vecchia scacciacani

Sezione dedicata alle armi da fuoco tradizionali ed alla ricarica. Chiediamo a tutti di leggere con **molta attenzione** il regolamento della sezione, grazie.

Moderatore: Carlo5

Messaggio
Autore
Avatar utente
Carlo5
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 22355
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2009, 23:35
14
Località: Sant'Agata Militello
Le mie Armi: Weihrauch HW-977
Weihrauch HW-50
Weihrauch HW-30
Weihrauch HW-45
Diana F-45
Età: 69

Re: vecchia scacciacani

#17 Messaggio da Carlo5 »

Avevo creato questo forum con l'intento del rispetto personale, in modo che ci si possa rilassare 10 minuti per allontanarsi dai problemi della vita, ed ho sempre invitato le persone a scrivere avendo rispetto per chi legge.
Amara considerazione: mi sa che ho sprecato il mio tempo..
Giuseppe
I Kit C5 originali si trovano esclusivamente presso l'armeria TITANO STORE
Kit C5 HW 977/77
Kit C5 Diana 52
Kit C5 Gamo
Compressore C5

Avatar utente
Sonosardo
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 13783
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 11:18
4
Località: Quartu Sant'Elena (CA )
Le mie Armi: HFC M190 Special Force, scarrellante. In passato ho avuto : Aria Compressa =Pardini K10 , Steyr LP10. A fuoco : Pardini cal.22 PS e 32 PGC, cal. 9x21 PC9S, Glock 17-L, Tanfoglio Buzz Ibrid, Revolver Rossi 357 Magnum Modello Cyclops. Fucili = Remington P700 Police cal. 308, Mosin Nagant 7,62x54r, Benelli M3 Super 90, CZ 455 Varmint.
Età: 73

Re: vecchia scacciacani

#18 Messaggio da Sonosardo »

No, caro Giuseppe, tu non hai colpe, hai creato un Forum fantastico, sono le persone che non sanno stare al mondo e, dietro una tastiera si credono i padroni del mondo. Ma come vedi, non sono caduto nella provocazione ed ho preferito non ribattere, c'è un proverbio molto azzeccato " A lavar la testa all'asino, si perde l'acqua e il sapone ", mbah, che dire, speriamo bene. Un forte abbraccio da parte mia :handshake:
La felicità inizia con un naso umido e finisce con una coda. Cordialmente Gianni

Avatar utente
Ronnie James
Esperto di tuning
Esperto di tuning
Messaggi: 1995
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2021, 18:30
2
Località: Torino
Le mie Armi: Stoeger xm1. Hatsan AT- 44s -10 . HW50S Tutte depo.
Età: 57

Re: vecchia scacciacani

#19 Messaggio da Ronnie James »

Buongiorno.
Il forum mi piace, non se la prenda.
Se un argomento resta aperto non vedo perché non si possa messaggiare.
Riguardo alla frase su google era un esempio, visto che so che è un reato disfarsi di un arma in quel modo avendo visto il film Il padrino 2.
Io dopo l'ennesimo "insulto" la chiudo qui. Mi spiace veramente di averla amareggiata. Non era mia intenzione. Con i migliori saluti
Giuseppe.
Giuseppe
Stoeger xm1. Hatsan AT 44-10 . HW50S tutte depo

Rispondi

Torna a “Armi & Polveri”