consigli avancarica di libera vendita

Sezione dedicata alle armi da fuoco tradizionali ed alla ricarica. Chiediamo a tutti di leggere con **molta attenzione** il regolamento della sezione, grazie.

Moderatore: Carlo5

Rispondi
Messaggio
Autore
gianfranco74
Tiratore match
Tiratore match
Messaggi: 584
Iscritto il: giovedì 13 dicembre 2012, 8:47
11
Località: san maurizio canavese torino
Le mie Armi: ciao a tutti,io possiedo una carabina hatsan mod 30 con l impugnatura in plastica all altezza del grilletto,una crosman 357 a co2,una crosman american classic pca,crosman p38 a co2.Norconia b36.Norconia westlake s2.
Età: 49

consigli avancarica di libera vendita

#1 Messaggio da gianfranco74 »

ciao a tutti,non so se è la sezione giusta ma volevo dei consigli per scegliere una replica ad avancarica,carabina o pistola se sapete dirmi qualcosa.ciao grazie.

Argomento spostato nella sezione "Armi & Polveri" - Chiwawa
Immagine

gianfranco74
Tiratore match
Tiratore match
Messaggi: 584
Iscritto il: giovedì 13 dicembre 2012, 8:47
11
Località: san maurizio canavese torino
Le mie Armi: ciao a tutti,io possiedo una carabina hatsan mod 30 con l impugnatura in plastica all altezza del grilletto,una crosman 357 a co2,una crosman american classic pca,crosman p38 a co2.Norconia b36.Norconia westlake s2.
Età: 49

Re: consigli avancarica di libera vendita

#2 Messaggio da gianfranco74 »

come carabina mi piace la m.l.rolling blok,come pistole ho visto in rete la saloon,la zimmer,la mortimer standard,e la carleton underhammer target.ma non ne so nulla se sapete dirmi qualcosa voi grazie.
Immagine

Avatar utente
sergio1949
Supporter
Supporter
Messaggi: 8093
Iscritto il: lunedì 1 febbraio 2010, 14:16
14
Località: Genova
Le mie Armi: KalibrGuns Cricket 6.35- Konus M30 8-32x50
KalibrGuns Criket cal 5.5 Accushot 8-32x56
Air Arms TX 200 Nikko Stirling Nighteater 8-32X60
Berretta PX4 Co2
Età: 74

Re: consigli avancarica di libera vendita

#3 Messaggio da sergio1949 »

Le rolling block non sono di libera vendita, in quanto non sono ad avancarica, come non sono di libera vendita armi a più colpi ad esempio le repliche di pistole a tamburo, anche se ad avancarica del tamburo.
Io ho una Ardesa Patriot, come si vede in firma e nonostante io sia molto scarso con le armi corte è molto precisa.
con gli inneschi 209 e le palle in resina ci si può divertire stando attenti perché le palle viaggiano piuttosto forte.
ci sono sul tubo parecchi filmati, sulla avancarica di libera vendita.
Se vuoi sapere altro chiedi. :cheers:

:friends:
Ciao Sergio
Immagine

ImmagineImmagine

gianfranco74
Tiratore match
Tiratore match
Messaggi: 584
Iscritto il: giovedì 13 dicembre 2012, 8:47
11
Località: san maurizio canavese torino
Le mie Armi: ciao a tutti,io possiedo una carabina hatsan mod 30 con l impugnatura in plastica all altezza del grilletto,una crosman 357 a co2,una crosman american classic pca,crosman p38 a co2.Norconia b36.Norconia westlake s2.
Età: 49

Re: consigli avancarica di libera vendita

#4 Messaggio da gianfranco74 »

ciao Sergio,io il rolling blok lo visto sul sito di pedersoli e sulla scheda era indicato libera vendita,ma non cerano i prezzi.ho visto che ai anche la saloon mi sai dire come va?e complimenti per la Patriot ho visto alcuni filmati e mi piace parecchio,solo che visti alcuni prezzi ne potrò prendere solo 1 tra quelli indicati o la patriot.ciao Gianfranco.
Immagine

marcipami
Sforacchiatore di barattoli
Sforacchiatore di barattoli
Messaggi: 1
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 0:13
10
Località: Rovigo
Età: 39

Re: consigli avancarica di libera vendita

#5 Messaggio da marcipami »

gianfranco74 ha scritto:ciao Sergio,io il rolling blok lo visto sul sito di pedersoli e sulla scheda era indicato libera vendita,ma non cerano i prezzi.ho visto che ai anche la saloon mi sai dire come va?e complimenti per la Patriot ho visto alcuni filmati e mi piace parecchio,solo che visti alcuni prezzi ne potrò prendere solo 1 tra quelli indicati o la patriot.ciao Gianfranco.
confermo libera vendita in quanto il sistema rolling block serve solo ed esclusivamente all'innescamento dell'arma e non all'inserimento della cartuccia come nel vero remington del west, il fucile si chiama m.l. perchè muzzle loader (avancarica) e riprende la meccanica del rolling block. Per il caricamento si procede come una qualsiasi altra arma ad avancarica .

Avatar utente
zanesi fabio
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 16709
Iscritto il: domenica 26 maggio 2013, 18:44
10
Località: novara
Età: 66

Re: consigli avancarica di libera vendita

#6 Messaggio da zanesi fabio »

se vuoi spendere un po,io ti consiglio Davide Pedersoli,che nel settore è il meglio che ci sia.
io ho una Carles Moore in 45 dotata di steker alla francese ed è il minimo come costo per
fare le gare.altrimenti la Le Page standard,Maple o de luxe,Mortimer standard o de luxe.
salendo di prezzo,la Kukenreuter e la Mang In Graz,usate dai campioni.prendi quelle ha
percussione,in quanto le Finthlok o dette anche ha pietra focaia,sono un po rognose se
non si ha esperienza in tale campo

Rispondi

Torna a “Armi & Polveri”