Tuning Diana F240

Vietato trattare argomenti di potenziamento delle armi 7,5 joule!
Regole del forum
E' assolutamente fatto divieto di richiedere informazioni atte a manomettere/alterare la potenza delle armi di “modesta capacità offensiva” (potenza inferiore e/o pari a 7,5 Joule).
Vi ricordiamo che ogni messaggio reca sufficienti informazioni (ora, data, indirizzo ip, ecc) da permettere il tracciamento dell'utente da parte delle preposte autorità.
Preme sottolineare che la manomissione/trasformazione di un'arma di modesta capacità offensiva in arma full power (> 7.5 J) è considerato reato penale.
Messaggio
Autore
Etty12
Demolitore di carabine
Demolitore di carabine
1

Re: Tuning Diana F240

#33 Messaggio da Etty12 »

Ragazzi, posso chiedere che tipo di nastro dovrei acquistare per fare la nastratura del pistone come su questa f240? Perché ho preso al brico un nastro per bordare mobili, appunto, ma ho subito avuto un problema inaspettato, il nastro si spezza rendendo impossibile eseguire il lavoro.
C'è una marca particolare??

Michele91
Sforacchiatore di barattoli
Sforacchiatore di barattoli

#34 Messaggio da Michele91 »

Ho trovato top hat e guida molla in un sito ed lo preso.
Ora ho un altro problema, quando smonto pulisco e rimonto tutto, la carabina tira sui 7,5 joule dopo appena 50 tiri inizia a scendere fino ad un minimo di 5 joule, queso mi succede anche con il top hat e guida molla originale...
Ho usato un grasso al litio non vorrei aver fatto i danni

Etty12
Demolitore di carabine
Demolitore di carabine
1

#35 Messaggio da Etty12 »

Perdonatemi, riproporrei la domanda su quale tipo di nastro pvc dovrei usare per spessorare il cilindro?

Torna a “Tuning Master”