Un Busso nel ❤️

Ritrovo per passare un po' di tempo insieme, chiacchierando su vari argomenti.
Potete fare gli auguri ai vostri amici iscritti per compleanni, festività ecc...

Moderatore: Carlo5

Messaggio
Autore
okramg29
Maestro di tiro
Maestro di tiro
Messaggi: 1549
Iscritto il: martedì 9 gennaio 2018, 12:20
6
Località: minturno
Le mie Armi: hatsan Bt65 sb 7,5j cal22
diana F38
diana LP8magnum
beretta umarex 4,5
Età: 64

Re: Un Busso nel ❤️

#17 Messaggio da okramg29 »

io mi tolsi prima la mia Omega lotus, per passare alla ford mondeo 3000 per poi togliermi anche questa perche tra autovelox e multe era inutile tenere la belva al guinzaglio.
Marco G.

Avatar utente
Ronnie James
Esperto di tuning
Esperto di tuning
Messaggi: 2022
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2021, 18:30
2
Località: Torino
Le mie Armi: Stoeger xm1. Hatsan AT- 44s -10 . HW50S Tutte depo.
Età: 57

Re: Un Busso nel ❤️

#18 Messaggio da Ronnie James »

R1 tanta roba :nod: Pensare che una volta le top di gamma bmw Alfa ecc... usate se le dovevi rivendere ti davano 2 dita negli occhi adesso che il mercato delle storiche è impazzito ci sono prezzi da capogiro.
Giuseppe
Stoeger xm1. Hatsan AT 44-10 . HW50S tutte depo

Avatar utente
Ronnie James
Esperto di tuning
Esperto di tuning
Messaggi: 2022
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2021, 18:30
2
Località: Torino
Le mie Armi: Stoeger xm1. Hatsan AT- 44s -10 . HW50S Tutte depo.
Età: 57

Re: Un Busso nel ❤️

#19 Messaggio da Ronnie James »

Dimenticavo: gli ammortizzatori. Marco I bilstein sono sicuramente ottimi ma preferisco montare i Koni.
Giuseppe
Stoeger xm1. Hatsan AT 44-10 . HW50S tutte depo

okramg29
Maestro di tiro
Maestro di tiro
Messaggi: 1549
Iscritto il: martedì 9 gennaio 2018, 12:20
6
Località: minturno
Le mie Armi: hatsan Bt65 sb 7,5j cal22
diana F38
diana LP8magnum
beretta umarex 4,5
Età: 64

Re: Un Busso nel ❤️

#20 Messaggio da okramg29 »

ottimi anche quelli Giuseppe importante e che li cambi tutti, non ce nulla di piu brutto nelle curve quando si perde il posteriore a causa degli ammortizzatori scarsi, o una sensazione di un ritardo nel rimettere dritta l'auto, molti danno poca importanza a quelli posteriori ma posso garantirti che e sempre il posteriore ad andarsene per i fatti propri a causa di un errato equilibrio tra anteriore e posteriore.
Marco G.

Avatar utente
Ronnie James
Esperto di tuning
Esperto di tuning
Messaggi: 2022
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2021, 18:30
2
Località: Torino
Le mie Armi: Stoeger xm1. Hatsan AT- 44s -10 . HW50S Tutte depo.
Età: 57

Re: Un Busso nel ❤️

#21 Messaggio da Ronnie James »

Giustissimo Marco. È che tra acquisto della macchina e spese varie già ne ho fatto una zuppa. Adesso faccio le cose più evidenti. Il prossimo passo sarà il posteriore. Non faccio le corse ( anche perché le strade non sono una pista) quindi non c'è problema di tenuta di strada, è comunque un binario già così con gli ammortizzatori andati dopo sarà ancora meglio. Grazie per le dritte :whink:
Giuseppe
Stoeger xm1. Hatsan AT 44-10 . HW50S tutte depo

okramg29
Maestro di tiro
Maestro di tiro
Messaggi: 1549
Iscritto il: martedì 9 gennaio 2018, 12:20
6
Località: minturno
Le mie Armi: hatsan Bt65 sb 7,5j cal22
diana F38
diana LP8magnum
beretta umarex 4,5
Età: 64

Re: Un Busso nel ❤️

#22 Messaggio da okramg29 »

Giorno Giuseppe, alla nostra età oltre l'esperienza si aggiunge la prudenza, e come esperto devo ricordarti che non occorre correre per andare a schiantarsi, ho visto troppi miei amici perdere la vita per aver commesso una cazzata. basta una brusca accelerazione per rimetterci la vita e questo non per la perdita del controllo dell'auto che avviene spesso con la trazione posteriore ma il nostro controllo per avvenuta sincope, come saprai nelle forte accelerazioni il flusso del sangue al cervello cambia direzione andando da avanti a dietro e viceversa con una forte frenata, quindi consiglio un po' di allenamento, la tentazione di provare l'accelerazione anche senza sgommare sarà forte e ti consiglio visto l'età di farlo progressivamente. la mia ultima prova su strada per provare su richiesta di un per un'amico e stata su una 159 motore elaborato da 300 cavalli doppia frizione, lui diceva che qualcosa non andava, ma era tutto ok e lui che non era abituato a quel tipo di guida.
Marco G.

Avatar utente
Ronnie James
Esperto di tuning
Esperto di tuning
Messaggi: 2022
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2021, 18:30
2
Località: Torino
Le mie Armi: Stoeger xm1. Hatsan AT- 44s -10 . HW50S Tutte depo.
Età: 57

Re: Un Busso nel ❤️

#23 Messaggio da Ronnie James »

Ho una Giulietta turbo benzina mappata che va come se non più del Busso quindi so come si fa. Me la stai tirando? Devo fare gesti apotropaici toccando le parti basse? :hahaha:
Giuseppe
Stoeger xm1. Hatsan AT 44-10 . HW50S tutte depo

okramg29
Maestro di tiro
Maestro di tiro
Messaggi: 1549
Iscritto il: martedì 9 gennaio 2018, 12:20
6
Località: minturno
Le mie Armi: hatsan Bt65 sb 7,5j cal22
diana F38
diana LP8magnum
beretta umarex 4,5
Età: 64

Re: Un Busso nel ❤️

#24 Messaggio da okramg29 »

Hahahh caro Giuseppe se sei abituato l'avvertimento allora non è per te ma per chi non lo sa cosa va incontro ma se sei come me attratto dalla velocità allora chiedo umilmente scusa perché so di cosa sto parlando con te
Marco G.

Avatar utente
Ronnie James
Esperto di tuning
Esperto di tuning
Messaggi: 2022
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2021, 18:30
2
Località: Torino
Le mie Armi: Stoeger xm1. Hatsan AT- 44s -10 . HW50S Tutte depo.
Età: 57

Re: Un Busso nel ❤️

#25 Messaggio da Ronnie James »

Marco :friends:
Giuseppe
Stoeger xm1. Hatsan AT 44-10 . HW50S tutte depo

Rispondi

Torna a “AirgunsItaly Cafè”