In secondo luogo lo scrivo perché qui in Puglia ma credo in più parti d'Italia... se si dovesse avere una problematica con la propria pcp.... si è perduti o quasi....
Sono anni che cerco di riparare sta benedetta carabina, e finché avevo il porto d'arma in corso di validità (quindi potevo trasportarla) mi sono rivolto a più armerie eventualmente per spedirla è mandarla in assistenza...ma nessuno si è prestato.... (Naturalmente avrei pagato).
Fatto sta che 3 settimane fa a vedere sta carabina ferma dal 2014 ho preso la decisione di venderla a un prezzo ridicolo pur di sbarazzarmene (350 euro).
In passato l'ho sempre sistemata io per la solita problematica della perdita dal serbatoio, ma anche a ordinare un' oring armato da 1/8 è stato un calvario.... Considerate che Fabio dopo tutte le foto che gli ho mandato...è venuto con i normalissimi 1/8 ma gli stessi sono di diametro troppo grande per la fresatura base sul cilindro.
Lui con una tranquillità disarmante ha detto che avrebbe riparato comunque il fucile in attesa del ricambio corretto...
Il risultato è Annuncio rimosso.... Una magnata è una bella bevuta.... Porto d'arma rinnovato e in attesa che arrivi l'ho un pò sgranchita sui 10 metri dentro casa...
Sono uno zozzone quindi no rest ma bipiede... 10x ingrandimento fisso con mildot e tanti tanti anni di ruggine.
Cinque tiri per ogni trattino
Grazie sito..... Grazie Fabio