Rossi e La Rossa

Ritrovo per passare un po' di tempo insieme, chiacchierando su vari argomenti.
Potete fare gli auguri ai vostri amici iscritti per compleanni, festività ecc...

Moderatore: Carlo5

Messaggio
Autore
Avatar utente
valem86
Maestro di tiro
Maestro di tiro
Messaggi: 1464
Iscritto il: domenica 2 agosto 2009, 15:03
14
Età: 37

Re: Rossi e La Rossa

#33 Messaggio da valem86 »

i signori manager delle yamaha si devono ricordare quante moto ha fatto vendere Vale, avvicinandosi alle vendite della honda, cosa che il prossimo anno toccherà alla ducati :whink:
Valentino ha:
Weihrauch HW30S + Tasco 6-24x50 AO
Weihrauch HW50 MII + BSA SWF 6-24x44
Norconia B2 + Nikko Stirling 4x20
Westlake S2 + Red dot Konus

Avatar utente
GOTEMPNO
Supporter
Supporter
Messaggi: 5370
Iscritto il: martedì 10 novembre 2009, 18:15
14
Età: 67

Re: Rossi e La Rossa

#34 Messaggio da GOTEMPNO »

...voi pensate proprio che i dati di vendita siano cosi' strettamente correlati ?...

...nel senso...vince honda vende honda...vince yamaha vende ya...vince ducati vende duc???...

dunque mi dite che le gare sono veramente propulsive per il trend di un brand...

...e allora perche' i team ( tutti!) in bilancio previsionale piangono miseria ed a consuntivo peggio...al punto di arrivare spesso anche se vincenti a dover ricorrere a ri finanziamenti delle case madri...a dover chiedere over agli sponsor ...???

tutti i team , e quelli ufficiali non fanno eccezione...a fine stagione sono sotto come tacchini...se fosse provato che danno tutti questi ritorni immediati sarebbe automatico che fosse loro corrisposto un fee autoatico di rifinanziamento...invece i numeri , almeno , quelli che trapelano periodicamente dalla stampa specializzata...parlano chiarissimo...questo non sembra che accada...

qua... sotto il rettilineo...gatta ci cova...
GUARNITIO SI NE QUA NON
Immagine
SICILIA TIRO SPORTIVO - I FALCHI DI SICILIA - AIRGUNS ITALY TEAM
"FALCO DI SICILIA ONORARIO TESSERA N. 32"
ImmagineImmagine

vito55
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 2583
Iscritto il: sabato 1 agosto 2009, 19:11
14
Località: Palermo

Re: Rossi e La Rossa

#35 Messaggio da vito55 »

Ritornando alle gare credo che la yamaha l'anno prossimo avrà tre gatte da pelare, sarò egoista, ma dopo le dichiarazioni dai vertici yamaha sull'operato di Rossi in gara me lo auguro vivamente.
Le tre gatte sono, Rossi, Pedrosa, Stoner, Anche perchè la honda ultimamente va forte, avete visto il Dovi, quindi la honda ha trovato la messa a punto per tutti e due i piloti, da sportivo penso che se Pedrosa era in gara avrebe salutato la compagnia, ancora più significativo è stato il duo della yamaha, malgrado fossero al limite non sono riusciti ad avvicinarsi alla coppia di testa.
:friends:

rossoduc
Maestro di tiro
Maestro di tiro
Messaggi: 1214
Iscritto il: lunedì 14 settembre 2009, 20:16
14
Località: Maranello MO
Le mie Armi: Istruttore istituzionale UITS.
Età: 70

Re: Rossi e La Rossa

#36 Messaggio da rossoduc »

GOTEMPNO ha scritto:...cosa si inventera' quella peste del Vale per l'esordio in Rosso?
...qualcosina di ''gonfiabile''...
Una cosa tipo questa ????
Valentino303web.jpg
Mugello 1997, Classe 125, Valentino vince e gira con la bambola gonfiabile, da ribaltarsi dal ridere.

PS: la foto l' ho fatta io. :smile:
Un pò di roba ad aria ed a fuoco.

Avatar utente
GOTEMPNO
Supporter
Supporter
Messaggi: 5370
Iscritto il: martedì 10 novembre 2009, 18:15
14
Età: 67

Re: Rossi e La Rossa

#37 Messaggio da GOTEMPNO »

... rossoduc......una cosa peggio......molto di peggio......o di molto meglio......da sganasciarsi anche di piu'...!!!
GUARNITIO SI NE QUA NON
Immagine
SICILIA TIRO SPORTIVO - I FALCHI DI SICILIA - AIRGUNS ITALY TEAM
"FALCO DI SICILIA ONORARIO TESSERA N. 32"
ImmagineImmagine

Rispondi

Torna a “AirgunsItaly Cafè”