Ho dato fuoco al mio PC ! CASE MODDING

I nostri lavori da appassionati del fai da te.

Moderatore: Carlo5

Messaggio
Autore
Avatar utente
belluomo
Tunizzatore accanito
Tunizzatore accanito
Messaggi: 412
Iscritto il: domenica 29 agosto 2010, 11:51
13
Località: in quel di lodi
Le mie Armi: hw 100 full,hw 77 full,full,hw 35 full,diana 50,diana 60,diana 52 special ginb,diana 35,gamo 68,hammerly, walter lgr, fwb300 full
Età: 51

Re: Ho dato fuoco al mio PC ! CASE MODDING

#17 Messaggio da belluomo »

caspita resto a bocca aperta vedendo questi lavori........perche' non fai un piccolo corso qui sul forum, per avviare quelli come me che ci vorrebbero provare? :whink: :whink: :whink:

Avatar utente
bulbsrtw
Supporter
Supporter
Messaggi: 2099
Iscritto il: sabato 7 agosto 2010, 20:43
13
Età: 65

Re: Ho dato fuoco al mio PC ! CASE MODDING

#18 Messaggio da bulbsrtw »

belluomo ha scritto:caspita resto a bocca aperta vedendo questi lavori........perche' non fai un piccolo corso qui sul forum, per avviare quelli come me che ci vorrebbero provare? :whink: :whink: :whink:
Ti ringrazio Belluomo, ma sono solo un appassionato, un principiante autodidatta.
Se vedessi che lavori fanno i professionisti, allora sì che resteresti sbalordito..
Comunque la tecnica è ad aerografo, tra l' altro uno economicissimo da una trentina di euro, una cinesata insomma; ne ho anche uno buonino, un Paasche, ma mi trovo meglio col cinese :grin: .
I colori usati sono appositi acrilici ad acqua in boccette, pronti da spruzzare magari diluiti con acqua.
Principalmente per riuscire ci vuole molto esercizio, le prime volte ovviamente si fanno degli sgorbi, ma a poco a poco si migliora.
Consiglio comunque a chi voglia apprendere qualche segreto di quest' arte, di leggere il forum Aerografisti.com, un vero pozzo di scienza aerografica; una specie di AirgunsItaly dell' aerografia. :cheers:
Maurizio
carabina Typhoon Houston 4,5 C5 inside---HW 977 depo C5 inside---pistola A.C. Franchi
LA MIA PAGINA YOUTUBE

Avatar utente
belluomo
Tunizzatore accanito
Tunizzatore accanito
Messaggi: 412
Iscritto il: domenica 29 agosto 2010, 11:51
13
Località: in quel di lodi
Le mie Armi: hw 100 full,hw 77 full,full,hw 35 full,diana 50,diana 60,diana 52 special ginb,diana 35,gamo 68,hammerly, walter lgr, fwb300 full
Età: 51

Re: Ho dato fuoco al mio PC ! CASE MODDING

#19 Messaggio da belluomo »

grazie vado subito a vedere......qualche volta l'aerografo l'ho usato anch'io sui miei modellini, ma poi e' rimasto chiuso nel cassetto, visto che mi sono dedicato alla costruzione di velieri antichi......la mia curiosita' e' quella di apprendere le tecniche principali del disegno ad aerografo .........vedere quella calciatura mi ha fatto sballare..... :grin: :grin: :grin:

Rispondi

Torna a “Hobby”