Tav o non Tav....Questo e il dilemma...

Ritrovo per passare un po' di tempo insieme, chiacchierando su vari argomenti.
Potete fare gli auguri ai vostri amici iscritti per compleanni, festività ecc...

Moderatore: Carlo5

Messaggio
Autore
Avatar utente
Sid
Maestro di tiro
Maestro di tiro
Messaggi: 1553
Iscritto il: martedì 4 gennaio 2011, 22:30
13
Età: 45

Re: Tav o non Tav....Questo e il dilemma...

#81 Messaggio da Sid »

rossoduc ha scritto:Ribadisco, se gli altri condomini sono daccordo la tua posizione è perfetta, al limite, quando tiri, potresti abbassare il portone quel tanto che basta per lasciare scoperto il bersaglio, in questo modo ti fà da quinta ed è impossibile che un colpo anche di rimbalzo possa finire dai vicini.
Hai una postazione invidiabile, sarebbe un peccato non usarla. Poi scusa..... sei in casa tua, non rompi le balles.... a nessuno, sicuramente non fai un rumore fastidioso neanche alla Domenica mattina alle 8,00, se i vicini hanno da ridire è proprio perchè devono trovare qualcuno con cui litigare, vedrai che motivi accampano quando gli dimostri, leggi alla mano, che sei nel tuo buon diritto.... :whink:
Ciao, Claudio
Il bersaglio e appoggiato alla parete di cemento, lontano dal portone, anche se chiudessi il portone a nulla servirebbe.....
al massimo mi costruisco un box di compensato e al suo interno ci metto il bersaglio....
sicuramente potrebbe essere una soluzione...... :whink:
:cheers: :hi: :hi:
Ah... per i vicini.... :whew: come detto in precedenza non mi creano alcun problema, ( tutti sanno e mi hanno visto e pure hanno provato a sparacchiare con me :happy: ) anche perchè con il lavoro che faccio, praticamente io sono a casa e loro al lavoro e viceversa.... mi tropo praticamente in totale solitudine....
La rottura come detto sono i vicini.... ma provvederò.... :evil:
:hi: :hi: :friends:
Hw 977 Depo con ottica Nikko Stirling Nighteater 6-24x56 AO AG IR FT
Gamo CFR Depo con ottica Nikko Stirling Nighteater 6-24x44 AO Mill Dot
Sono responsabile di quello che dico e non di quello che si capisce!

Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
amedeo
Supporter
Supporter
Messaggi: 4121
Iscritto il: martedì 29 dicembre 2009, 22:50
14
Età: 70

Re: Tav o non Tav....Questo e il dilemma...

#82 Messaggio da amedeo »

... Sid, dietro i bersagli cerva di mettere qualcosa di morbido per attutire il più possibile il rimore dei pellets ... perchè pur sbattendo contro il muro di cemento o, peggio ancora, contro la porta in metallo del garage, potrebbero allarmare il vicinato e creare dei problemi .... :cool:

... però secondo me la migliore soluzione è andare a trovare quelli della Team Pisana, come ti ho detto in precedenza ... :smile:

... lì non avresti rotture di nessun tipo di genere ...
viewtopic.php?t=27202#

BSA Buccaneer SE depo cal. 4,5
Vector Sentinel 8 - 32 X 50

Rispondi

Torna a “AirgunsItaly Cafè”