qualche consiglio

Sezione dedicata alle armi da fuoco tradizionali ed alla ricarica. Chiediamo a tutti di leggere con **molta attenzione** il regolamento della sezione, grazie.

Moderatore: Carlo5

Rispondi
Messaggio
Autore
Gatto20
Sforacchiatore di barattoli
Sforacchiatore di barattoli
Messaggi: 2
Iscritto il: giovedì 14 gennaio 2021, 20:19
3
Località: San Michele al Tagliamento
Età: 43

qualche consiglio

#1 Messaggio da Gatto20 »

Ciao a tutti...sono nuovo...dove devo scrivere per ricevere informazioni su delle munizioni...credo calibro 50 che ho trovato in spiaggia in Veneto/Bibione zona foce Tagliamento?

Avatar utente
Sonosardo
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 13752
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 11:18
4
Località: Quartu Sant'Elena (CA )
Le mie Armi: HFC M190 Special Force, scarrellante. In passato ho avuto : Aria Compressa =Pardini K10 , Steyr LP10. A fuoco : Pardini cal.22 PS e 32 PGC, cal. 9x21 PC9S, Glock 17-L, Tanfoglio Buzz Ibrid, Revolver Rossi 357 Magnum Modello Cyclops. Fucili = Remington P700 Police cal. 308, Mosin Nagant 7,62x54r, Benelli M3 Super 90, CZ 455 Varmint.
Età: 73

Re: qualche consiglio

#2 Messaggio da Sonosardo »

Sei nuovo? Sei andato nella pagina delle presentazioni? Sicuramente devi rivolgerti al Comando dei Carabinieri più vicino a te, occhio eh?
La felicità inizia con un naso umido e finisce con una coda. Cordialmente Gianni

Gatto20
Sforacchiatore di barattoli
Sforacchiatore di barattoli
Messaggi: 2
Iscritto il: giovedì 14 gennaio 2021, 20:19
3
Località: San Michele al Tagliamento
Età: 43

Re: qualche consiglio

#3 Messaggio da Gatto20 »

Certo già l'ho fatto, ho avvisato la capitaneria di porto e mi hanno consigliato di chiamare i carabinieri!!! Mi aspettano domani per consegnare le munizioni! Era solo per avere informazioni, siccome ho trovato una zona in spiaggia pieno di munizioni, materiale ferroso vecchio e qualche pezzo di nave(credo), inoltre dove ho trovato tutte le munizioni inesplose e per l'appunto materiale ferroso tutta l'area è molto strana, sabbia nera ed indurita vicino al bagno asciuga!!! comunque andrò dai carabinieri domani! Scusate il disturbo...non sono pratico dei forum.. infatti volevo postare le foto ma non combino! Ciao e scusate il disturbo!

Avatar utente
Sonosardo
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 13752
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 11:18
4
Località: Quartu Sant'Elena (CA )
Le mie Armi: HFC M190 Special Force, scarrellante. In passato ho avuto : Aria Compressa =Pardini K10 , Steyr LP10. A fuoco : Pardini cal.22 PS e 32 PGC, cal. 9x21 PC9S, Glock 17-L, Tanfoglio Buzz Ibrid, Revolver Rossi 357 Magnum Modello Cyclops. Fucili = Remington P700 Police cal. 308, Mosin Nagant 7,62x54r, Benelli M3 Super 90, CZ 455 Varmint.
Età: 73

Re: qualche consiglio

#4 Messaggio da Sonosardo »

Non ti devi scusare, ti conviene andare nella pagina delle Presentazioni, altrimenti non avrai la visibilità che dovresti avere. Mi auguro solo che tu ne abbia segnalato l'esatta ubicazione, con quei " gingilli ", non c'è da scherzare, specie con quelli inesplosi.
La felicità inizia con un naso umido e finisce con una coda. Cordialmente Gianni

Gatto20
Sforacchiatore di barattoli
Sforacchiatore di barattoli
Messaggi: 2
Iscritto il: giovedì 14 gennaio 2021, 20:19
3
Località: San Michele al Tagliamento
Età: 43

Re: qualche consiglio

#5 Messaggio da Gatto20 »

Fatto! infatti da una ricerca ho trovato di una nave affondata nella seconda guerra mondiale..infatti le munizioni hanno l'anno 1944! Domani saranno consegnate... è stato lo stesso comandante (che conosco) a dirmi di tenerli a casa e domani di portarli in caserma! Grazie!

Angelo G. Marsili
Sforacchiatore di barattoli
Sforacchiatore di barattoli
Messaggi: 19
Iscritto il: domenica 6 dicembre 2020, 19:25
3
Località: Camaiore (LU)
Età: 66

Re: qualche consiglio

#6 Messaggio da Angelo G. Marsili »

Una bella somma di reati con tanti protagonisti...
Weihrauch HW 77 full
Weihrauch HW 30S depo
Weihrauch HW 40 depo
Baikal IZH-61 depo (molto depo)
Diana 350 Magnum full
BSA Hornet depo
due Gamo :embarassed:

col botto:
CZ 452 Varmint .22
S&W mod. 28. 357 magnum
Beretta mod. 1951 7,65 para

Avatar utente
ale5x
Maestro di relube
Maestro di relube
Messaggi: 287
Iscritto il: giovedì 27 giugno 2019, 8:55
4
Località: Vicenza
Età: 56

Re: qualche consiglio

#7 Messaggio da ale5x »

Credo che neanche con il porto d'armi in tasca puoi fare una cosa del genere...

- Trovi degli inesplosi.
- Ti dicono PRENDILI e portali a casa.
- Poi portali in caserma.

C'è qualcosa che non va, anzi direi tutto.
Io non li prenderei: qualsiasi cosa possa succedere, è colpa tua.

LUCIO
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 8233
Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 16:18
14
Località: Montefiascone/Grosseto
Le mie Armi: HW 977 Full Konus Pro 6x24x44 AO MD
FRANCHI Cal. 12 Semiautomatico
Flobert Cal. 8
P. Beretta Cal. 24
Età: 65

Re: qualche consiglio

#8 Messaggio da LUCIO »

Infatti mai prendere munizioni e portarle a casa. Se ti fermassero e te le trovassero andresti sotto processo. Mi meraviglio dei CC che abbiano dato un consiglio del genere. La cosa giusta da fare era chiamare i CC e farli intervenire sul posto senza toccare nulla
Lucio

Rispondi

Torna a “Armi & Polveri”