vivo di volata CZ 452 rovinato?

Sezione dedicata alle armi da fuoco tradizionali ed alla ricarica. Chiediamo a tutti di leggere con **molta attenzione** il regolamento della sezione, grazie.

Moderatore: Carlo5

Messaggio
Autore
Avatar utente
pongoblu
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 5820
Iscritto il: mercoledì 5 agosto 2009, 9:05
14
Località: Prov. Firenze
Le mie Armi: .cfx
.hatsan torpado 100
.diana 35 + diopter
.diana 52
.bsf S54 bayern
.sako finnfire range.22
Età: 53
Contatta:

Re: vivo di volata CZ 452 rovinato?

#17 Messaggio da pongoblu »

Ho inserito nel titolo il modello della carabina e spostato nella sezione "Armi & polveri"
buon proseguimento :whink:

Avatar utente
Corto
Maestro di tiro
Maestro di tiro
Messaggi: 1051
Iscritto il: giovedì 15 ottobre 2009, 4:38
14
Le mie Armi: BSA XL Tactical
Hawke Pan. EV 4-12x40
JSB Exact 4,52
Età: 67

Re: vivo di volata CZ 452 rovinato?

#18 Messaggio da Corto »

Petting & FAC* forever, se avanza mezz'oretta qualche "colpetto" anche alla Tactical.... :cool:

* FireArms Certificate

:friends:
Roberto

ImmagineImmagine

barracuda
Tunizzatore accanito
Tunizzatore accanito
Messaggi: 385
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:16
14
Località: latina
Le mie Armi: AA TX 200- HW 977- WALTHER LGV Master Ultra break barrel tutte depo, tutte 4,5.. (custodite in armadi blindati insieme a quelle a fuoco) Sparano SOLO da "Mini postazione privata" FISSA 15 metri, di cui meta coperti. ambiente chiuso privato con cancello di ingresso, NON accessibile ad estranei.
Età: 75

Re: vivo di volata CZ 452 rovinato?

#19 Messaggio da barracuda »

xXxWhiteAngel ha scritto:come capire se il vivo di volata è rovinato? c'è un metodo? e scusate per l'ignoranza


edit pongoblu: ho inserito nel titolo il modello della carabina e spostato nella sezione "Armi & polveri"
C'è un metodo semplicissimo!! se il vivo di volata è rovinato la carabina spara "storto" se la carabina spara precisa vuol dire che il vivo di volata non ha problemi. Anche se all'apparenza può sembrare che ci sia qualche imperfezione sul vivo di volata ma la carabina spara bene io non toccherei nulla per non rischiare che poi spari storto. Inserire la bacchetta per la pulizia della canna, dal vivo di volata non sa da fare!! però se si fa qualche volta con delicatezza, non si rovina proprio nulla. Se malauguratamente dovessi rilevare una imperfezione che mi fa sparare storto la carabina, la porterei da un esperto armiere per farla sistemare e non cercherei di farlo da solo, rischiando di peggiorare le cose. :whink:

Rispondi

Torna a “Armi & Polveri”