Walther LGV

Notizie, curiosità e immagini storiche dal Mondo
Messaggio
Autore
Gianka
Tunizzatore accanito
Tunizzatore accanito
11
Le mie Armi: Rispetto, buon senso..... scienza, coscienza, diligenza, perizia e Prudenza!

Re: Walther LGV

#17 Messaggio da Gianka »

Ciao fubi77!
….Eccola, la bella Walther LGV!…Un altro gioiello della magica collezione "fubi77"! Complimenti hai fatto proprio un eccellente lavoro di restauro!! :cheers:
La brunitura è stata fatta a caldo o a freddo? :lipssealed: :laugh:
A proposito posso cogliere l’occasione (altrimenti... quando?) per farti qualche altra domanda?... :nod:

Hai fatto altre sessioni di tiro dopo il 21 marzo per verificarne le prestazioni a seguito del fisiologico assestamento della meccanica sostituita, relubata ed accuratizzata? Se si… quali sono stati infine i risultati?...

Dici che la LGV è una springer di ”potenza modesta” perchè nasce per le competizioni in C10, qual’ è la sua potenza attuale e qual’è quella ottimale che ne esalta maggiormente le performance?...

E’ possibile aumentarne la potenza senza inficiare sulla precisione… e/o sulla meccanica?...

Queste carabine “fuori serie” che valore hanno ora sul mercato?...

Quali precauzioni sono necessarie per non incorrere nell’incauto (o sfigato!) acquisto?...

Faccio queste domande perché mi piacerebbe avere un “gioiello stagionato” e …Toh! Che idea meravigliosa mi è venuta! :angel: :clapping: …Perché non me ne vendi o… me ne regali una?...... :itwasntme: ... :bigsmile: :grin:

Cordiali saluti!

- Gianka - :hi:
- Giancarlo - "Anche un viaggio di mille leghe comincia con un passo...."

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine...........Immagine>>>
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
>> ***HW 35s Ginb >> ***DIANA 65 >> **HW 50s >>* HW 40 + Ottiche e Diottre varie >> Beretta 92 FS CO2 >>^HOYT Arco Olimpico & SpigarelliCarbon

MD69
Maestro di tiro
Maestro di tiro
11
Le mie Armi: Diana 60
Diana 60 (bis)
Feinwerkbau 150
Walther lgv (old)

Re: Walther LGV

#18 Messaggio da MD69 »

Post ultradatato. Ma lo rispolvero.
Allegati