Finali dei film.

Cosa guardiamo, ascoltiamo e leggiamo nel nostro tempo libero.

Moderatore: Carlo5

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
codicehex
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2653
Iscritto il: sabato 1 agosto 2009, 17:53
14
Località: Parabiago (MI)
Le mie Armi: CZ 200T
Weihrauch HW 40
RWS C225
Età: 45
Contatta:

Finali dei film.

#1 Messaggio da codicehex »

Apro questo topic per sapere quali film, secondo voi, hanno un bel finale ovvero che vi sono piaciuti...perchè anche se sembra una cosa banale, la mia modesta opinione è che molti bei film hanno dei finali noiosi e scontati che talune volte stridono con un bel film.

Comincio io ovviamente, i miei preferiti (che mi sovvengono adesso) sono i finali di:

Gangs Of New Yok, molto è dovuto alla spledida canzone degli U2, ma la transizione temporale della città di New York e del cimitero lentamente avvolto dalle piante e quindi dimenticato, è semplicemente superba.


Michael Clayton, personalmente ho trovato meravigliosa la recitazione silenziosa di Clooney e la sua capacità di rendere le emozioni con la sola espressione del viso (non funziona l'incorporamento del video):
http://www.youtube.com/watch?v=PAUDGaQS ... r_embedded" onclick="window.open(this.href);return false;

Ciao.
Gio.
Giorgio.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il legame che unisce la tua vera famiglia non è quello del sangue, ma quello del rispetto e della gioia per le reciproche vite. Di rado gli appartenenti ad una famiglia crescono sotto lo stesso tetto. (Richard Bach)

Il laboratorio di AirGunsItaly.
Regolamento del forum.

Avatar utente
883
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 4286
Iscritto il: domenica 11 ottobre 2009, 12:10
14
Località: palermo
Età: 54

Re: Finali dei film.

#2 Messaggio da 883 »

Uno dei miei preferiti, il monologo finale del film Blade runner. :cool:
Se si guarda tutto il film il finale fa riflettere molto. :nod:

Finale del film Apocalypse Now con la canzone The End dei Doors. :yes:

Poi un film che mi piace tanto Easy Rider, il finale lo immaginavo diverso, la libertà fa paura, parola di 883. :cool:
Chi non ride mai non è una persona seria.
_____________
Gabriele.
_____________________
SICILIA TIRO SPORTIVO[/color] - I FALCHI DI SICILIA - AIRGUNS ITALY TEAM

Rispondi

Torna a “Spazio Ludico (Libri-Film-Musica)”