Carabina assassinata!

Cosa guardiamo, ascoltiamo e leggiamo nel nostro tempo libero.

Moderatore: Carlo5

Messaggio
Autore
snipercomatt
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 181
Iscritto il: lunedì 22 marzo 2010, 20:17
14

Carabina assassinata!

#1 Messaggio da snipercomatt »

:bluwall: Ecco quello che non dovrete mai fare alla vostra A.C. se non volete diventare come lui! :bluwall: :bluwall: :bluwall: :bluwall:


Buona fortuna :bluwall:

Avatar utente
cubedduvanni
Esperto di relube
Esperto di relube
Messaggi: 214
Iscritto il: giovedì 8 aprile 2010, 15:21
13
Età: 64

Re: Carabina assassinata!

#2 Messaggio da cubedduvanni »

Il motivo perchè a fatto ciò non l'ho capito.

snipercomatt
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 181
Iscritto il: lunedì 22 marzo 2010, 20:17
14

Re: Carabina assassinata!

#3 Messaggio da snipercomatt »

cubedduvanni ha scritto:Il motivo perchè a fatto ciò non l'ho capito.
aaa non lo so nemmeno io!
c'è scritto survivol forse lo voleva fare a canne mozze per compiere qualche rapina :hahaha:

Avatar utente
fubi77
Maestro di tiro
Maestro di tiro
Messaggi: 1044
Iscritto il: domenica 17 gennaio 2010, 12:27
14
Età: 69

Re: Carabina assassinata!

#4 Messaggio da fubi77 »

A parte il fatto del perchè lo ha fatto :sad: .. il tizio denota una manualità nell'uso degli attrezzi da assassino delle parti meccaniche, una volata trattata a quel modo viene irrìimediabilmente compromessa e la precisione dei colpi pure,
ve lo dico io .. l'assassino dopo una settimana ha comperato una carabina nuova :bigsmile: ..
saluti fubi77
Le armi vecchie hanno più fascino ma ..
anche quelle moderne se la cavano ..

______
Fulvio

snipercomatt
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 181
Iscritto il: lunedì 22 marzo 2010, 20:17
14

Re: Carabina assassinata!

#5 Messaggio da snipercomatt »

fubi77 ha scritto:A parte il fatto del perchè lo ha fatto :sad: .. il tizio denota una manualità nell'uso degli attrezzi da assassino delle parti meccaniche, una volata trattata a quel modo viene irrìimediabilmente compromessa e la precisione dei colpi pure,
ve lo dico io .. l'assassino dopo una settimana ha comperato una carabina nuova :bigsmile: ..
saluti fubi77
:cheers: solo che se il suo armiere ha visto il video non credo glie ne habbia venduta un'altra :hahaha:
Ma i video sono più di uno, se vedi il n°1 ti accorgi che parte con un idea e alla fine conclude con un altra,assassinando di fatto quella povera carabinetta.

Avatar utente
gamosasa66
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 2908
Iscritto il: martedì 29 settembre 2009, 17:30
14
Località: REGGIO CALABRIA
Le mie Armi: HW77K (VENDUTA)
GAMO CFX F ottimizzata (VENDUTA)... 4X32 KALMIZAR
GAMO P23 co2 ( VENDUTA )
QB 78 co2 (VENDUTA )
S&W 568 4'' revolver co2 ( VENDUTA )
ULTIMO ARRIVO-HW977T......( venduta )
DIANA F 460 CAL .22..... NIKKO AOE HD 4X32 [color=#FF0000](MA MI PIACE UN SACCO CON LE SUE MIRE)[/color]
PCP HATSAN BT 65 CAL. 22 TASCO 6-24X50
Età: 57

Re: Carabina assassinata!

#6 Messaggio da gamosasa66 »

ad occhio sembra una 5,5.....forse accorciando la canna ne aumenta la potenza.........oppure vuole ideare una sorta di silent da adattare alla volata; bisognerebbe seguire l' evolversi dell' assassinio a puntate :grin: :bigsmile:
ho seri dubbi sull' opera, una cosa sicura sono i brividi che mi hanno scosso la schiena, durante l' ACcidio in diretta.......
SAVERIO DI REGGIO CAL.

Avatar utente
Andy
Maestro di relube
Maestro di relube
Messaggi: 281
Iscritto il: venerdì 23 aprile 2010, 21:50
13
Età: 49

Re: Carabina assassinata!

#7 Messaggio da Andy »

Ma propio non capisco cosa passa per la testa a certi individui :fubar: ...credo che questo
macellaio, perchè altri non è, vada pure fiero dello scempio che ha fatto su quella carabina :frustata: :frustata: :frustata: :frustata: :frustata:
I WANT TO BREAK FREE.

Avatar utente
gibiino
Tiratore scelto
Tiratore scelto
Messaggi: 726
Iscritto il: lunedì 5 aprile 2010, 22:40
13
Le mie Armi: DIANA 350 Magnum T05 Cal. 5,5 ...Diana 4X32
DIANA F28 ....Bushunell 6-24X50 AO IR
HW77 K ....Vector Optics Raptor 6-24X50 AO IR
Norconia QB-78 Deluxe NikkoStirling Gameking 6-24X44 AO
Umarex Colt Government 1911 A1 Dark OPS
HW 45 - Glock 34 SC - BERETTA MOD. 70 7,65 - RUGER P95 - Smartreloader SR229 M4 Cal. 12
Smith & Wesson 65-2 357 Mag. - SKS Norinco Model 56 7,62x39
Età: 54

Re: Carabina assassinata!

#8 Messaggio da gibiino »

Ecco quello che ha combinato ....voleva fare la versione survival della sua carabina (credo sia una Norconia B2 ha la leva di blocco sulla culatta).
Ma non è la prima volta che combina una cosa così, questa sul seguente video è già "ACCURATIZZATA" a modo suo. :grin: :grin: :grin: :grin:

ma ben vengano i folli sperimentatori, se lo fanno e a loro piace, cavoli suoi! :clap: :clap: :clap: :lol5: :lol5: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Giuseppe per gli amici Peppe

Avatar utente
gibiino
Tiratore scelto
Tiratore scelto
Messaggi: 726
Iscritto il: lunedì 5 aprile 2010, 22:40
13
Le mie Armi: DIANA 350 Magnum T05 Cal. 5,5 ...Diana 4X32
DIANA F28 ....Bushunell 6-24X50 AO IR
HW77 K ....Vector Optics Raptor 6-24X50 AO IR
Norconia QB-78 Deluxe NikkoStirling Gameking 6-24X44 AO
Umarex Colt Government 1911 A1 Dark OPS
HW 45 - Glock 34 SC - BERETTA MOD. 70 7,65 - RUGER P95 - Smartreloader SR229 M4 Cal. 12
Smith & Wesson 65-2 357 Mag. - SKS Norinco Model 56 7,62x39
Età: 54

Re: Carabina assassinata!

#9 Messaggio da gibiino »

Ad esempio guardate sempre "l'assassino" :smile: di carabine cosa ha sulla sua Gamo......

non avevo mai visto un sistema di caricamento del genere, mi sembra interessante.
Giuseppe per gli amici Peppe

Spyro

Re: Carabina assassinata!

#10 Messaggio da Spyro »

:hahaha:
che babbo di min :lipssealed: ia!!!

però visto quanto costano le norconia da lui
si può permettersi di distruggerle!

Avatar utente
gamosasa66
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 2908
Iscritto il: martedì 29 settembre 2009, 17:30
14
Località: REGGIO CALABRIA
Le mie Armi: HW77K (VENDUTA)
GAMO CFX F ottimizzata (VENDUTA)... 4X32 KALMIZAR
GAMO P23 co2 ( VENDUTA )
QB 78 co2 (VENDUTA )
S&W 568 4'' revolver co2 ( VENDUTA )
ULTIMO ARRIVO-HW977T......( venduta )
DIANA F 460 CAL .22..... NIKKO AOE HD 4X32 [color=#FF0000](MA MI PIACE UN SACCO CON LE SUE MIRE)[/color]
PCP HATSAN BT 65 CAL. 22 TASCO 6-24X50
Età: 57

Re: Carabina assassinata!

#11 Messaggio da gamosasa66 »

per rispondere a gibiino, la gamo che vedi è la multishot, è dotata di un caricatore atipico e poco visto, trattandosi di una ''basculante'', come quello che cè nel video dell' ACiassino. :lipssealed: :tongue:

ma chi è sto pazzo!!!! ma avete visto che fa alle carabine??!!! in più sono anche modifiche illegali!!! se ricordo bene una modificha che non si può fare è quella di rendere l' arma occultabile.............come ha fatto appunto ''lui'' tagliando qua e là, è diventata piu corta anche per il pseudocalcio smontabile............

UN FOLLE!!!!!! NON CI SONO ALTRE PAROLE.........
SAVERIO DI REGGIO CAL.

snipercomatt
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 181
Iscritto il: lunedì 22 marzo 2010, 20:17
14

Re: Carabina assassinata!

#12 Messaggio da snipercomatt »

gibiino ha scritto:Ad esempio guardate sempre "l'assassino" :smile: di carabine cosa ha sulla sua Gamo......

non avevo mai visto un sistema di caricamento del genere, mi sembra interessante.
interessante, ma di sicuro non l'ha inventata lui, poi ci sarebbe, secondo me da visionarlo dal vivo il sistema,per capire l'iniezione senza problemi di bloccaggio o grip in generare,il quale si verifica magari con piombini sovracalibrati.
io a questo punto ricercherei un pò in giro per trovare notizie sul sistema e poi posterei le news del caso.

snipercomatt
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 181
Iscritto il: lunedì 22 marzo 2010, 20:17
14

Re: Carabina assassinata!

#13 Messaggio da snipercomatt »

non finisco mai d'imparare, ma a che serve il rest alla fine lo ha tolto, poichè con le mani egli lavora meglio :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Rifacendomi al discorso di saverio poi, dico io ma se voleva occultarla non faceva prima a comprare una pistola?
Non voglio immaginare se qualche dirigente o progettista di quella carabinetta, abbia visto il video, di sicuro hanno chiamato il 911 per portarlo via con l'elisocorso :hahaha:

Avatar utente
Renus
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 2997
Iscritto il: giovedì 11 marzo 2010, 19:15
14
Età: 33

Re: Carabina assassinata!

#14 Messaggio da Renus »

gamosasa66 ha scritto:per rispondere a gibiino, la gamo che vedi è la multishot, è dotata di un caricatore atipico e poco visto, trattandosi di una ''basculante'', come quello che cè nel video dell' ACiassino. :lipssealed: :tongue:

ma chi è sto pazzo!!!! ma avete visto che fa alle carabine??!!! in più sono anche modifiche illegali!!! se ricordo bene una modificha che non si può fare è quella di rendere l' arma occultabile.............come ha fatto appunto ''lui'' tagliando qua e là, è diventata piu corta anche per il pseudocalcio smontabile............

UN FOLLE!!!!!! NON CI SONO ALTRE PAROLE.........
in america con le ac ci si grattano la schiena
figurati se è come in italia che ci vogliono i santi in pradiso solo per prendere il tav in tempi umani
Airgun Technology Vulcan 3 Synth .22
Vortex Stryke Eagle 3-18 x 44 EBR 7C MRAD

snipercomatt
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 181
Iscritto il: lunedì 22 marzo 2010, 20:17
14

Re: Carabina assassinata!

#15 Messaggio da snipercomatt »

Il problema e che alla fine ci sono sempre troppi galli nel pollaio, ci vorrebbe una costituzione all'americana allora si che andiamo bene!
Tra l'altro c'è anche da dire che per colpa di qualcuno non si fa credito a nessuno

snipercomatt
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 181
Iscritto il: lunedì 22 marzo 2010, 20:17
14

Re: Carabina assassinata!

#16 Messaggio da snipercomatt »

Il nostro caro amico jonnyrambo colpisce ancora, dalle carabine è passato alle balestre e ai coltelli in osso ma non finisce di stupirci, in questo video crea con un tappo di una lattina una punta di freccia, che se dovesse colpire qualche mal capitato lo farebbe morire sicuramente, ma non per la ferita provocata ma dal tetano che si è sviluppato durante il processo di lavorazione, ma vedete che laboratorio pulito che ha questo personaggio, quasi lo invidio :hahaha:
Godetevi il video i commenti non servono.
Ps. Questo secondo me ha sbagliato epoca di nascita, doveva secondo me nascere nel neolitico, o al massimo nel'alto medio evo :bluwall:


Ma sapete tutto di costui?
Io credo di no ha anche un sito con molti fans, mi ammazzerò dalle risate con mia figlia di due anni a visionare i video della congrega mamma mia che scoop! :bigsmile: :grin: :whink:

Rispondi

Torna a “Spazio Ludico (Libri-Film-Musica)”