consiglio armadio blindato

Sezione dedicata alle armi da fuoco tradizionali ed alla ricarica. Chiediamo a tutti di leggere con **molta attenzione** il regolamento della sezione, grazie.

Moderatore: Carlo5

Rispondi
Messaggio
Autore
alberto11
Tiratore match
Tiratore match
Messaggi: 556
Iscritto il: lunedì 22 aprile 2013, 13:37
11
Località: baricella (BO)
Età: 51

consiglio armadio blindato

#1 Messaggio da alberto11 »

vorrei un consiglio per qualche modello di armadio blindato
per carabina con ottica.capiente 8-12 armi.budget max 450 euro.
un grazie di cuuuooorrrrreeeee per chi mi aiuta....
un saluto alberto bologna

barracuda
Tunizzatore accanito
Tunizzatore accanito
Messaggi: 385
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:16
14
Località: latina
Le mie Armi: AA TX 200- HW 977- WALTHER LGV Master Ultra break barrel tutte depo, tutte 4,5.. (custodite in armadi blindati insieme a quelle a fuoco) Sparano SOLO da "Mini postazione privata" FISSA 15 metri, di cui meta coperti. ambiente chiuso privato con cancello di ingresso, NON accessibile ad estranei.
Età: 75

Re: consiglio armadio blindato

#2 Messaggio da barracuda »

alberto11 ha scritto:vorrei un consiglio per qualche modello di armadio blindato
per carabina con ottica.capiente 8-12 armi.budget max 450 euro.
un grazie di cuuuooorrrrreeeee per chi mi aiuta....
un saluto alberto bologna
vai in armeria e con quella cifra ti danno anche il resto, insieme ti danno il certificato di conformità che dovrai conservare separato dall'armadio perché in caso di furto o di scasso la polizia te lo chiede.Una marca vale l'altra (io ne ho due della VIRO certificati.) se li vuoi con la combinazione al posto della chiave li pagherai di piu. Fatti aiutare da un amico per trasportarlo. :cheers:

barracuda
Tunizzatore accanito
Tunizzatore accanito
Messaggi: 385
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:16
14
Località: latina
Le mie Armi: AA TX 200- HW 977- WALTHER LGV Master Ultra break barrel tutte depo, tutte 4,5.. (custodite in armadi blindati insieme a quelle a fuoco) Sparano SOLO da "Mini postazione privata" FISSA 15 metri, di cui meta coperti. ambiente chiuso privato con cancello di ingresso, NON accessibile ad estranei.
Età: 75

Re: consiglio armadio blindato

#3 Messaggio da barracuda »

barracuda ha scritto:
alberto11 ha scritto:vorrei un consiglio per qualche modello di armadio blindato
per carabina con ottica.capiente 8-12 armi.budget max 450 euro.
un grazie di cuuuooorrrrreeeee per chi mi aiuta....
un saluto alberto bologna
vai in armeria e con quella cifra ti danno anche il resto, insieme ti danno il certificato di conformità che dovrai conservare separato dall'armadio perché in caso di furto o di scasso la polizia te lo chiede.Una marca vale l'altra (io ne ho due della VIRO certificati.) se li vuoi con la combinazione al posto della chiave li pagherai di piu. Fatti aiutare da un amico per trasportarlo. :cheers:
hò detto una marca vale l'altra perché se te lo devono portare via non ci sono catene o serrature che tengano!! :cheers:

Avatar utente
Enrico Bj
Supporter
Supporter
Messaggi: 11254
Iscritto il: venerdì 24 maggio 2013, 8:48
10
Località: Treviso
Età: 49

Re: consiglio armadio blindato

#4 Messaggio da Enrico Bj »

barracuda ha scritto:Una marca vale l'altra (io ne ho due della VIRO certificati.) se li vuoi con la combinazione al posto della chiave li pagherai di piu. Fatti aiutare da un amico per trasportarlo. :cheers:
:yes:
Considera anche qualche soldino per fare il rivestimento interno in sughero. :whink:

Colui che detiene le armi da collezione di mio padre ha un AM/192 ( http://www.armadiblindati.eu/dueante.htm" onclick="window.open(this.href);return false; ) , dentro ci stanno comodamente tutti i fucili, incluso gli avancarica usati nella guerra dell' "Independência do Brasil" ed il Winchester 1874, l'armadio è molto ben costruito però costa tanto.

Rispondi

Torna a “Armi & Polveri”