AL RITORNO DALLA BATTAGLIA

Ritrovo per passare un po' di tempo insieme, chiacchierando su vari argomenti.
Potete fare gli auguri ai vostri amici iscritti per compleanni, festività ecc...

Moderatore: Carlo5

Messaggio
Autore
spingardo
Spara feltrini
Spara feltrini
Messaggi: 39
Iscritto il: domenica 4 luglio 2010, 21:10
13
Età: 64

Re: AL RITORNO DALLA BATTAGLIA

#17 Messaggio da spingardo »

ciao gladio,saluti a te. :handshake: :handshake: quando il tsn di san severino funzionava ci ho fatto diverse gare, allora il presidente era max sport.
ciao

Avatar utente
franz07
Supporter
Supporter
Messaggi: 3024
Iscritto il: martedì 18 agosto 2009, 11:04
14
Località: Palermo
Età: 70

Re: AL RITORNO DALLA BATTAGLIA

#18 Messaggio da franz07 »

Spingardo, :complimenti: vivissimi anche da parte mia, sebbene in ritardo. A certi livelli m'insegni che sono molto spesso i "peli" le vere differenze. Non ti rammaricare lo capisco, a dirsi è facile, ma hai ottenuto un gran bel risultato che in tanti hanno mancato.
Non si tratta solo di vedere il bicchiere mezzo pieno, ma talvolta la fortuna è il peggior nemico da battere.
Auguroni.
"La grandezza richiede immensi sacrifici e non accetta alcun ripensamento..."


Franz

SICILIA TIRO SPORTIVO - I FALCHI DI SICILIA - AIRGUNS ITALY TEAM

spingardo
Spara feltrini
Spara feltrini
Messaggi: 39
Iscritto il: domenica 4 luglio 2010, 21:10
13
Età: 64

Re: AL RITORNO DALLA BATTAGLIA

#19 Messaggio da spingardo »

grazie franz07
nonostante sia calata la vista e il braccio non è più fermo come una volta, ancora mi diverte mettermi in discussione gareggiando con i più giovani e passar loro delle mele :grin: :grin: ....ogni tanto.
ciao stefano

Avatar utente
MD69
Maestro di tiro
Maestro di tiro
Messaggi: 1628
Iscritto il: lunedì 17 agosto 2009, 3:47
14
Località: (MC)
Le mie Armi: Walther lg 210
Diana 75
Diana 60 (in vendita) .
Età: 54

Re: AL RITORNO DALLA BATTAGLIA

#20 Messaggio da MD69 »

spingardo ha scritto:ciao gladio,saluti a te. :handshake: :handshake: quando il tsn di san severino funzionava ci ho fatto diverse gare, allora il presidente era max sport.
ciao
Dunque,
Iintanto, da quanto ne so io, il tsn qui funziona ancora, e Massimo credo ancora sia a capo della struttura.

Approfitto del topic...per suggerirti questo... :whink: viewtopic.php?f=48&t=3659" onclick="window.open(this.href);return false;
Michele

Rispondi

Torna a “AirgunsItaly Cafè”