Buongiorno anche a te rini690, sono felice di leggere che un altro possessore della blowback si è trovato bene,

immagino mi divertirò un sacco, poi devo fare il giro di tutte le armerie, e se non ce l'hanno già gliela faccio ordinare se possibile, magari nel frattempo, finché non me la procurano potrei acquistare qualcosa "di ripiego" e a basso costo visto che ho attaccato la scimmia pure a mio cugino

la useremo assieme finché non arriva la mia blowback, non penso che per l'armiere ci siano problemi nell'ordinarla essendo un prodotto Umarex. poi non saprei, certo che se comincia a propormi altre cose che ha in negozio perché non ha voglia di ordinarla lo mando a quel paese e non acquisto nemmeno quella per me ed il cugino vista l'ultima esperienza (mi ha messo sul banco una gamo p900 e l'hdr50 come dicevo...che sono come il giorno e la notte cioè completamente differenti in quanto una a co2 e l'altra col "pistone pneumatico" o come si chiama, una falsa springer in pratica") E di fatti mi ha subito ispirato antipatia...vabbè che sono stato io ad acquistarla (l'hdr50) e mi sto anche divertendo se è per questo ma in principio doveva essere un regalo, che poi non ho fatto ed è restata a me. Ovviamente se inzia a farmi storie, gli dico che vado da un altro. Nelle città vicine del mio paese ce ne sono circa 4, quindi penso (e spero) che almeno in una di queste ci sia una persona onesta che mi sappia consigliar bene il modello "di ripiego", finché non arriva la blowback. Spero anche che presentandomi con le idee già chiare l'armiere lo capisca che non mi faccio più fregare e di conseguenza faccia l'onesto, anche perché sennò prendo e me ne vado senza salutare. Grazie a tutti per I consigli comunque, e scusatemi per i "papiri" ma voglio essere il più chiaro possibile. Buona giornata, un saluto