Reximex RPA
Moderatore: Carlo5
-
- Demolitore di carabine
- 12
- Le mie Armi: Weihrauch HW 100T
Reximex RP
Stoeger XM1 Bullpup
Weihrauch Hw40
Umarex CP99
Umarex Beretta 92fs nikel
Umarex Glock17 gen5 pellets
Umarex PPK/S
Umarex Colt.45 Peacemaker antique pellets - Età: 53
Re: Reximex RPA
Quello nella scatola é quello della umarex k3 neo, ha filetto femmina 1/2unf, in foto ha avvitato l'adattatore della reximex
-
- Esperto di relube
- 5
Un saluto a tutti,
sto usando da poco questa RP in 4.5 depo, il tempo per usarla è sempre poco e le mie prove con il crono sono molto frettolose e poco scientifiche;
chiedo quindi ai più navigati se avete le mie stesse sensazioni:
-la V0 mi sembra discretamente costante, devo dire che mi ha stupito in positivo
-il manometro del serbatoio ha il cambio di colore a 100bar ed infatti ho notato un abbassamento deciso della V0 lì attorno; a me sembra addirittura anche un po' sopra i 100
-non carico oltre i 200bar ed ho la sensazione che la V0 tenda a diminuire lentamente già dai 150bar, poi se ricarico torna al valore di taratura (fatto appunto a 200bar)
Qualcuno di voi ha fatto prove cronografiche che confermino o meno le mie impressioni?
Grazie
sto usando da poco questa RP in 4.5 depo, il tempo per usarla è sempre poco e le mie prove con il crono sono molto frettolose e poco scientifiche;
chiedo quindi ai più navigati se avete le mie stesse sensazioni:
-la V0 mi sembra discretamente costante, devo dire che mi ha stupito in positivo
-il manometro del serbatoio ha il cambio di colore a 100bar ed infatti ho notato un abbassamento deciso della V0 lì attorno; a me sembra addirittura anche un po' sopra i 100
-non carico oltre i 200bar ed ho la sensazione che la V0 tenda a diminuire lentamente già dai 150bar, poi se ricarico torna al valore di taratura (fatto appunto a 200bar)
Qualcuno di voi ha fatto prove cronografiche che confermino o meno le mie impressioni?
Grazie
-
- Demolitore di carabine
- Le mie Armi: Weirauch HW 950
CZ 200T
Weirauch HW40
Zoraki HP 01 - Età: 54
Umarex K3 Neo. Filetto 1/2 UNF