Pagina 1 di 1

chi ha già provato la strike one?

Inviato: mercoledì 31 luglio 2019, 15:39
da manliogreco
sapreste darmi delucidazioni in merito a tutte le qualità o eventuali difetti di questa arma?

Re: chi ha già provato la strike one?

Inviato: mercoledì 31 luglio 2019, 20:18
da Striker
Io l'ho usata diverse volte, ci ho anche gareggiato al trofeo monomarca a Guastalla. Detto onestamente è una delle migliori polimeriche che ho provato in termini di ergonomia e reazioni allo sparo. Lo scatto preparato di fabbrica è senza dubbio il migliore che ho provato tra le armi a percussore lanciato. L'asse della canna è bassissimo e il rilevamento è incredibilmente contenuto. Le mire fisse di serie sono eccellenti. Il progetto è molto buono, purtroppo però a volte l'esecuzione non è impeccabile, il che si traduce in un'affidabilità non sempre impeccabile. A mio parere è promossa a pieni voti

Re: chi ha già provato la strike one?

Inviato: mercoledì 13 novembre 2019, 11:19
da VIN77
Anche se il post è vecchio scrivo la mia esperienza, ci ho sparato 100 colpi, al poligono ho provato quella di un' amico che voleva provare la mia Glock, la pistola mi piace molto, lo scatto lo trovo migliore di quello Glock, il rinculo credo sia lo stesso non ho trovato differenze, mentre l' impugnatura per la mia mano è migliore, la sento più comoda e mi da un senso di blocco nella mano, il risultato a 25m mediocre ovviamente è una pistola che utilizzavo per la prima volta, quello che invece mi ha deluso e stato il mancato innesco per due volte, e si è bloccato il bossolo nel carrello una volta. Anchea lui era successo, ma la pistola anche facendola controllare non aveva nulla di strano.
Premetto che con la Shadow e la Glock mai successo una cosa del genere, e non mi sento nemmeno di criticare questa pistola, forse è un problema attribuito alle munizioni Fiocchi top target, che però, a me non hanno mai dato problemi con le mie armi.