Nuovo operatore telefonico iliad.

Ritrovo per passare un po' di tempo insieme, chiacchierando su vari argomenti.
Potete fare gli auguri ai vostri amici iscritti per compleanni, festività ecc...

Moderatore: Carlo5

Rispondi
Messaggio
Autore
Mauro1960

Re: Nuovo operatore telefonico iliad.

#97 Messaggio da Mauro1960 »

Sono abbonato Iliad da un po' di tempo, dopo aver abbandonato Vodafone che era stato il mio primo ed unico operatore... a Trieste e provincia nessun problema, funziona alla grande con ottima copertura e idem in Slovenia... l'ho consigliato anche ad altre persone e sono tutti entusiasti... promosso.

:yes: :yes: :yes: :yes: :yes:

Avatar utente
sp57
Esperto di tuning
Esperto di tuning
Messaggi: 2071
Iscritto il: mercoledì 4 novembre 2009, 19:14
14
Località: CIRIE' (TO)

Re: Nuovo operatore telefonico iliad.

#98 Messaggio da sp57 »

Avevo dimenticto di dare anche il mio parere, funziona benissimo, a volte ma a me non importa molto quando uso il telefono come hot spot, mi si interrompe per qualche secondo la connessione , non so se è un problema della ILIAD oppure del segnale tra smartphone e computer , comunque va benissimo....
Oscar Benvenuti
Tutto quello che scrivo è IMHO
Hai dei chiarimenti? Vuoi dei dubbi?
Un ricordo a Luciano che non c'è più ma ci ha dato tanto.

Avatar utente
codicehex
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2653
Iscritto il: sabato 1 agosto 2009, 17:53
14
Località: Parabiago (MI)
Le mie Armi: CZ 200T
Weihrauch HW 40
RWS C225
Età: 45
Contatta:

Re: Nuovo operatore telefonico iliad.

#99 Messaggio da codicehex »

Grazie a tutti per le testimonianze, almeno si stà delineando una mappa della copertura. Ho un amico a Venezia che si trova bene, dice che il segnale è ottimo e la velocità dati buona. Cavolo che rabbia però, alla fine io sono a pochi km da Milano e son stato costretto a cambiare :sad: :sad:.

Devo dire onore a Iliad per il trasferimento del credito, quando sono passato da Tre a Iliad, la Tre si è tenuta i miei miserabili 4 euro di credito residuo accampando ogni genere di scusa, e alla fine non me li ha mai riconosciuti, invece Iliad ha rilasciato i soldi immediatamente dopo il passaggio, senza inventarsi nulla e senza trattenere alcun presunto costo.

Faccio un ripielogo veloce per chi leggerà dopo:

- Parabiago e Rho = copertura frammentaria, navigazione lenta e spesso non disponibile
- Rogoredo = copertura frammentaria e navigazione inesistente, copertura segnale pessima anche per le telefonate
- Trieste e provincia e Slovenia = tutto perfetto! (grazie Mauro1960)
- Roma, Latina, Frosinone, Napoli e Trentino-Alto Adige = tutto perfetto con qualche minima zona di copertura non ottimale ma comunque sempre funzionante (Grazie nino_co2)
- Genova = idem come sopra (grazie aquistar)
- Venezia = tutto perfetto!


A conti fatti quà l'unico sfigato sono io!!! :laugh: :laugh: :laugh:

Ciao
G.
Giorgio.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il legame che unisce la tua vera famiglia non è quello del sangue, ma quello del rispetto e della gioia per le reciproche vite. Di rado gli appartenenti ad una famiglia crescono sotto lo stesso tetto. (Richard Bach)

Il laboratorio di AirGunsItaly.
Regolamento del forum.

Mauro1960

Re: Nuovo operatore telefonico iliad.

#100 Messaggio da Mauro1960 »

codicehex ha scritto:..... quando sono passato da Tre a Iliad, la Tre si è tenuta i miei miserabili 4 euro di credito residuo accampando ogni genere di scusa.....


G.
Bastava chiedere a Iliad telefonando al servizio clienti... ti avrebbero anticipato loro i soldini residui per poi rivalersi sul vecchio operatore... cosi' feci io... oltretutto avevo avuto anche altri problemi perche' Vodafone non voleva mollarmi... infatti oltre al residuo mi erano stati acrreditati anche 2,50 euro per ogni giorno di ritardo... tutto come da legge ovviamente...
:whink:

https://www.iliad.it/docs/carta_dei_servizi.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
codicehex
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2653
Iscritto il: sabato 1 agosto 2009, 17:53
14
Località: Parabiago (MI)
Le mie Armi: CZ 200T
Weihrauch HW 40
RWS C225
Età: 45
Contatta:

Re: Nuovo operatore telefonico iliad.

#101 Messaggio da codicehex »

Ah grazie Mauro,

è un'informazione molto interessante, grazie, lo terrò bene a mente in caso di problemi simili.


Grazie.
g.
Giorgio.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il legame che unisce la tua vera famiglia non è quello del sangue, ma quello del rispetto e della gioia per le reciproche vite. Di rado gli appartenenti ad una famiglia crescono sotto lo stesso tetto. (Richard Bach)

Il laboratorio di AirGunsItaly.
Regolamento del forum.

Mauro1960

Re: Nuovo operatore telefonico iliad.

#102 Messaggio da Mauro1960 »

Dovere codicehex... :whink:

antoniobwf
Maestro di relube
Maestro di relube
Messaggi: 272
Iscritto il: martedì 27 agosto 2013, 17:24
10
Località: ravenna
Età: 60

Re: Nuovo operatore telefonico iliad.

#103 Messaggio da antoniobwf »

anche io ho ilial da diversi mesi tutto bene :yes: :yes: mai più vodafon :no:

Avatar utente
gil1912
Supporter
Supporter
Messaggi: 5753
Iscritto il: lunedì 19 aprile 2010, 21:24
14
Località: Oneta - BG
Le mie Armi: Beretta 76 .22lr
Franchi Parà .22lr
Crosman 2240 5,5
Baikal 53M 4,5
Gamo Shadow 4,5
...e tantissime altre
ormai lontane.
Età: 77

Re: Nuovo operatore telefonico iliad.

#104 Messaggio da gil1912 »

...confermo la funzionalità di iliad, ho due numeri qui in
Alta Valle Seriana e vanno bene senza problemi evidenti.
Vengono usati entrambi in casa mia come Hot Spot.
Nei giorni festivi, quando circola molta gente in zona, si
avverte un po' di rallentamento sul traffico dati.
giuliano
"stultum est dicere: putabam"

flosi
Esperto di relube
Esperto di relube
Messaggi: 203
Iscritto il: lunedì 14 luglio 2014, 22:45
9
Località: lodi
Età: 62

Re: Nuovo operatore telefonico iliad.

#105 Messaggio da flosi »

per completezza di informazione a Galgagnano ( Lodi ) non c'è segnale e nei dintorni a macchia di leopardo in compenso da Napoli a Milano sul frecciarossa non perde mai il segnale dopo un mese sono passato a Kena ( low cost tim )
La risposta a cosè la vita e tutto quanto ? 42

Avatar utente
filemone
Supporter
Supporter
Messaggi: 3206
Iscritto il: domenica 26 dicembre 2010, 15:24
13
Località: Brescia
Età: 71

Re: Nuovo operatore telefonico iliad.

#106 Messaggio da filemone »

Mi viene da pensare che non é tutto oro ciò che luccica.
Sergio

Rispondi

Torna a “AirgunsItaly Cafè”