Ditta Stitra

Sezione dedicata alle armi da fuoco tradizionali ed alla ricarica. Chiediamo a tutti di leggere con **molta attenzione** il regolamento della sezione, grazie.

Moderatore: Carlo5

Rispondi
Messaggio
Autore
Gippi
Spara feltrini
Spara feltrini
Messaggi: 38
Iscritto il: sabato 10 ottobre 2015, 11:36
8
Località: Catania
Età: 63

Ditta Stitra

#1 Messaggio da Gippi »

salve a tutti
per prima cosa scusatemi se ho sbagliato a postare questa mia domanda, non sono molto pratico....
detto questo qualcuno di voi ha avuto o ha in atto rapporti con la ditta SITRA di torino?
ho fatto un ordine pagando con bonifico, ancora la merce non è arrivata e dando un occhiata in rete ( tardivamente) leggo solo pessime esperienze........ e non so se le cosa siano peggiorate o no .......
nel peggiore dei casi qualcuno puoò darmi qualche indicazione su come recuperare le somme spese?
grazie

Avatar utente
pietro
Tunizzatore accanito
Tunizzatore accanito
Messaggi: 392
Iscritto il: lunedì 18 ottobre 2010, 21:32
13
Località: Trapani
Le mie Armi: Glock 17 - CZ sp01 Shadow - HW977 - Ruger Mark II 22 l.r. - Norinco CQ-A - Kimber Custom Target II - Benelli M1 - Savage 223 12lp - Ruger American Ranch 223r. - Remington Police 308 - Pedersoli Charles Moore 45 - ARDESA Deerhunter 50 - Investarm Hawken 45.
Età: 56

Re:Ditta Stitra

#2 Messaggio da pietro »

la ditta funzionava egregiamente quando ancora era vivo il sig. Ricco ma da circa 5 anni fa solo pacchi, nel senzo che hanno una paginaed uno ordina ma non hanno nulla in magazzino e quindi l'attesa è lunghissima, non rispondono al telefono ne alle mail e non è semplice farsi rimborsare. pensavo fosse fallita anni fa ma vedo che qualcuno ancora cade nelle loro grinfie. comunque auguri....
Who Dares Win

IlMaglio
Tiratore match
Tiratore match
Messaggi: 496
Iscritto il: martedì 25 aprile 2017, 17:49
7
Località: Schio
Le mie Armi: Remington Summit 4,5 depo - Weihrauch HW 45 - Umarex Beretta 92FS - Umarex Colt Special Combat - Weihrauch HW 40 - BSA Buccaneer SE depo - Sig Sauer P226 Co2 - Umarex Colt 1911A1 - Umarex S&W 586 6" - Umarex Colt SAA 7.5" diabolo - Umarex Glock 17 pellet - Umarex Glock 19 - Umarex Walther CP88 Competition - IWI Mini Uzi - Umarex Glock 17 ver 4 - Umarex RP5 4.5 - Umarex Glock 19X blow back - Umarex Makarov - Baikal 654k Makarov
Età: 74

Re: Ditta Stitra

#3 Messaggio da IlMaglio »

Sitra o Stitra?
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
sandro58
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 13449
Iscritto il: domenica 13 febbraio 2011, 19:01
13
Località: (Arezzo)
Le mie Armi: Gamo Cf20f+Nikko 4÷16x44
Hw977 depo+Zos 6÷24x50
Umarex Smith & W. M&P 40
Stoeger XP4 Black
Qualcosa col botto >7.5 J
Età: 65

Re: Ditta Stitra

#4 Messaggio da sandro58 »

Se e' la Stitra che ho visto online, accetta pagamenti Paypal, e se il pagamento e' stato effettuato con questo sistema dovrebbe bastare fare un reclamo su Paypal.
Normalmente in caso di recamo per mancata spedizione della merce ordinata, fanno il rimborso entro un paio di giorni.
Sandro
"Flectere si nequeo superos, Acheronta movebo"

Immagine

Immagine
Il laboratorio di sandro58
--------------------

LUCIO
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 8233
Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 16:18
14
Località: Montefiascone/Grosseto
Le mie Armi: HW 977 Full Konus Pro 6x24x44 AO MD
FRANCHI Cal. 12 Semiautomatico
Flobert Cal. 8
P. Beretta Cal. 24
Età: 65

Re: Ditta Stitra

#5 Messaggio da LUCIO »

Invia una racc.a.r con la quale li diffidi a consegnare la merce entro gg. 10 in difetto alla restituzione di quanto pagato indicando modalità di accredito. Ricordati di scrivere che decorso inutilmente il termine di gg 15 ti vedrai costretto ad adire le vie legali
Lucio

Fax
Spara feltrini
Spara feltrini
Messaggi: 33
Iscritto il: sabato 16 aprile 2016, 4:07
8
Località: Verona
Le mie Armi: FAS 604
ex Diana LP8
ex HW 30 S
ex Mercury 25
ex HW 40
Età: 50

Re: Ditta Stitra

#6 Messaggio da Fax »

Personalmente ho aquistato da loro una pressa x ricarica a metà dello scorso anno, prezzo ottimo e solo qualche giorno di ritardo nella consegna. Insomma nonostante quanto anch'io avevo letto in rete (che mi aveva preoccupato non poco) nel mio caso ho fatto un buonissimo affare.

Avatar utente
Carlo5
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 22355
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2009, 23:35
14
Località: Sant'Agata Militello
Le mie Armi: Weihrauch HW-977
Weihrauch HW-50
Weihrauch HW-30
Weihrauch HW-45
Diana F-45
Età: 69

Re: Ditta Stitra

#7 Messaggio da Carlo5 »

Corretto il titolo inserito il nome corretto della ditta..
Giuseppe
I Kit C5 originali si trovano esclusivamente presso l'armeria TITANO STORE
Kit C5 HW 977/77
Kit C5 Diana 52
Kit C5 Gamo
Compressore C5

Avatar utente
guliR
Supporter
Supporter
Messaggi: 1085
Iscritto il: domenica 26 settembre 2010, 15:26
13
Località: Trento
Età: 72

Re: Ditta Stitra

#8 Messaggio da guliR »

Più volte ho acquistato da Stitra prodotti che solo loro avevano disponibili.
Sempre al prezzo corretto.
Ma, avendo sentito anche pareri discordanti, mi ero preso la briga di fare una telefonata per sapere la effettiva disponibilità della merce, mai avuto il ben che minimo problema.
Ciao
GuliR

Gippi
Spara feltrini
Spara feltrini
Messaggi: 38
Iscritto il: sabato 10 ottobre 2015, 11:36
8
Località: Catania
Età: 63

Re: Ditta Stitra

#9 Messaggio da Gippi »

grazie per le risposte, i pareri sono contrastanti leggo, in effetti da cinque giorni non rispondono ne alle mail ne alle telefonate ........ ed hanno i miei soldi , mah in ogni caso non ci si comporta in questo modo, basterebbe rispondere dicendo che si sono sbagliati e che quanto richiesto non è disponibile al momento , almeno si sa come comportarsi
comunque se puo essere di interesse generale vi terrò aggiornati , spero di no ma se dovessero rivelarsi dei truffatori e bene che si sappia in rete.
:handshake: a tutti

Gippi
Spara feltrini
Spara feltrini
Messaggi: 38
Iscritto il: sabato 10 ottobre 2015, 11:36
8
Località: Catania
Età: 63

Re: Ditta Stitra

#10 Messaggio da Gippi »

buongiorno
ad oggi le mail che ho inviato senza avere risposta sono 16
telefonate ho perso il conto una media di tre - quattro al giorno , alcune vengono interrotte ai primi squilli.......
non demordo , ma mi sa che dovrò percorrere altre strade
comunque state in guardia , sul web è una lamentela impressionante , mi mereviglia come restino ancora in attività
:lipssealed:

Gippi
Spara feltrini
Spara feltrini
Messaggi: 38
Iscritto il: sabato 10 ottobre 2015, 11:36
8
Località: Catania
Età: 63

Re: Ditta Stitra

#11 Messaggio da Gippi »

signori il pacco è arrivato....
alla fine mi sono fatto condizionare dalla valangha di recensioni negative lette in rete, in ritardo ( avevo pagato per la consegna in tre giorni) ma è arrivato, resta il fatto della pessima gestione post vendita ,alla fine non mi sento ne di consigliarlo ne di sconsigliarlo.
era dovuto l'epilogo ..... :handshake:

belwa71
Sforacchiatore di barattoli
Sforacchiatore di barattoli
Messaggi: 1
Iscritto il: martedì 10 maggio 2022, 14:23
1
Località: Udine
Età: 52

Re: Ditta Stitra

#12 Messaggio da belwa71 »

Purtroppo le recensioni negative non sono false e fuorvianti. Io ho effettuato (purtroppo) 2 ordini presso la Stitra e già al primo ordine di circa 400€ è arrivato 1/3 del materiale ordinato senza dare alcuna spiegazione e dopo un calvario di tentativi di contatto (alle mail non rispondono mai ed al telefono forse dopo la centesima volta) ho avuto pure una risposta sgarbata dicendomi che il materiale è ancora in viaggio dall'America...materiale poi mai arrivato!
Diabolicamente ho effettuato un secondo ordine e dopo circa 4 mesi alcuna notizia...come da cliché.
Insomma sul sito indicano tutto il materiale disponibile, che in realtà non esiste.

Un consiglio...statene molto lontani da questa ditta!

Rispondi

Torna a “Armi & Polveri”