quando la gente va in ferie...

Spazio riservato ai vostri migliori punteggi avuti nell'arte del Tiro a Segno.

Moderatore: Carlo5

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
cercla
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 8113
Iscritto il: domenica 2 febbraio 2014, 11:17
10
Località: roma
Età: 63

quando la gente va in ferie...

#1 Messaggio da cercla »

:cheers:
agosto è iniziato, in alcuni luoghi le persone vanno in ferie, e magari ne approfittano per far fare un po' di manutenzione agli immobili...
:nod:
conoscendo alcuni manutentori, mi si aprono diverse possibilità di trovare spazi indoor, anche con l'aria condizionata, dove fare qualche tiro in relax...
:smile:

ieri ho portato la buccaneer a sgranchirsi un po'
25 metri in appoggio anteriore con bipiede, pallini rws r10 match, e ottica portata a 34 x, che vedere un anellino da 2 mm a quella distanza non è proprio agevole...
bsa 220801.jpeg
oggi ho cambiato arma, ho portato la kral puncher breaker, ma con un cartellino più visibile, perchè sulla carabina che uso sempre all'imbracciata, c'è montata un'ottica B.O. 4-12x40 e non volevo mettermi a trafficare per montarne una con più ingrandimenti...
ho portato il sacchetto con la sabbia per appoggiare l'astina, e i piombini excite econ 2,
distanza di tiro 20 metri, al primo barilotto riga 1, ho tarato l'ottica, e poi ho fatto rosate da 5 tiri fino a quando il telefonino ha squillato...
era una tizia che cercava Vittorio, e invece di chiudere, alla sua insistenza, le ho spiegato che anche se il numero fatto corrispondeva al mio, io non sono Vittorio e questo Vittorio non lo conosco neanche, fino a che lei ci ha dato degli stronzi, a me e a Vittorio, ed ha riattaccato...
ho spento il cellulare, ed ho fatto l'ultima rosata della riga 3, ma stavo ancora ridendo, e la rosata mi si è un po' dispersa...
:huh:
a quel punto il mio amico stava raccogliendo le sue cose per andare via, nel caricatore erano rimasti 12 pallini, che ho usato facendo un tiro per barilotto, e come sempre...
l'ultimo tiro mi rilasso e lo strappo clamorosamente...
kpb 220802.jpeg
comunque dovrò cambiare amico manutentore, perchè questo si occupa di sistemi antincendio, ed i suoi interventi non durano molto, quindi ho poco tempo per sparare...
:laugh:
che ce voi fa'... so' fatto così!

Claudio

TORNEO AIRGUNS ITALY
2016/17 => 1° AD - 1°BD - 1°C10A - 2°P10
2017/18 => 1°AD - 1°BD - 1°C10A
2018/19 => 1°AD - 1°C10A - 1°CU - 2°BD - 3°C10A


il mio laboratorio

Avatar utente
Giovannigamo95
Maestro di tiro
Maestro di tiro
Messaggi: 1335
Iscritto il: mercoledì 25 agosto 2021, 20:33
2
Località: Avigliano [PZ]
Le mie Armi: -Weihrauch hw50s cal 4,5 depo
-Umarex perfecta 32 cal 4,5 depo
-Weihrauch hw40
-Crosman Vigilante co2
-Bruni new police 9mm a salve
Tutte con mire di serie 😄
Età: 28

Re: quando la gente va in ferie...

#2 Messaggio da Giovannigamo95 »

Claudio, i tuoi racconti sono sempre belli 😄. Comunque bei risultati, chissà se un giorno potrò raggiungere anche io i tuoi risultati.
Giovanni

Avatar utente
Sonosardo
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 13846
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 11:18
4
Località: Quartu Sant'Elena (CA )
Le mie Armi: HFC M190 Special Force, scarrellante. In passato ho avuto : Aria Compressa =Pardini K10 , Steyr LP10. A fuoco : Pardini cal.22 PS e 32 PGC, cal. 9x21 PC9S, Glock 17-L, Tanfoglio Buzz Ibrid, Revolver Rossi 357 Magnum Modello Cyclops. Fucili = Remington P700 Police cal. 308, Mosin Nagant 7,62x54r, Benelli M3 Super 90, CZ 455 Varmint.
Età: 73

Re: quando la gente va in ferie...

#3 Messaggio da Sonosardo »

Grande Claudio, io al tuo posto avrei tenuto per darle retta, sino a che non si fosse stufata, però giustamente, se ne stavi approfittando per l'aria fresca, hai fatto bene a stroncarla. Belli i cartellini e pazienza per lo strappo, ti rifarai un altro giorno :cheers:
La felicità inizia con un naso umido e finisce con una coda. Cordialmente Gianni

Gordon
Esperto di relube
Esperto di relube
Messaggi: 208
Iscritto il: lunedì 11 luglio 2022, 19:20
1
Località: san vincenzo
Età: 37

Re: quando la gente va in ferie...

#4 Messaggio da Gordon »

me cojoni!!! complimenti! il setup della bucaniera si può sapere?

Avatar utente
g14mp1
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 8418
Iscritto il: giovedì 31 ottobre 2019, 18:03
4
Località: Lecce
Le mie Armi: Depo:
Air Arms 410S Classic
Norconia QB78D
Norconia B88f
Zoraki Hp 01-2
Umarex Beretta 92FS
Età: 59

Re: quando la gente va in ferie...

#5 Messaggio da g14mp1 »

Grande Claudio !!! tanto per i tiri quanto per i tuoi racconti !!! :clapping: :clapping: :clapping:
Saluti Giampi

Rispondi

Torna a “Cartellini & Rosate”