ho chiesto ad un mio amico di resuscitarmelo, ma lui che non si chiama Gesù, dopo averlo aperto mi ha detto buttalo e compralo uno nuovo, che la scheda madre è andata e queste non si trovano più...

OK centro commerciale e con trecento euro torno a casa con un computer nuovo, dal morto stacco l'hard disk per trasferire i documenti nel nuovo, e comincio a pensare...

prendo la cassetta degli attrezzi e smonto tutto dalla salma, lasciando il telaio nudo e crudo, prendo una carabina delle mie depo e gli sparo alcuni geco superpoint da tre metri di distanza, perfetto la lamiera si imbozza ma non si buca

quindi attaccco un paio di bersagli adesivi e vado di pistola, poi con dei cordini appendo una staffetta con buchi da 6mm ed una con buchi da 11mm e dietro gli metto del nastro adesivo di carta per chiudere i buchi, una scatola dei pallini ed un tappo da spumante.
ed ho fatto un gioco dove posso divertirmi a sparare per riaprire i buchi (poi ci rimetto il nastro), oppure sbarattolare o stappeggiare, e la cosa bella è che posso appenderci qualunque cosa a cui voglio sparare