Cercavo una cal 22 normale ...ma questa mi intriga!

Sezione dedicata alle armi da fuoco tradizionali ed alla ricarica. Chiediamo a tutti di leggere con **molta attenzione** il regolamento della sezione, grazie.

Moderatore: Carlo5

Messaggio
Autore
Avatar utente
giga65
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 7501
Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 9:49
14
Località: Poggio Ren. (FE)
Le mie Armi: HW 977
Gamo CF20F
Età: 59

Re: Cercavo una cal 22 normale ...ma questa mi intriga!

#17 Messaggio da giga65 »

Ehhh Jonathan ..... si parte con lo stile M4 proprio per rifilare tutti gli accessori dell'M4 :grin: :whink: .... ovviamente a partire dal bipiede (poi il red dot, poi la torcia tattica, poi ....... :laugh: !

Il che vuol dire soldi che escono dalle tasche per cose tanto "graziose" quanto costose e .... spesso e volentieri del tutto inutili.

Poco c'entra il calibro: che sia una .22LR o un 338LM ..... l'occhio "chiama" disperatamente tutti gli accessori possibili installabili.
E' un film già visto con vari amici e .....nonostante i miei "perchè ci vuoi mettere quell'accessorio?" ..... la ragione è sempre stata solo ed esclusivamente estetica.

Si guadagna più con quegli accessori che con tutto il resto.

Solo che su un'arma impiegata in uno scenario militare vero e proprio ..... hanno un senso logico e possono risultare determinanti per "tornare a casa", mentre per andare a fare un po' di tiro dinamico sotto la direzione di Instructor Zero ..... sono solo una costosa "lisciata di piume".

Comunque ....la gente ha il diritto di fare le proprie scelte con i propri danari!

:friends:

Quanto all'uso di ergal o di lega di alluminio serie 6000 ....... onestamente ..... spreco totale su di un'arma.
Giulio

Avatar utente
By Jonathan
Tiratore scelto
Tiratore scelto
Messaggi: 990
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2018, 15:07
6
Località: Zanè (VI)
Età: 65

Re: Cercavo una cal 22 normale ...ma questa mi intriga!

#18 Messaggio da By Jonathan »

guliR ha scritto:Con questi potrei anche fare uno sforzo e montarci un bipiede, ma non mi entusiasmano affatto :happy:
http://www.dolphinguncompany.co.uk/rifle-stocks.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao
GuliR
Sei proprio un raffinato ed hai dei bei gusti, ma questi vengono ricavati dal pieno e quindi avranno sincuramente una buona rigidità di astina.
Quella di questo Topic è semplice lamiera riportata con tutte le flessioni che ne derivano.

Avatar utente
Striker
Tiratore scelto
Tiratore scelto
Messaggi: 825
Iscritto il: mercoledì 26 maggio 2010, 19:01
13
Località: Modena
Le mie Armi: Airguns:
- Umarex S&W 586 6" CO2
- Norconia B23
- Pardini K10
- HW 977k depo (Nikko 4-12x42)
- Umarex MCX
Età: 43
Contatta:

Re: Cercavo una cal 22 normale ...ma questa mi intriga!

#19 Messaggio da Striker »

Sì beh, non è tanto cosa fai ma come lo fai... Anche la linea tattica di Victrix è fatta pressappoco così... con la differenza che quelle tengono il terzo di moa
Sergio

Danie86
Maestro di relube
Maestro di relube
Messaggi: 334
Iscritto il: giovedì 25 dicembre 2014, 20:16
9
Località: Milano
Età: 37

Re: Cercavo una cal 22 normale ...ma questa mi intriga!

#20 Messaggio da Danie86 »

Ma alla fine qualcuno l’ha presa questa ruger? Sarei interessato anche io ma vorrei qualche parere nostrano oltre che quelli oltreoceano...

Avatar utente
Danilo66
Tiratore scelto
Tiratore scelto
Messaggi: 752
Iscritto il: domenica 13 gennaio 2019, 8:57
5
Località: Parma
Le mie Armi: Diana 46 full
Età: 58

Re: Cercavo una cal 22 normale ...ma questa mi intriga!

#21 Messaggio da Danilo66 »

Giusto per rispolverare un 3d un po' datato, nessuno che l'ha presa e ci dice come si comporta sul bersaglio?

Danilo

Rispondi

Torna a “Armi & Polveri”