chi ha già provato la strike one?

Sezione dedicata alle armi da fuoco tradizionali ed alla ricarica. Chiediamo a tutti di leggere con **molta attenzione** il regolamento della sezione, grazie.

Moderatore: Carlo5

Rispondi
Messaggio
Autore
manliogreco
Sforacchiatore di barattoli
Sforacchiatore di barattoli
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 31 luglio 2019, 15:07
4
Località: moilterno
Età: 66

chi ha già provato la strike one?

#1 Messaggio da manliogreco »

sapreste darmi delucidazioni in merito a tutte le qualità o eventuali difetti di questa arma?

Avatar utente
Striker
Tiratore scelto
Tiratore scelto
Messaggi: 825
Iscritto il: mercoledì 26 maggio 2010, 19:01
13
Località: Modena
Le mie Armi: Airguns:
- Umarex S&W 586 6" CO2
- Norconia B23
- Pardini K10
- HW 977k depo (Nikko 4-12x42)
- Umarex MCX
Età: 43
Contatta:

Re: chi ha già provato la strike one?

#2 Messaggio da Striker »

Io l'ho usata diverse volte, ci ho anche gareggiato al trofeo monomarca a Guastalla. Detto onestamente è una delle migliori polimeriche che ho provato in termini di ergonomia e reazioni allo sparo. Lo scatto preparato di fabbrica è senza dubbio il migliore che ho provato tra le armi a percussore lanciato. L'asse della canna è bassissimo e il rilevamento è incredibilmente contenuto. Le mire fisse di serie sono eccellenti. Il progetto è molto buono, purtroppo però a volte l'esecuzione non è impeccabile, il che si traduce in un'affidabilità non sempre impeccabile. A mio parere è promossa a pieni voti
Sergio

VIN77
Sforacchiatore di barattoli
Sforacchiatore di barattoli
Messaggi: 15
Iscritto il: martedì 12 novembre 2019, 14:35
4
Località: Napoli
Età: 47

Re: chi ha già provato la strike one?

#3 Messaggio da VIN77 »

Anche se il post è vecchio scrivo la mia esperienza, ci ho sparato 100 colpi, al poligono ho provato quella di un' amico che voleva provare la mia Glock, la pistola mi piace molto, lo scatto lo trovo migliore di quello Glock, il rinculo credo sia lo stesso non ho trovato differenze, mentre l' impugnatura per la mia mano è migliore, la sento più comoda e mi da un senso di blocco nella mano, il risultato a 25m mediocre ovviamente è una pistola che utilizzavo per la prima volta, quello che invece mi ha deluso e stato il mancato innesco per due volte, e si è bloccato il bossolo nel carrello una volta. Anchea lui era successo, ma la pistola anche facendola controllare non aveva nulla di strano.
Premetto che con la Shadow e la Glock mai successo una cosa del genere, e non mi sento nemmeno di criticare questa pistola, forse è un problema attribuito alle munizioni Fiocchi top target, che però, a me non hanno mai dato problemi con le mie armi.

Rispondi

Torna a “Armi & Polveri”