se mi permettete vi suggerisco una soluzione per ridurre le dimensioni si una foto ancor piu semplice:
tutti i pc di nuova generazione da wind vista in poi hanno un piccolo programma chiamato "strumento di cattura,
procedete in questo modo aprite una foto succesivamente cliccate sul programma dopo di che basta selezionare la parte interessata e salvarla...tutto qui semplice indolore e rapido!!
ps: ora scappo al mio ritorno faccio qualche foto per renderlo ancora piu semplici i passaggi!!
......vorrei i soldi nel cassetto, e sognare mentre dormo!!!
2) andare su start, e ricercare il programmino. se non e visibile scrivere il nome nella barretta di ricerca cosi vi apparira
3) cliccate sul programma, e la funzione e immediata, lo schermo apparira grigio, la crocetta che si vede sara la guida per la parte interessata da selezionare, in questo caso parte della culatta
4) ora selezioniamo parte della foto o tutta a secondo cosa ci interessa
5) appena si interrompe la selezione, questa vi apparira sullo schermo in qualita ridotta...poi se non si e contenti basta cliccare "nuovo"e ripetete la procedura oppure "salva"
6) quando andiamo a cliccare salva, vi si aprira questa finetra basta scrivere qualcosa a caso "io ho scritto bullpup" e salvate la vostra operazione
......vorrei i soldi nel cassetto, e sognare mentre dormo!!!