Devi semplicemente apporre una x nel quadratino relativo al/ai moderatori (max 3) a cui vuoi dare il voto e poi cliccare sotto la lista sul tasto "vota".
--Francesco--
-Tutto è casuale...ma niente avviene per caso...! (Ciccio) -L' "apparire" è lo squallido travestimento di chi "non è"...! (Ciccio) -Quando le parole non servono...è meglio non dirle...! (Ciccio)
Purtroppo nella mia schermata non trovo il quadratino di fianco al nome dove mettere la X ed anche il tasto vota.
Io vorrei votare dei moderatori che con la loro presenza sostengono tutti gli appassionati di AC ma non ci riesco.
Come posso fare?
Cambia browser probabilmente al tuo manca qualcosa che li faccia vedere...
Tieni presente che Il sondaggio termina il domani, 11:22
Dopo non sarà più possibile votare...
Le mie Armi: Fx Wildcat Pepper Laminate AA Galahad Air Tecnology Vulcan fx Royale WN 5.5 regulated DAYSTATE PULSAR FX IMPACT Evanix AR6 Pistol 6.35 Kalibergun Cricket HW35 Special Edition Feinwerkbau p8X Pardini Absorver K12 Tenpoint Fx Compressore Coltri a scoppio Compressore Compatto 300 bar tutti gli acessori possibili inutili ed immaginabili
Le mie Armi: Fx Wildcat Pepper Laminate AA Galahad Air Tecnology Vulcan fx Royale WN 5.5 regulated DAYSTATE PULSAR FX IMPACT Evanix AR6 Pistol 6.35 Kalibergun Cricket HW35 Special Edition Feinwerkbau p8X Pardini Absorver K12 Tenpoint Fx Compressore Coltri a scoppio Compressore Compatto 300 bar tutti gli acessori possibili inutili ed immaginabili