Vendo per inutilizzo una bellissima VORTEX Strike Eagle 5-25x56 con reticolo FFP in MRAD in condizioni perfette.
sito ufficiale in italiano: https://vortex.rpoptix.com/shop/strike- ... -mrad.html
sito ufficiale produttore: https://vortexoptics.com/vortex-strike- ... BR-7C~MRAD
La scatola originale:
.
Il contenuto:
presenti nella scatola tutti gli accessori originali, quindi oltre alla protezione delle lenti, anche il paraluce, l'accessorio per rimuovere i tappi torrette, un pannetto, i libretti, la fattura d'acquisto (anche se vi ricordo che la garanzia è A VITA), una batteria appena cambiata nuova per il reticolo illuminato; lo zerostop è installato, come anche la throw lever per il cambio dello zoom.
.
Lente obiettivo IMMACOLATA (il puntino luminoso è il riflesso di una luce di casa)
.
Il reticolo è un EBR-7C in MRAD - Firtst Focal Plane (non chiedetemi perchè l'immagine che carica il forum è capovolta... sul mio PC è dritta e non riesco a raddrizzargliela, se ci cliccate sopra vi viene aperta dritta)
in foto è a circa 18X; qui di seguito invece la spiegazione delle dimensioni del reticolo:
.
Retro della scatola con le caratteristiche indicate:
.
Utilizzata sempre e solo su PCP libera vendita (non ha mai visto la polvere da sparo o una molla) e serrata su base Contessa con chiave dinamometrica per esser sicuro di non rovinarla chiudendola troppo forte.
Prezzo NON tratabile: 650€, preferisco consegna a mano da concordare.
Non scambio, non ho fretta di vendere (tra l'altro sono oltre 12 mesi che la ho nella scatola dopo che ho preso la mia prima Razor Gen III per la carabina PCP che uso - motivo: tenevo questa ottica in casa in previsione di passare a tirare anche in 22LR prima o poi ed avere quindi 2 ottiche su 2 carabine... ma ho trovato un altro usato di RAZOR Gen III e mi sono preso quindi una altra seconda ottica top di gamma e di questa posso liberarmi).
(Novara e Torino) - VENDO Ottica VORTEX Strike Eagle 5-25x56 MRAD
Regole del forum
La vendita per corrispondenza tra privati è vietata! Sia per le armi a piena potenza che per le armi a bassa capacita offensiva (7,5 Joule).
Iscritti con meno di 50 messaggi non possono postare vendite. Sono vietate le vendite commerciali.
Gli annunci devono contenere:
Nel titolo: la località e l’oggetto.
Nel form: la descrizione dell’oggetto e il prezzo. Eventuali immagini devono riprodurre fedelmente le condizioni dell'oggetto e vanno caricate sul server di AirGunsItaly.
La vendita per corrispondenza tra privati è vietata! Sia per le armi a piena potenza che per le armi a bassa capacita offensiva (7,5 Joule).
Iscritti con meno di 50 messaggi non possono postare vendite. Sono vietate le vendite commerciali.
Gli annunci devono contenere:
Nel titolo: la località e l’oggetto.
Nel form: la descrizione dell’oggetto e il prezzo. Eventuali immagini devono riprodurre fedelmente le condizioni dell'oggetto e vanno caricate sul server di AirGunsItaly.
GLI ANNUNCI NON CORRISPONDENTI ALLE SUDDETTE INDICAZIONI SARANNO RIMOSSI!
-
- Storrettatore
- 9
- Le mie Armi: AIRMAKS ARMS
modello Katran L (<7,5J)
Ottica VORTEX Razor GEN III
6-36x56 FFP ebr-7d MRAD
Attacco monolitico CONTESSA
Slitta ATL01
Micro dot TASCO Optima 2000
Livella analogica VORTEX
Livella elettronica MDT LRA SendIt
MDT Vertical Grip Elite
Slitta AREA 419 Tunable Arcalock
Bipiede MDT CKYEPOD-doublepull
DOPE Card holder
STEYR MANNLICHER
Modello LP5 (pistola 5 colpi semiauto)
ho anche una
Ottica VORTEX Strike Eagle
5-25x56 FFP ebr-7c MRAD con
Tappi VORTEX Defender Flip Cap
Ruota parallasse GARIMA Blade3
Slitta AREA 419 Arcalock 10"
Bipiede MDT GRND POD - Età: 40
-
- Storrettatore
- 9
- Le mie Armi: AIRMAKS ARMS
modello Katran L (<7,5J)
Ottica VORTEX Razor GEN III
6-36x56 FFP ebr-7d MRAD
Attacco monolitico CONTESSA
Slitta ATL01
Micro dot TASCO Optima 2000
Livella analogica VORTEX
Livella elettronica MDT LRA SendIt
MDT Vertical Grip Elite
Slitta AREA 419 Tunable Arcalock
Bipiede MDT CKYEPOD-doublepull
DOPE Card holder
STEYR MANNLICHER
Modello LP5 (pistola 5 colpi semiauto)
ho anche una
Ottica VORTEX Strike Eagle
5-25x56 FFP ebr-7c MRAD con
Tappi VORTEX Defender Flip Cap
Ruota parallasse GARIMA Blade3
Slitta AREA 419 Arcalock 10"
Bipiede MDT GRND POD - Età: 40
Re: (Novara e Torino) - VENDO Ottica VORTEX Strike Eagle 5-25x56 MRAD
Aggiungo (finalmente ritrovata perchè l'avevo persa nell'armadio) ruota di parallasse per field target Garima Blade3, versione già ultimo modello con la regolazione rapida sul lato (grazie alle 3 brugole), con relativo attacco magnetico con un sovrapprezzo di 75€
PS: il tutto è in vendita anche su altre piattaforme
E' stata espressamente realizzata custom per questa ottica (oltre alla direzione di aumento della distanza, è stata scelta la dimensione meno ingombrante possibile dell'attacco magnetico QD, così a ruota non insallata potete continuare a vedere le distanze ed anche ad accendere/spegnere il reticolo illuminato... il tutto senza perdere i vostri riferimenti/configurazione della stima delle distanze
qui invece qualche foto di dettaglio in più dell'ottica nuda:
PS: il tutto è in vendita anche su altre piattaforme