RICARICA SERBATOIO PARDINI K12

Approfondire le tecniche di tiro ed avere consigli dai più esperti.

Moderatore: Carlo5

Messaggio
Autore
hidargo
Sforacchiatore di barattoli
Sforacchiatore di barattoli
7

RICARICA SERBATOIO PARDINI K12

#1 Messaggio da hidargo »

Buongiorno a tutti, ho acquistato da poco una Pardini K12 ,e mi sono già posto il problema di come ricaricare i serbatoi della pistola , in dotazione ci sono due raccordi, uno per scaricare completamente la bombola e l'altro per caricarla , ho acquistato un compressore GX PUMP CS2 Pompa Aria Alta Pressione PCP 4500Psi / 30Mpa, l'attacco in dotazione alla bombola sono maschi, una parte va avvitato alla bombola e l'altra parte viene avvitato al tubo del compressore , attualmente nel tubo del compressore c'è solo un innesto rapido e non so dove reperire l'attacco femmina a innesto rapido per collegare la bombola al compressore , sono andato in un negozio di subacquea ma erano piuttosto evasivi forse perchè non volevano che mi arrangiassi io a riempire i serbatoi ( 5 euro per riempirne due ), la mia domanda visto che non riesco a reperire nessuna informazione tecnica del raccordo in dotazione , che tipo di raccordo serve ? quali sono le misure esatte ( presumo in pollici ) ? dove eventualmente potrei reperirlo ? se mi aiutate me fareste un grande favore .
grazie

Sonosardo
Maestro di tuning
Maestro di tuning
4
Le mie Armi: HFC M190 Special Force, scarrellante. In passato ho avuto : Aria Compressa =Pardini K10 , Steyr LP10. A fuoco : Pardini cal.22 PS e 32 PGC, cal. 9x21 PC9S, Glock 17-L, Tanfoglio Buzz Ibrid, Revolver Rossi 357 Magnum Modello Cyclops. Fucili = Remington P700 Police cal. 308, Mosin Nagant 7,62x54r, Benelli M3 Super 90, CZ 455 Varmint.

Re: RICARICA SERBATOIO PARDINI K12

#2 Messaggio da Sonosardo »

Buongiorno a te, complimenti per il tuo acquisto, ti consiglierei di contattare gli amici della Pardini, loro di sicuro sapranno darti le dritte del caso, saluto :handshake:
La felicità inizia con un naso umido e finisce con una coda. Cordialmente Gianni

edo15
Maestro di relube
Maestro di relube
1

#3 Messaggio da edo15 »

Contatta Carlo del nostro sponsor Kanguro, ho avuto quasi stessa necessità e con un paio di foto mi ha inviato adattatore corretto.

edo 15

Abram
Supporter
Supporter
14

#4 Messaggio da Abram »

Ti serve un raccordo foster con maschio foster e filetto femmina come il filetto del raccordo Pardini che, di solito, è 1/8" BSP. https://www.kanguro.it/aria-compressa/a ... do-femmina
Ennio

Torna a “Tiro: tecniche e consigli”