg
grafico vaccino tetano.jpg

Avatar utente
nicola
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 55626
Iscritto il: martedì 30 novembre 2010, 11:57
13
Località: Noci (BA)
Età: 65

Re: Covid nuove frontiere o vecchie !

#39 Messaggio da nicola »

non c'è mai fine alla distorsione della Verità

se poi ci si trincea dietro studi di pseudo accademie britanniche , si raggiunge l'apoteosi della scalata sugli specchi

solo a pensare che la Sanità Inglese e quella Mondiale, si sono complimentati con quella Italiana, per come ha affrontato l'Epidemia e come ha agito nella imposizione dei Vaccini,
è facile trarre un giudizio di tali ricerche (che poi in lingua inglese, vai a vedere cosa volessero trattare e fare intendere)

quello che non si vuole capire, è che ogni Popolo ha sue Leggi, Usi e Costumi, difficilmente imitabili, per Storia, Cultura, Religione, ecc....

nei Paesi Anglosassoni, USA compreso, se ti prende un coccolone, e cadi in coma, dopo un tot di giorni, se qualcuno non paga per te, ricoverandoti in un centro di lunga degenza,
ti staccano la spina, che tu lo voglia o meno (come viene considerato nel nostro Paese tale trattamento ?)
[vedete la storia di quel bambino in coma (che addirittura un Centro Sanitario Italiano si faceva carico di assisterlo) c'è stato poco da fare, spina staccata.

difronte a queste azioni arbitrarie, atte a scaricarti come un "cane ferito o inutile"
preferisco che mi impongano il Vaccino, almeno ho una possibilità di Sopravvivere

se pensiamo che, tutti i Popoli abbiano la stessa stadia graduata per la misurazione del proprio Spirito Umanitario, siete fuori strada
al primo posto, la negazione dell'Assistenza Sanitaria di Stato, figuriamoci l'imposizine dei Vaccini,
questo operare non è un indice di inefficenza della vaccinazione obbligatoria, loro non la credono necessaria,
tanto vero che il Primo Ministro dell'epoca, inneggiò all'immunizzazione naturale della Popolazione (l'immunizzazione di Gregge )
quando cominciarono a contare i decessi, Boris Johnson si rimangiò le stronzate dette

perchè negli USA, i cimiteri sono aperti, alcuni costeggiano anche vie trafficate, oppure occupano aree senza apparente funzione urbanistica ?
semplicemente perchè, in loro è innato lo spirito pioneristico, come nel vecchio West, se ce la fai, vai avanti,
quando morivi durante il tuo peregrinare, venivi sotterrato lungo la via, o dietro il cascinale. stop.

comunque io resto del parere che:
"quando si da un consiglio, questo deve mirare al miglioramento della Situazione Esistenziale del soggetto a cui è indirizzato"

chi non è daccordo, è libero di astenersi da tali avvertenze, ma ne risponde personalmente,
[come quello sfegatato antivax che, negando la gravità della malattia, si è contagiato ed è di conseguenza, morto]

altra idiozia è: il non considerare il numero di individui vaccinati che anche stando a contatto con gente infetta non si è ammalata,
come anche coloro che pur vaccinati, si sono in seguito infettati, ma non hanno avuto bisogno di ospedalizzazione,
i non vaccinati, quei pochissimi che sono rimasti, per un motivo o un altro, non possono contare su queste soluzioni na non fanno numero di paragone

stanno venendo fuori i nuovi studi, certificati, sulle problematiche fisiche, riscontrate post Covid, nei soggetti infettati,
partendo dall'apparato Cardiorespiratorio, fino a quelli Celebrali,
una grande quantità di materiale di studio, è stato ricavato da gente infettata, guarita e poi deceduta a distanza di circa un anno,
apparentemente per altre cause naturali.

circa la diffusione delle notizie e la loro ricerca, è un po come andare per funghi
ormai il bosco del Web e colmo di tutte le specie
stà al bravo fungarolo saper scegliere quelli buoni da quelli insipidi, o altri pericolosi, o peggio ancora, quelli spuntati per distruggere la Cultura
:cheers:
Nicola
Immagine Immagine

Si è fuori, il giudizio degli altri

Il mio laboratorio

Gordon
Esperto di relube
Esperto di relube
Messaggi: 208
Iscritto il: lunedì 11 luglio 2022, 19:20
1
Località: san vincenzo
Età: 37

Re: Covid nuove frontiere o vecchie !

#40 Messaggio da Gordon »

te stai dicendo le stesse cazzate che dicono i vari bassetti, burioni, crisanti e via dicendo. sono cose senza alcun senso logico.
non sei in grado di capirlo.
mi dispiace.
buona dose annuale!


"altra idiozia è: il non considerare il numero di individui vaccinati che anche stando a contatto con gente infetta non si è ammalata,
come anche coloro che pur vaccinati, si sono in seguito infettati, ma non hanno avuto bisogno di ospedalizzazione,
i non vaccinati, quei pochissimi che sono rimasti, per un motivo o un altro, non possono contare su queste soluzioni na non fanno numero di paragone"
questa me la salvo perchè merita!!!

Avatar utente
nicola
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 55626
Iscritto il: martedì 30 novembre 2010, 11:57
13
Località: Noci (BA)
Età: 65

Re: Covid nuove frontiere o vecchie !

#41 Messaggio da nicola »

:complimenti: vivissimi, non credo aver mai conosciuto una persona che a 36 anni, abbia già raggiunto un grado di cultura,
così elevata da considerarsi in grado di poter inficiare la Professionalità di Esimi Professori e Laureati
mei cojoni :bow:
e noi che paghiamo le tasse per farci curare dalla ASL :bluwall:
ma siamo proprio dei caproni

qui tra noi abbiamo il miglior esperto di "Io So Tutto" che potevamo meritarci

metti l'indirizzo, così appena ci sentiamo strani, veniamo da te per farci visitare

di certo, come onorario preferisci ricevere polli, conigli, salsicce, caciotte,
che appenderai al tuo Totem o dentro al tuo Tipì,
stanne certo, ti portiamo un pò di erba buona, quella che stai usando, credimi, non fa per te.
ma non prendertela se non fumerò al tuo Calumet, col fumo ho avuto problemi seri :whew:
anche sedermi per terra, mi crea problemi, sai la sciatica ad una certa età :sweating:

comunque, tranquillo, ci attrezziamo alla bisogna,
vedrai che con questa pubblicità, avrai scorte per passare tutto l'inverno in tranquillità.
Grazie :handshake: grazie per la tua disponibilità

ehh si, a trovarne tanti come te .............
:hi:
Nicola
Immagine Immagine

Si è fuori, il giudizio degli altri

Il mio laboratorio

Gordon
Esperto di relube
Esperto di relube
Messaggi: 208
Iscritto il: lunedì 11 luglio 2022, 19:20
1
Località: san vincenzo
Età: 37

Re: Covid nuove frontiere o vecchie !

#42 Messaggio da Gordon »

siete come i testimoni di geova, vi hanno indottrinato al punto che non vedete le mille contraddizioni della storiella che vi hanno raccontato. "credete" fermamente e basta.

buon vaccino!

Avatar utente
kabuto
Esperto di tuning
Esperto di tuning
Messaggi: 2235
Iscritto il: venerdì 19 novembre 2010, 23:01
13
Località: Viterbo
Età: 50

Re: Covid nuove frontiere o vecchie !

#43 Messaggio da kabuto »

"la radio dice che c'è un pazzo che guida contromano!? qui ce ne sono mille!"
Cristiano

DanRizz85
Tunizzatore accanito
Tunizzatore accanito
Messaggi: 392
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2019, 13:04
5
Località: Vicenza
Le mie Armi: • FWB 300-S Universal - diottra
• AA PRO SPORT cal. 4.5 vortek - Bushnell Sportview 4x32
• Weihrauch HW90 5.5 - mire metalliche
• Daystate RED WOLF 6.35 HP - Vortex Diamondback Tactical 6-24X50 FFP
Età: 38

Re: Covid nuove frontiere o vecchie !

#44 Messaggio da DanRizz85 »

Nicola, vorrei chiederti di portare rispetto alla cosiddetta massa di ignoranti che seguono questo forum… Non tutti replicano ai tuoi messaggi ma potrebbero comunque sentirsi offesi… Puoi anche essere il più colto ed intelligente di tutti ma se ti comporti da maleducato non fai una bella figura e non dai di sicuro il buon esempio…
Permettimi anche un’altra osservazione: il compito del moderatore non dovrebbe essere quello di evitare che la discussione degeneri in offese e via di seguito…? Allora perché sei proprio te ad alzare i toni quando si stanno solamente esprimendo delle opinioni personali? Non è che se l’argomento discusso o l’opinione altrui ti infastidisce fai di tutto per porre rimedio? Spero di sbagliarmi in questo e altresì confido che l’argomento rimanga attivo perché mi piacerebbe conoscere l’opinione di tutti (ignoranti compresi).

Avatar utente
nicola
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 55626
Iscritto il: martedì 30 novembre 2010, 11:57
13
Località: Noci (BA)
Età: 65

Re: Covid nuove frontiere o vecchie !

#45 Messaggio da nicola »

per me finisce qui :lipssealed:
Nicola
Immagine Immagine

Si è fuori, il giudizio degli altri

Il mio laboratorio

Pak58
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 4803
Iscritto il: martedì 22 maggio 2018, 12:43
5
Località: PESCHIERA DEL GARDA
Le mie Armi: carabine in 4.5 depo attuali:
AA: TX 200;
Walther: LGV Challenger - LGU Master Pro - LGU Varmint
Diana: Phanter 31 Profesional - Mauser K98;
Weihrauch: 77K - 950 Lux Bignami - 977T SYN/STL.
In passato:
BSA: XL Tactical;
Gamo: Shadow e Viper Skett;
Stoeger: X20;
Wheihrauch: 77 e 977T SYN;
Walther: LGV Competiton,
Diana: 460 Magnum e 340 N-TEC Premium
Pistole attuali:
Weihrauch: 40 PCA;
Umarex: Whalter CP88 e CP99 - Colt Gov 1911 Dark Ops - Beretta M92FS;
Hammerli: P26.
Età: 66

Re: Covid nuove frontiere o vecchie !

#46 Messaggio da Pak58 »

ciao
come avevo anticipato e come ancora come saggiamente suggerito da Corrado, questo argomento come politica e calcio, deve essere cassato (cancellare-annullare-eliminare).
Poi ad ogni uno la sua scelta.
Un saluto

Avatar utente
Ronnie James
Esperto di tuning
Esperto di tuning
Messaggi: 1995
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2021, 18:30
2
Località: Torino
Le mie Armi: Stoeger xm1. Hatsan AT- 44s -10 . HW50S Tutte depo.
Età: 57

Re: Covid nuove frontiere o vecchie !

#47 Messaggio da Ronnie James »

Se pure qui ci insultiamo stiamo a posto.
Non va bene.
Giuseppe
Stoeger xm1. Hatsan AT 44-10 . HW50S tutte depo

Avatar utente
dany-italia
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 4493
Iscritto il: venerdì 4 dicembre 2015, 18:46
8
Località: torino
Le mie Armi: DAYSTATE RENEGADE CAL.5.5 (LA MIA PREFERITA)
KALIBRGUN CRICKET 2 TACTICAL 60 WTC CAL. 6.35
WEIHRAUCH HW97K (MECCANICA TOTALMENTE ARTIGIANALE)CAL.4.5

ottiche :ATHLON -DISCOVERY- E UNA KONUS M30 12,5-50X56 INUTILIZZATA IN VENDITA .
Età: 67
Contatta:

Re: Covid nuove frontiere o vecchie !

#48 Messaggio da dany-italia »

allora ....non avrei voluto intervenire in quanto so' perfettamente che questo e' un argomento moltoooooo divisorio e che inevitalmente puo' sconfinare nel politico ,io comunque sono uno dei tanti che ha (purtroppo )fatto tre dosi di vaccino (lo chiamo cosi' perche' nell'uso comune e' classificato in questa maniera :bluwall: )ed ho anche avuto il covid ,in parole povere sono personalmente pentito di essermi fatto siringare visti i report di istituti internazionali di ricerca indipendenti ,e anche per avere la fortuna di conoscere medici e ricercatori che mi hanno aperto gli occhi ,io non faro' piu' nessun'altra dose ,poi ognuno scelga di fare cio' che vuole ne ha diritto ma altresi ne ha tutti i diritti di non farla chi non vuole senza che per questo gli siano negate le proprie liberta',mi auguro solo che venga aperta un'inchiesta per accertare eventuali responsabilita' nella gestione della pandemia e che se venissero accertate non vi sia anche il dolo .detto questo ognuno faccia quel che crede io ho chiuso e non entrero' piu' su questo argomento ...........tanto se e' per essere tacciato di ignorante non ne vale la pena ........ADIOS.
D A N I E L E

Rispondi

Torna a “AirgunsItaly Cafè”