Cacciatore di Topi di Praga

Ritrovo per passare un po' di tempo insieme, chiacchierando su vari argomenti.
Potete fare gli auguri ai vostri amici iscritti per compleanni, festività ecc...

Moderatore: Carlo5

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Sonosardo
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 13814
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 11:18
4
Località: Quartu Sant'Elena (CA )
Le mie Armi: HFC M190 Special Force, scarrellante. In passato ho avuto : Aria Compressa =Pardini K10 , Steyr LP10. A fuoco : Pardini cal.22 PS e 32 PGC, cal. 9x21 PC9S, Glock 17-L, Tanfoglio Buzz Ibrid, Revolver Rossi 357 Magnum Modello Cyclops. Fucili = Remington P700 Police cal. 308, Mosin Nagant 7,62x54r, Benelli M3 Super 90, CZ 455 Varmint.
Età: 73

Cacciatore di Topi di Praga

#1 Messaggio da Sonosardo »

www.facebook.com/photo.php?fbid=3293083 ... 0..&type=3

Lei è Gaia, proprio oggi ha compiuto 6 mesi, sembra un Pinscher, ma non lo è, non abbaia, ma è dolcissima e molto affettuosa.
La mia Cara Mamma è venuta a mancare il 28 Ottobre e lei è nata il giorno dopo, sembra che la mia Cara Mamma mi abbia detto : " L'Amore che per una vita hai dato a me, ora, dallo a lei " :hi:
La felicità inizia con un naso umido e finisce con una coda. Cordialmente Gianni

Avatar utente
giehas
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 12176
Iscritto il: domenica 2 agosto 2009, 18:09
14
Località: Roma
Le mie Armi: hw 977 depo ottica walther , diana f28 , doppia umarex beretta 92 , umarex px4 , umarex walter cp 88 , umarex s&w 586 /6 , umarex cp 99 gamo pt80,gamo pr776
Età: 59

Re: Cacciatore di Topi di Praga

#2 Messaggio da giehas »

Caro Gianni,spero che la tua piccola amica ti dia molte soddisfazioni , e affetto come a me le da la piccola cagnolina luna :handshake:
massimo
( M'illumino d'immenso )
Immagine

Avatar utente
Sonosardo
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 13814
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 11:18
4
Località: Quartu Sant'Elena (CA )
Le mie Armi: HFC M190 Special Force, scarrellante. In passato ho avuto : Aria Compressa =Pardini K10 , Steyr LP10. A fuoco : Pardini cal.22 PS e 32 PGC, cal. 9x21 PC9S, Glock 17-L, Tanfoglio Buzz Ibrid, Revolver Rossi 357 Magnum Modello Cyclops. Fucili = Remington P700 Police cal. 308, Mosin Nagant 7,62x54r, Benelli M3 Super 90, CZ 455 Varmint.
Età: 73

Re: Cacciatore di Topi di Praga

#3 Messaggio da Sonosardo »

Grazie carissimo, si, è una cuccioletta molto tenera e affettuosa ed io con lei sono felicissimo, facciamo tante cose insieme, siamo diventati inseparabili. La tua Luna come sta? Avete avuto le analisi? Dai, speriamo che si riprenda al più presto, loro ormai fanno parte integrante di noi, sono della Famiglia, un caro e forte abbraccio e un grande Bauinboccalalupo da me e Gaia :friends:
La felicità inizia con un naso umido e finisce con una coda. Cordialmente Gianni

Avatar utente
giehas
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 12176
Iscritto il: domenica 2 agosto 2009, 18:09
14
Località: Roma
Le mie Armi: hw 977 depo ottica walther , diana f28 , doppia umarex beretta 92 , umarex px4 , umarex walter cp 88 , umarex s&w 586 /6 , umarex cp 99 gamo pt80,gamo pr776
Età: 59

Re: Cacciatore di Topi di Praga

#4 Messaggio da giehas »

Ciao Gianni grazie,si mi ha chiamato il veterinario,purtroppo il diabete nonostante l'insulina non è stabile e quindi devono correggere la terapia,fino a quando il diabete non è stabile non la possono operare, per il resto le analisi vanno abbastanza bene,vi abbracciamo a te e Gaia se stavamo più vicini ci potevamo incontrare prendere un buon caffè e gli facevamo fare amicizia :friends:
massimo
( M'illumino d'immenso )
Immagine

Avatar utente
Sonosardo
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 13814
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 11:18
4
Località: Quartu Sant'Elena (CA )
Le mie Armi: HFC M190 Special Force, scarrellante. In passato ho avuto : Aria Compressa =Pardini K10 , Steyr LP10. A fuoco : Pardini cal.22 PS e 32 PGC, cal. 9x21 PC9S, Glock 17-L, Tanfoglio Buzz Ibrid, Revolver Rossi 357 Magnum Modello Cyclops. Fucili = Remington P700 Police cal. 308, Mosin Nagant 7,62x54r, Benelli M3 Super 90, CZ 455 Varmint.
Età: 73

Re: Cacciatore di Topi di Praga

#5 Messaggio da Sonosardo »

Buongiorno Massimo e buon 1° Maggio, qui il risveglio è sotto la pioggia, peccato, saremmo voluti uscire a fare una passeggiata nel Parco di Molentargius che abbiamo proprio dietro casa, ma pazienza, staremo a casetta. Ma si dai, vedrai che la tua Luna è forte e tenace, e riuscirete a farla operare. Certo, fossimo stati più vicini, senza tutto questo mare che ci divide, sarebbe stato bello poterci incontrare e soprattutto far incontrare loro, ma noi siamo fiduciosi che tutto possa risolversi al meglio e io e Gaia vi siamo vicino, rinnovo i miei più cordiali saluti e un grande Bauinboccaallupo :friends:
La felicità inizia con un naso umido e finisce con una coda. Cordialmente Gianni

Avatar utente
giehas
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 12176
Iscritto il: domenica 2 agosto 2009, 18:09
14
Località: Roma
Le mie Armi: hw 977 depo ottica walther , diana f28 , doppia umarex beretta 92 , umarex px4 , umarex walter cp 88 , umarex s&w 586 /6 , umarex cp 99 gamo pt80,gamo pr776
Età: 59

Re: Cacciatore di Topi di Praga

#6 Messaggio da giehas »

Grazie di cuore Gianni ,da noi oggi ancora non piove ma il tempo è incerto, vediamo più tardi se riusciamo a fare due passi, Roma è una bella città ma secondo me si vive meglio nella bellissima Sardegna, auguro un buon primo maggio anche a voi :grazie: :cheers:
massimo
( M'illumino d'immenso )
Immagine

Avatar utente
Sonosardo
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 13814
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 11:18
4
Località: Quartu Sant'Elena (CA )
Le mie Armi: HFC M190 Special Force, scarrellante. In passato ho avuto : Aria Compressa =Pardini K10 , Steyr LP10. A fuoco : Pardini cal.22 PS e 32 PGC, cal. 9x21 PC9S, Glock 17-L, Tanfoglio Buzz Ibrid, Revolver Rossi 357 Magnum Modello Cyclops. Fucili = Remington P700 Police cal. 308, Mosin Nagant 7,62x54r, Benelli M3 Super 90, CZ 455 Varmint.
Età: 73

Re: Cacciatore di Topi di Praga

#7 Messaggio da Sonosardo »

//www.facebook.com/photo.php?fbid=330894601712166 Grazie carissimo, eh, Roma, la Città Eterna, bellissima, ci vorrei tornare, è ricchissima di storia e bellissimi posti da vedere, ma anche da noi si sta bene, speriamo che questa pandemia riporti la serenità e il Lavoro, specie per chi l'ha perso e per chi lo sta cercando. E un grande abbraccio a chi sta male e a chi ha perso Genitori, Figli e Amici :friends:
La felicità inizia con un naso umido e finisce con una coda. Cordialmente Gianni

Avatar utente
giehas
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 12176
Iscritto il: domenica 2 agosto 2009, 18:09
14
Località: Roma
Le mie Armi: hw 977 depo ottica walther , diana f28 , doppia umarex beretta 92 , umarex px4 , umarex walter cp 88 , umarex s&w 586 /6 , umarex cp 99 gamo pt80,gamo pr776
Età: 59

Re: Cacciatore di Topi di Praga

#8 Messaggio da giehas »

Caro Gianni,è Roma è molto bella ma non è più come era prima,pur essendoci nato e vissuto sto pensando di andare in un posto più tranquillo,non sono mai stato in Sardegna ma ho avuto amici sardi che mi hanno raccontato di posti stupendi,anche io abbraccio te e tutte le persone che in questo momento stanno soffrendo
massimo
( M'illumino d'immenso )
Immagine

Rispondi

Torna a “AirgunsItaly Cafè”