Kanguro nuovo sponsor

Ritrovo per passare un po' di tempo insieme, chiacchierando su vari argomenti.
Potete fare gli auguri ai vostri amici iscritti per compleanni, festività ecc...

Moderatore: Carlo5

Messaggio
Autore
ginb
Supporter
Supporter
Messaggi: 258
Iscritto il: martedì 15 dicembre 2009, 13:55
14
Località: Indonesia

Re: Kanguro nuovo sponsor

#49 Messaggio da ginb »

In un mio viaggio in italia ho avuto la fortuna di conoscere di persona carlo a parte che mi a invitato a pranzo con tagliatelle al tartufo ma mi a sorpreso la sua disponibilità per soddisfare le mie esigenze ho trovato tutto quello che cercavo (e io sono un rompiballe) e una fortuna per tutti noi avere un fornitore che condivide la nostra passione ancora oggi molto spesso mi rivolgo a lui per risolvere problemi di forniture 👏👏👏👏👏😉
Immagine

leop10
Spara feltrini
Spara feltrini
Messaggi: 34
Iscritto il: martedì 10 novembre 2020, 2:41
3
Località: genova
Le mie Armi: Benelli kite
Steyr lp 10 e
Weihrauch HW 50s
Norconia QB 78
Età: 76

Re: Kanguro nuovo sponsor

#50 Messaggio da leop10 »

Mi unisco ai complimenti . Ci siamo sentiti tempo fa al telefono, ma avevi problemi di nave ferma per covid o roba simile e non mi potevi garantire un acquisto in tempi brevi. peccato, ma cose ne servono sempre. Auguri per la tua attività.

Poliko
Storrettatore
Storrettatore
Messaggi: 128
Iscritto il: venerdì 4 settembre 2020, 21:31
3
Località: Rovigo
Le mie Armi: Walther lgu master pro
hawke airmax 4-12x40 AO amx

Pardini k12
Età: 49

Re: Kanguro nuovo sponsor

#51 Messaggio da Poliko »

Non posso esimermi neppure io nel ringraziare Carlo.
Per la mia nuova pistola mi serviva una pompa 4 stadi e dei raccordi per la frusta.
Un giro di mail e in 24 ore il pacchetto è arrivato.
Dato che erano molti anni che non usavo pcp ho avuto dei problemini a raccordare il tutto in maniera ottimale.
Mi ha chiamato per offrimi aiuto e consulenza.
Risolti i problemi e dipanato i dubbi.
FANTASTICO

:grazie:
Allegati
IMG_20210211_164023.jpg
Immagine Immagine

Immagine

ACCIAIO
Tunizzatore accanito
Tunizzatore accanito
Messaggi: 429
Iscritto il: martedì 10 novembre 2015, 22:32
8
Località: bari
Età: 59
Contatta:

Re: Kanguro nuovo sponsor

#52 Messaggio da ACCIAIO »

Ottimo. Preciso nelle consegne e ben fornito. Davvero utile per noi appassionati.
Immagine Immagine

Nardico
Spiombatore professionista
Spiombatore professionista
Messaggi: 80
Iscritto il: sabato 21 settembre 2019, 16:34
4
Località: Ascoli piceno
Le mie Armi: Weirauch hw977
Età: 46

Re: Kanguro nuovo sponsor

#53 Messaggio da Nardico »

Felicissimo dello sponsor, persona squisita oltre che professionale

cups
Sforacchiatore di barattoli
Sforacchiatore di barattoli
Messaggi: 3
Iscritto il: martedì 6 marzo 2012, 10:13
12
Località: roma
Età: 50

Re: Kanguro nuovo sponsor

#54 Messaggio da cups »

Grande Carlo, trasparenza disponibilità professionalità
umiltà e educazione.. veamente al top, complimenti...;-)

Stefano75
Sforacchiatore di barattoli
Sforacchiatore di barattoli
Messaggi: 12
Iscritto il: mercoledì 20 gennaio 2016, 20:36
8
Località: Ferrara
Età: 48

Re: Kanguro nuovo sponsor

#55 Messaggio da Stefano75 »

Carlo l'ho conosciuto di persona circa un'anno fa, che dire, gran brava persona, seria e puntuale con le consegne. in bocca al lupo per la tua attività!

Avatar utente
Todi
Maestro di relube
Maestro di relube
Messaggi: 266
Iscritto il: martedì 20 dicembre 2016, 20:21
7
Località: Belluno
Età: 51

Re: Kanguro nuovo sponsor

#56 Messaggio da Todi »

Molto bene, rapido nelle spedizioni e disponibile, vai Carlo!

bartolomeo
Maestro di tiro
Maestro di tiro
Messaggi: 1704
Iscritto il: domenica 27 dicembre 2009, 10:12
14
Località: Isola del liri
Le mie Armi: Diana f21 custom ft-

- fwb p70 ft 16 j-diana52 full- hatsan at 44 4,5 30j- hammerly ar 20 7,5 ft. Bsa hornet 7,5 - beretta cal24 monocanna.
Età: 67

Re: Kanguro nuovo sponsor

#57 Messaggio da bartolomeo »

:yes: Mi unisco al coro degli estimatori dell'amico Carletto.Mi posso permettere la parola " amico" perché Carletto che conosco di persona,pur essendo io di lattiitudini diverse rispetto a lui ,lo ho incontrato più di qualche volta alle gare di field target e ovviamente a pranzo. E stato anche ospite del ns campo di tiro di Vallefredda in Fontanaliri (F.R) dove essendo anche ns sponsor è come se fosse di casa. Fatta questa amichevole premessa ,da quando lo conosciamo io e quasi tutti i tiratori del ns gruppo( Nino CO2) tanto per citarne uno noto su questo forum ci riforniamo quasi esclusivamente da lui sia per i pallini che per il materiale pneumatico. Rapidità nelle consegne,confezioni ben fatte vasto assortimento e prezzi bassi sono il suo biglietto da visita ( speriamo non cambi abitudini) Ultimamente ho preso da lui un lotto di pallini cinesi che mi aveva promesso da tempo e debbo dire che dai test che sto facendo insieme ad altri associati sono veramente di ottima fattura e qualità. Ho provato alcuni lotti da 0,55,0,58 e 0,62 tutti domed e sono molto soddisfatto pur essendo da anni un jsb dipendente. Aggiungo un altro esempio sempre al riguardo dei prodotti importati da Carletto e cioè la pompa manuale che nella versione 4 stadi costa attorno ai 100 € o addirittura qualche spicciolo in meno ,ebbene essendo anche un riparatore di questo genere di pompe(ho scritto qualcosa tempo addietro al riguardo su questo forum ) mi sento di affermare che sono ben fatte, robuste ,e non hanno niente da invidiare a prodotti che dalle mie parti costano quasi il triplo.

PaoloBo
Esperto di tuning
Esperto di tuning
Messaggi: 2107
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 19:21
9
Località: Pavia
Le mie Armi: Beretta 92 FS .177 ( co2 )

Hatsan bt65 elite .177 ( full )
Ottica: Blauoptik 6-24×50

AA S510 XS ambi. .22 ( full )
Ottica: Zeiss V4 6-24×50
Età: 51

Re: Kanguro nuovo sponsor

#58 Messaggio da PaoloBo »

...anch'io mi accodo a Voi per ringraziare Carlo e la kanguro s.a.s. per la serietà di questa azienda e la disponibilità di Carlo.
Ho acquistato da poco il kompatto, compressore aria 300bar con raffreddamento ad aria e una bombola in materiale composito da 3L. I prodotti sono arrivati nei termini che Carlo mi aveva detto e poi, spediti e arrivati in un lampo, direi proprio che è stato di parola e aggiungo anche di aiuto, risolvendo un mio problema tecnico di raccorderia. Non dimentichiamo lo sconto per gli utenti del forum.
A riguardo dei prodotti acquistati credo che condividerò informazioni in apposito argomento, appena li testerò.
Ringrazio ancora Carlo e la kanguro per il loro impegno.... sempre sulla vetta.
Paolo
Immagine
Immagine
Immagine

bartolomeo
Maestro di tiro
Maestro di tiro
Messaggi: 1704
Iscritto il: domenica 27 dicembre 2009, 10:12
14
Località: Isola del liri
Le mie Armi: Diana f21 custom ft-

- fwb p70 ft 16 j-diana52 full- hatsan at 44 4,5 30j- hammerly ar 20 7,5 ft. Bsa hornet 7,5 - beretta cal24 monocanna.
Età: 67

Re: Kanguro nuovo sponsor

#59 Messaggio da bartolomeo »

Buongiorno,volevo fare questa mia richiesta in privato a Carlo,ma visto che l'argomento che tratto potrebbe interessare anche ad altri utenti ,lo rendo pubblico. Si tratta di un mio amico del ns gruppo di tiratori ciociari che avendo
di recente cambiato casa ha dovuto vendere un grosso compressore professionale Bauer che utilizzava x ricaricare le sue carabine e quelle degli amici ,perché nella nuova casa non ha lo spazio e la corrente sufficiente x utilizzare un compressore del genere.Ora lui vorrebbe sapere ,dato che lo utilizza molto ,se il mini compressore della Kanguro raffreddato ad acqua e adatto a ricaricare bombole da 5 kg ,o più piccole,ovviamente con le dovute soste e se sono disponibili tutti i ricambi x eventuali revisioni periodiche. Grazie delle risposte.

Avatar utente
eallorayes
Supporter
Supporter
Messaggi: 3520
Iscritto il: giovedì 26 agosto 2010, 18:32
13
Località: Cesena FC
Le mie Armi: Only Depo

•Air Arms MPR TS400
Delta Optical Stryker HD 5-50x56 DLS-1

•Walther LG400 Blacktec
Leupold Competition 40x45 Target Dot

•Walther LG210
Vortex Diamondback Tactical 6-24X50 FFP EBR-2C MRAD

•Weihrauch HW977 Black Line-STL LP Gunstock TAC2
Hawke Sidewinder 30 SF 8-32×56 ½ Mil Dot

•Marocchi SM45
Sightron S-TAC 2,5-17,5x56 MOA-2

•Umarex Walther CP99 + laser
Età: 54
Contatta:

Re: Kanguro nuovo sponsor

#60 Messaggio da eallorayes »

Ciao caro Cesare, ti confermo che lo Yong Heng del tuo amico se correttamente utilizzato può caricare bombole di qualsiasi capacità (ovviamente NON per aria respirabile); tutti i relativi ricambi sono presenti a magazzino.
Ti auguro una buona stagione agonistica con tante Killzone abbattute. :cheers:
Carlo Kanguro

Avatar utente
sp57
Esperto di tuning
Esperto di tuning
Messaggi: 2069
Iscritto il: mercoledì 4 novembre 2009, 19:14
14
Località: CIRIE' (TO)

Re: Kanguro nuovo sponsor

#61 Messaggio da sp57 »

Ho acquistato un compressore 300 bar raffreddato ad acqua della Yong Heng provato in 3 minuti ho caricato il serbatoio della LG400 a 250 bar semplice da usare, sembra ben fatto spedizione rapida e con un imballaggio che fa capire subito la serietà.
Non lo sapevo maconoscevp già Carlo per alcuni cpntatti per consigli su carabine, si è rivelato molto competente e gentile.
Oscar Benvenuti
Tutto quello che scrivo è IMHO
Hai dei chiarimenti? Vuoi dei dubbi?
Un ricordo a Luciano che non c'è più ma ci ha dato tanto.

toystory77
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 194
Iscritto il: martedì 14 novembre 2017, 20:53
6
Località: Pisa

Re: Kanguro nuovo sponsor

#62 Messaggio da toystory77 »

Mi unisco a tutti voi! Vorrei ringraziare Calro(kanguro) per la disponibilità, serietà e competenza in ciò che fa e propone a noi, amanti dell’aria compressa. Ho comprato dalla sua azienda il compressore Kompatto e ho avuto modo di poterci parlare per telefono…che dire, persona disponibilissima e amichevole, si sente nelle sue parole la passione che ha per l’aria compressa e nei prodotti che propone. Veramente una grande persona, sia nella vendita e soprattutto nell’assistenza post vendita. Grazie ancora per le delucidazioni e la disponibilità.

Avatar utente
eallorayes
Supporter
Supporter
Messaggi: 3520
Iscritto il: giovedì 26 agosto 2010, 18:32
13
Località: Cesena FC
Le mie Armi: Only Depo

•Air Arms MPR TS400
Delta Optical Stryker HD 5-50x56 DLS-1

•Walther LG400 Blacktec
Leupold Competition 40x45 Target Dot

•Walther LG210
Vortex Diamondback Tactical 6-24X50 FFP EBR-2C MRAD

•Weihrauch HW977 Black Line-STL LP Gunstock TAC2
Hawke Sidewinder 30 SF 8-32×56 ½ Mil Dot

•Marocchi SM45
Sightron S-TAC 2,5-17,5x56 MOA-2

•Umarex Walther CP99 + laser
Età: 54
Contatta:

Re: Kanguro nuovo sponsor

#63 Messaggio da eallorayes »

Buone festa da Kanguro AC.jpeg
Carlo Kanguro

Avatar utente
dany-italia
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 4493
Iscritto il: venerdì 4 dicembre 2015, 18:46
8
Località: torino
Le mie Armi: DAYSTATE RENEGADE CAL.5.5 (LA MIA PREFERITA)
KALIBRGUN CRICKET 2 TACTICAL 60 WTC CAL. 6.35
WEIHRAUCH HW97K (MECCANICA TOTALMENTE ARTIGIANALE)CAL.4.5

ottiche :ATHLON -DISCOVERY- E UNA KONUS M30 12,5-50X56 INUTILIZZATA IN VENDITA .
Età: 67
Contatta:

Re: Kanguro nuovo sponsor

#64 Messaggio da dany-italia »

tantissimi A U G U R I Carlo :friends:
D A N I E L E

Rispondi

Torna a “AirgunsItaly Cafè”