smartwatch
Moderatore: Carlo5
- Carlo5
- Maestro di tuning
- 15
- Le mie Armi: Weihrauch HW-977
Weihrauch HW-50
Weihrauch HW-30
Weihrauch HW-45
Diana F-45 - Età: 70
Re: smartwatch
Non so se ho sbagliato ma alla fine ho preso: HUAWEI WATCH GT 5, mi hanno convinto le note su amazon, le recensioni nel web e su youtube, ma sopratutto il fatto che ha dei sensori TruSense superiori a tutti quanti gli altri quello che serve per monitorare battiti e ossigno nel sangue in modo più preciso possibile. Ne parlano qui: https://www.hwupgrade.it/news/wearables ... 30702.html
Staremo a vedere alla prova comparativa col Saturimetro da Dito Professionale Certificato MEDLINKET AM801 per chi fosse interessato lo avevo comprato su amazon: https://www.amazon.it/dp/B07GGGMNBG?ref ... asin_title
Insieme allo smartwatch HUAWEI WATCH GT 5 mi hanno dato in omaggio: una cinghietta supplementare ed un paio di cuffie il tutto pagato € € 197.10
Link allo smartwatch: https://consumer.huawei.com/it/wearable ... 9606688855
Staremo a vedere alla prova comparativa col Saturimetro da Dito Professionale Certificato MEDLINKET AM801 per chi fosse interessato lo avevo comprato su amazon: https://www.amazon.it/dp/B07GGGMNBG?ref ... asin_title
Insieme allo smartwatch HUAWEI WATCH GT 5 mi hanno dato in omaggio: una cinghietta supplementare ed un paio di cuffie il tutto pagato € € 197.10
Link allo smartwatch: https://consumer.huawei.com/it/wearable ... 9606688855
Giuseppe
I Kit C5 originali si trovano esclusivamente presso l'armeria TITANO STORE
Kit C5 HW 977/77
Kit C5 Diana 52
Kit C5 Gamo
Compressore C5
Kit C5 HW 977/77
Kit C5 Diana 52
Kit C5 Gamo
Compressore C5
-
- Maestro di relube
- 1
- Le mie Armi: Diana 34 compact. Diana 460 magnum
Questi sono gli smartwatch affidabili a livello medico diciamo cosi
-
- Maestro di relube
- 1
Ovviamente c'è ne sono tantissimi altri modelli, ma diciamo che questi sono ottimi, e per le caratteristiche che lei vuole il Galaxy li possiede tutti tranne la frequenza respiratoria
-
- Maestro di relube
- 1
Sui nuovi smartwatch Huawei trovi funzioni ambulatoriali e modalità sportive mai viste prima
Il sistema di monitoraggio della pressione arteriosa (ABPM) certificato fa del nuovo Watch D2 qualcosa di unico. Per non parlare delle modalità golf e free diving del GT 5
nuovi smartwatch Huawei
Monitoraggio accurato della salute e dei parametri sportivi, ma anche design e cura dei materiali. Huawei, da sempre protagonista sul mercato degli smartwatch ha deciso di fare un passo in avanti, carcando di differenziare i suoi prodotti con funzioni che alzano l'asticella dell'innovazione e dell'accuratezza dei dati raccolti. Caratteristiche che spiccano nei nuovi wereable presentati in grande stile a Barcellona.
Da una parte la serie GT5 (con la versione base e Pro) e dall'altra il nuovo Watch D2 dispositivo orientato specificatamente alla salute grazie ad un inedito sistema di monitoraggio della pressione arteriosa (ABPM), primo al mondo ad essere certificato da NMPA e MDR, aggiungendo la dicitura “ambulatoriale”. Un risultato reso possibile da una partnership di lungo corso con esperti globali di ipertensione
Il sistema di monitoraggio della pressione arteriosa (ABPM) certificato fa del nuovo Watch D2 qualcosa di unico. Per non parlare delle modalità golf e free diving del GT 5
nuovi smartwatch Huawei
Monitoraggio accurato della salute e dei parametri sportivi, ma anche design e cura dei materiali. Huawei, da sempre protagonista sul mercato degli smartwatch ha deciso di fare un passo in avanti, carcando di differenziare i suoi prodotti con funzioni che alzano l'asticella dell'innovazione e dell'accuratezza dei dati raccolti. Caratteristiche che spiccano nei nuovi wereable presentati in grande stile a Barcellona.
Da una parte la serie GT5 (con la versione base e Pro) e dall'altra il nuovo Watch D2 dispositivo orientato specificatamente alla salute grazie ad un inedito sistema di monitoraggio della pressione arteriosa (ABPM), primo al mondo ad essere certificato da NMPA e MDR, aggiungendo la dicitura “ambulatoriale”. Un risultato reso possibile da una partnership di lungo corso con esperti globali di ipertensione
-
- Maestro di relube
- 1
Ho fatto una piccola ricerca, anche se ha già acquistato lo smartwatch, ma qui dicono che al momento il migliore per uso medico è ambulatorio sia il nuovo Watch D2
-
- Maestro di relube
- 1
Comunque il il gt 5 è un super smartwatch sig Giuseppe
- Carlo5
- Maestro di tuning
- 15
Weihrauch HW-50
Weihrauch HW-30
Weihrauch HW-45
Grazie alessandro, il HUAWEI Watch D2 lo avevo preso in considerazione, ma il suo costo, il fatto che occorre sottoscrivere un abbonamento mensile ed il fatto che lo pneumologo, magari si sbaglia e non conosce gli ultimi ritrovati, mi ha detto che non esistono smartwatch che possano misurare l'ECG e la pressione arteriosa mi hanno fatto desistere, in oltre a me serve solo controllare i battiti e l'ossigeno nel sangue.
Giuseppe
Kit C5 HW 977/77
Kit C5 Diana 52
Kit C5 Gamo
Compressore C5
Kit C5 HW 977/77
Kit C5 Diana 52
Kit C5 Gamo
Compressore C5
-
- Maestro di relube
- 1
Capito sig Giuseppe
-
- Maestro di relube
- 1
Inanzitutto premetto che non sono un intenditore di smartwatch ma negli anni ne ho posseduti, leggendo il suo ultimo messaggio sig Giuseppe ho visto in rete che ci sono modelli che misurano ecg.
-
- Maestro di relube
- 1
La funzione ECG è disponibile su Galaxy Active2, Watch3 e modelli successivi della serie Watch.e anche orologi hanno questa funzione mostro immagine
-
- Maestro di relube
- 1
Gli orologi ECG sono rrivoluzionando il modo in cui monitoriamo la salute del nostro cuore. Con tecnologia avanzata, questi orologi connessi ti permettono di eseguire elettrocardiogrammi (ECG) in tempo reale, fornendomonitoraggio continuo e accurato della tua frequenza cardiaca e del ritmo cardiaco. Scopri come possedere un ECG watch può migliorare la tua salute epotenzialmente salvare viterilevando precocemente ritmi cardiaci irregolari e altre condizioni del cuore, permettendoti di agire rapidamente con un professionista medico. Questi orologi sono destinati a persone che desiderano monitorare attentamente la loro salute cardiaca.allego immagini di orologi con funzionalità solo ecg
- Carlo5
- Maestro di tuning
- 15
Weihrauch HW-50
Weihrauch HW-30
Weihrauch HW-45
Con il senno di poi avrei preso il Watch D2 per misurare anche l'ECG pur se non dovrebbe essere precisissimo darebbe comunque un segnale valido.
Per quanto riguarda il mio HUAWEI WATCH GT 5 ho fatto la comparazione col saturimetro Certificato più di 10 volte è devo dire che i risultati sono sempre stati sovrapponibili 1 o al massimo 2% di scostamento.
In oltre questa notte mi sono addormentato quasi immediatamente con un rumore di pioggia prodotto dallo smartwatch è pur se mi sono svegliato alle 03.30 dopo ho ripreso sonno e questa mattina ho trovato segnato il resoconto completo del mio sonno.
Per chi sta sopra i 60 anni lo consiglio a tutti in modo da tenersi sotto controllo, perchè credetemi gli ospedali pur se utilissimi. non sono una bella esperienza.
Per quanto riguarda il mio HUAWEI WATCH GT 5 ho fatto la comparazione col saturimetro Certificato più di 10 volte è devo dire che i risultati sono sempre stati sovrapponibili 1 o al massimo 2% di scostamento.
In oltre questa notte mi sono addormentato quasi immediatamente con un rumore di pioggia prodotto dallo smartwatch è pur se mi sono svegliato alle 03.30 dopo ho ripreso sonno e questa mattina ho trovato segnato il resoconto completo del mio sonno.
Per chi sta sopra i 60 anni lo consiglio a tutti in modo da tenersi sotto controllo, perchè credetemi gli ospedali pur se utilissimi. non sono una bella esperienza.
Giuseppe
Kit C5 HW 977/77
Kit C5 Diana 52
Kit C5 Gamo
Compressore C5
Kit C5 HW 977/77
Kit C5 Diana 52
Kit C5 Gamo
Compressore C5
-
- Maestro di relube
- 1
Sig Giuseppe, il wacht gt 5 è un signor smartwatch. Ha comunque fatto un ottimo acquisto