nuovo vestito per il mosin

Sezione dedicata alle armi da fuoco tradizionali ed alla ricarica. Chiediamo a tutti di leggere con **molta attenzione** il regolamento della sezione, grazie.

Moderatore: Carlo5

Messaggio
Autore
raskolnikoff
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 3520
Iscritto il: venerdì 24 febbraio 2012, 14:05
12
Località: cagliari
Le mie Armi: HAMMERLY MAGNUM 850 HAWKE sidewinder 8-32x56.SGUARDO ASSASSINO FULL.
Età: 64

Re: nuovo vestito per il mosin

#17 Messaggio da raskolnikoff »

Bellissimo,lo uso spesso...nel gioco Sniper elite V2 :bigsmile: in realtà è il mio sogno nel cassetto(uno dei tanti :sad: )tanto che sono tentato dal softair,ma quello giapponese che tira a 400 ms. è vietato in Italia.Se ne facessero una versione springer sarebbe una figata e secondo me ne venderebbero parecchi.Non pensavo avesse tanto rinculo,la versione canna lunga era lo sniper rifle dei cecchini russi,ma credo che con un'ottica 4x non andassero oltre i 300 metri,il gioco Sniper elite V2 è realissimo anche per ciò che riguarda la balistica però il rinculo ovviamente non lo senti. :complimenti: davvero bello! :tongue:

Avatar utente
Striker
Tiratore scelto
Tiratore scelto
Messaggi: 825
Iscritto il: mercoledì 26 maggio 2010, 19:01
13
Località: Modena
Le mie Armi: Airguns:
- Umarex S&W 586 6" CO2
- Norconia B23
- Pardini K10
- HW 977k depo (Nikko 4-12x42)
- Umarex MCX
Età: 43
Contatta:

Re: nuovo vestito per il mosin

#18 Messaggio da Striker »

Non saprei... tutti quelli che ho visto anche di proprietari internazionali hanno quella stessa finitura. Poche le eccezioni, come ad esempio gli esemplari (bellissimi) finlandesi, che hanno tuttavia un altissimo livello di finitura anche per quanto riguarda la parte meccanica, non come quelli usciti dagli arsenali sovietici (tra cui il mio) che hanno canna e azione che sembrano rifiniti a colpi di machete :laugh:
Sergio

Avatar utente
Chiwawa
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 4637
Iscritto il: giovedì 11 novembre 2010, 17:28
13
Località: Subiaco - Roma
Età: 42

Re: nuovo vestito per il mosin

#19 Messaggio da Chiwawa »

Anche al mio sembra che la finitura sia stata data con la "marzocca"..infatti mi sto quasi convincendo a metterci mano, ma ancora non ne ho il coraggio :itwasntme:
Federico
www.graphicfun.it
La cosa seccante di questo mondo è che gli imbecilli sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. [B.Russel]
Non basta avere ragione, bisogna trovare chi te la dà. [G. Andreotti ]

Rispondi

Torna a “Armi & Polveri”