Innovator MD 530 ridipinto con i colori del nostro Esercito

I nostri lavori da appassionati del fai da te.

Moderatore: Carlo5

Messaggio
Autore
Avatar utente
sniper70
Supporter
Supporter
Messaggi: 8121
Iscritto il: domenica 29 novembre 2009, 10:34
14
Località: Taranto/Candela (FG)- ITALY
Età: 53
Contatta:

Innovator MD 530 ridipinto con i colori del nostro Esercito

#1 Messaggio da sniper70 »

Ciao ragazzi Vi invio gli ultimi 2 video che ho fatto con il mio elicottero radiocomandato






come potete vedere dalle foto , i colori originali erano bianco e blu, ho la mania di verniciare tutto quello che mi circonda ( vedi BSA XL Tactical sotto recensioni) , sara' deformazione professionale.....
La vernice che ho usato e' da modellismo, e' fortissima ed a prova di questo vi posto alcune foto del mio elicottero radiocomandato che ho verniciato con queste, sono marca Tamyia, dovrebbe scriversi cosi, i codici dei colori potete leggerli direttamente sui tappi che si vedono in foto, sono colori eccezionali, credetemi.

Sperando che le foto ed i video VI piacciano,

colgo l'occasione per porgervi i miei piu' sinceri Auguri dall' Olanda

Fabio
Allegati
290820097423.jpg
31082009752.jpg
01092009756.jpg
02092009767.jpg
02092009762.jpg
02092009773.jpg
02092009772.jpg
02092009775.jpg
20081219454.jpg
20091204977.jpg
FORMATORE TECNICO UITS DI 1 LIVELLO
Il mio laboratorio
My channel Youtube
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST - 2014 - 2015 - 2016 - 25 METRI - CAT. "OPEN AIR"
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2015-25 METRI - CAT.: "OPEN AIR","SPORTER AIR","L.V. AIR" e "H.V. AIR" a squadre
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2016-25 METRI - CAT.: "H.V. AIR" a squadre
ARGENTO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2014-25 METRI - CAT. "H.V. AIR"
ARGENTO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2016-2017-25 METRI - CAT.: "L.V. AIR" a squadre
BRONZO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2022-25 METRI - CAT. "L.V. AIR" a squadre
Record Italiano cat. Open- 494/500-18X

Avatar utente
883
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 4286
Iscritto il: domenica 11 ottobre 2009, 12:10
14
Località: palermo
Età: 54

Re: Innovator MD 530 ridipinto con i colori del nostro Esercito

#2 Messaggio da 883 »

Complimenti Fabio :clap: , molto belli i filmati con lo sfondo del mulino a vento , mi stai farcendo venire voglia di tornare in Olanda. :happy:
Bellissimo il tuo elicottero, non c' è che dire il modellismo dinamico è davvero affascinante. :whink:
Tanti auguri di Natale dal profondo sud, ciao Gabriele. :hi: :cheers:
Chi non ride mai non è una persona seria.
_____________
Gabriele.
_____________________
SICILIA TIRO SPORTIVO[/color] - I FALCHI DI SICILIA - AIRGUNS ITALY TEAM

clem91
Sforacchiatore di barattoli
Sforacchiatore di barattoli
Messaggi: 5
Iscritto il: sabato 14 novembre 2009, 12:38
14
Età: 33

Re: Innovator MD 530 ridipinto con i colori del nostro Esercito

#3 Messaggio da clem91 »

Davvero complimenti!!!
Bellissimo elicottero! E poi con quei colori...
So quanto sia difficile tenerlo fermo, anch'io una volta ci ho provato con un mini elicottero elettrico in polistirolo, di quelli che si vendono a pochi euro (non è proprio la stessa cosa ma ti capisco benissimo)...
Ma non sono stato molto fortunato, infatti mi è andato in tilt il motorino del rotore di coda (forse un urto?)...
Stavo quasi pensando di prenderne anche io uno col motore a scoppio, poi vedremo...

Un piccola curiosità: quelle vernici sarebbero buone per dipingere una carabina?

Grazie e ciao...
ci sentiamo.

Avatar utente
Carlo5
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 22357
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2009, 23:35
14
Località: Sant'Agata Militello
Le mie Armi: Weihrauch HW-977
Weihrauch HW-50
Weihrauch HW-30
Weihrauch HW-45
Diana F-45
Età: 69

Re: Innovator MD 530 ridipinto con i colori del nostro Esercito

#4 Messaggio da Carlo5 »

Complimenti Fabio un vero spasso Bravissimo!!
Come vedi affinché non si perdano nel tempo.
Abbiamo aperto questa nuova sezione per raggruppare tutte le cose belle del fai da te di Airguns Italy. :cheers:
Giuseppe
I Kit C5 originali si trovano esclusivamente presso l'armeria TITANO STORE
Kit C5 HW 977/77
Kit C5 Diana 52
Kit C5 Gamo
Compressore C5

Avatar utente
sniper70
Supporter
Supporter
Messaggi: 8121
Iscritto il: domenica 29 novembre 2009, 10:34
14
Località: Taranto/Candela (FG)- ITALY
Età: 53
Contatta:

Re: Innovator MD 530 ridipinto con i colori del nostro Esercito

#5 Messaggio da sniper70 »

sono le stesse vernici che ho usato nel dipingere la mia BSA XL Tactical, sono formidabili

le potete vedere in dettaglio qui, dove spiego quali sono:

viewtopic.php?f=51&t=769" onclick="window.open(this.href);return false;

con l' occasione auguro a tutti Voi buone feste

ciao

Fabio
FORMATORE TECNICO UITS DI 1 LIVELLO
Il mio laboratorio
My channel Youtube
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST - 2014 - 2015 - 2016 - 25 METRI - CAT. "OPEN AIR"
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2015-25 METRI - CAT.: "OPEN AIR","SPORTER AIR","L.V. AIR" e "H.V. AIR" a squadre
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2016-25 METRI - CAT.: "H.V. AIR" a squadre
ARGENTO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2014-25 METRI - CAT. "H.V. AIR"
ARGENTO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2016-2017-25 METRI - CAT.: "L.V. AIR" a squadre
BRONZO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2022-25 METRI - CAT. "L.V. AIR" a squadre
Record Italiano cat. Open- 494/500-18X

clem91
Sforacchiatore di barattoli
Sforacchiatore di barattoli
Messaggi: 5
Iscritto il: sabato 14 novembre 2009, 12:38
14
Età: 33

Re: Innovator MD 530 ridipinto con i colori del nostro Esercito

#6 Messaggio da clem91 »

Ok grazie per l'informazione! Stavo pensando di vernicare il mio fucile con colorazione camo... Terrò presente questo tipo di spray.

Grazie 1000 e... Auguri! :party:

Avatar utente
sniper70
Supporter
Supporter
Messaggi: 8121
Iscritto il: domenica 29 novembre 2009, 10:34
14
Località: Taranto/Candela (FG)- ITALY
Età: 53
Contatta:

Re: Innovator MD 530 ridipinto con i colori del nostro Esercito

#7 Messaggio da sniper70 »

ragazzi queste sono le ultime foto della nuova verniciatura stile desertico.............

ciao a tutti

Fabio
Allegati
84.jpg
85..jpg
86..jpg
87..jpg
88..jpg
89..jpg
90..jpg
FORMATORE TECNICO UITS DI 1 LIVELLO
Il mio laboratorio
My channel Youtube
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST - 2014 - 2015 - 2016 - 25 METRI - CAT. "OPEN AIR"
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2015-25 METRI - CAT.: "OPEN AIR","SPORTER AIR","L.V. AIR" e "H.V. AIR" a squadre
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2016-25 METRI - CAT.: "H.V. AIR" a squadre
ARGENTO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2014-25 METRI - CAT. "H.V. AIR"
ARGENTO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2016-2017-25 METRI - CAT.: "L.V. AIR" a squadre
BRONZO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2022-25 METRI - CAT. "L.V. AIR" a squadre
Record Italiano cat. Open- 494/500-18X

Avatar utente
sniper70
Supporter
Supporter
Messaggi: 8121
Iscritto il: domenica 29 novembre 2009, 10:34
14
Località: Taranto/Candela (FG)- ITALY
Età: 53
Contatta:

Re: Innovator MD 530 ridipinto con i colori del nostro Esercito

#8 Messaggio da sniper70 »

ciao ragazzi,

quello che vi propongo oggi e' l' ultimo video realizzato questa mattina con il consueto ed indispensabile contributo di mia figlia Martina quale regista.
Vedrete per la prima volta in questo video il mio Innovator nella nuova livrea che gia' vi avevo anticipato con le foto , chiamata nel gergo militare, mimetizzazione desertica o da
" Teatro Operativo " . Come al solito vi era un po di vento onnipresente in Olanda, ma tutto sommato non mi sembra un cattivo volo, anzi vi diro' in tutta confidenza che inizio a sentirmi sempre piu' sicuro. Ho iniziato da un po di tempo ad utilizzare il " pulpito " da radiocomando...devo dire che dopo un po di difficolta' iniziali , inizio ad apprezzarne le caratteristiche, cioe' quelle di far rilassare le mani che sorreggono il telecomando , che appoggiate a questa specie di balconcino/mensoletta appesa avanti a me, consentono di concentrarsi meglio sulla sensibilita' delle dita che comandano gli stick.

Fatemi sapere che ne pensate,

Ciao a tutti ed alla prossima


Fabio & Martina Productions....
....... : :friends: :clap:


FORMATORE TECNICO UITS DI 1 LIVELLO
Il mio laboratorio
My channel Youtube
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST - 2014 - 2015 - 2016 - 25 METRI - CAT. "OPEN AIR"
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2015-25 METRI - CAT.: "OPEN AIR","SPORTER AIR","L.V. AIR" e "H.V. AIR" a squadre
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2016-25 METRI - CAT.: "H.V. AIR" a squadre
ARGENTO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2014-25 METRI - CAT. "H.V. AIR"
ARGENTO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2016-2017-25 METRI - CAT.: "L.V. AIR" a squadre
BRONZO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2022-25 METRI - CAT. "L.V. AIR" a squadre
Record Italiano cat. Open- 494/500-18X

Avatar utente
883
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 4286
Iscritto il: domenica 11 ottobre 2009, 12:10
14
Località: palermo
Età: 54

Re: Innovator MD 530 ridipinto con i colori del nostro Esercito

#9 Messaggio da 883 »

:complimenti: Sei diventato più stabile nel volo, ed anche più spericolato ti sei avvicinato di parecchio a tua figlia. :bigsmile:
Questo gioiellino che autonomia ha ?
Comunque per chi inizia sembra abbastanza difficile specie nelle fasi di decollo ed atterraggio, io per esempio avrei fatto fuori 5 o 6 elicotteri. :hahaha:
Chi non ride mai non è una persona seria.
_____________
Gabriele.
_____________________
SICILIA TIRO SPORTIVO[/color] - I FALCHI DI SICILIA - AIRGUNS ITALY TEAM

Avatar utente
sniper70
Supporter
Supporter
Messaggi: 8121
Iscritto il: domenica 29 novembre 2009, 10:34
14
Località: Taranto/Candela (FG)- ITALY
Età: 53
Contatta:

Re: Innovator MD 530 ridipinto con i colori del nostro Esercito

#10 Messaggio da sniper70 »

ciao la batteria dura circa 9/10 minuti

questo modello ha l'elichetta di coda come quelli veri, e rappresenta gia' uno stato avanzato nell' apprendimento.

Bisogna iniziare con i simutatori di volo, programmi specifici da utilizzare con il computer e veri radiocomandi, servono per evitare di distruggere subito quello vero, facendoti migliorare sulla sensibilita' degli stick del telecomando.

Uno dei migliori simulatori di volo per elicotteri ed aerei radiocomandati e' questo : http://www.phoenix-sim.com" onclick="window.open(this.href);return false; , e finalmente dopo aver fatto molta esperienza, ho iniziato con i primi elicotteri coassiali a 4 canali, dopo questi ho comprato il primo elicottero " serio " a 6 canali che hai visto nei precedenti filmati ( Thunder Tiger-Innovator MD 530)

questo e' un coassiale ( doppio rotore , uno gira nel verso opposto dell' altro, non ha quindi bisogno dell' elichetta di coda, che serve per contrastare la rotazione che l'heli avrebbe nella direzione opposta al senso di rotazione del rotore principale...risultando piu' stabile e piu' facile da gestire ed ovviamente piu' facile da imparare ) :




chiedi pure qualsiasi dubbio, adesso nel mio piccolo posso sicuramente darti delle risposte che solo l' anno scorso non sarei stato in grado di darti

un saluto

Fabio
FORMATORE TECNICO UITS DI 1 LIVELLO
Il mio laboratorio
My channel Youtube
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST - 2014 - 2015 - 2016 - 25 METRI - CAT. "OPEN AIR"
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2015-25 METRI - CAT.: "OPEN AIR","SPORTER AIR","L.V. AIR" e "H.V. AIR" a squadre
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2016-25 METRI - CAT.: "H.V. AIR" a squadre
ARGENTO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2014-25 METRI - CAT. "H.V. AIR"
ARGENTO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2016-2017-25 METRI - CAT.: "L.V. AIR" a squadre
BRONZO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2022-25 METRI - CAT. "L.V. AIR" a squadre
Record Italiano cat. Open- 494/500-18X

vito55
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 2583
Iscritto il: sabato 1 agosto 2009, 19:11
14
Località: Palermo

Re: Innovator MD 530 ridipinto con i colori del nostro Esercito

#11 Messaggio da vito55 »

Bellissimi, ho visto quasi tutti i tuoi voli, anchio credo sia difficile il loro controllo per via della sensibilità dei radiocomandi. :cheers:
hai mp
:friends:

Avatar utente
Carlo5
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 22357
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2009, 23:35
14
Località: Sant'Agata Militello
Le mie Armi: Weihrauch HW-977
Weihrauch HW-50
Weihrauch HW-30
Weihrauch HW-45
Diana F-45
Età: 69

Re: Innovator MD 530 ridipinto con i colori del nostro Esercito

#12 Messaggio da Carlo5 »

Bravissimo Fabio mantenere sempre la capacità di giocare se poi lo si fa con i figli è il massimo.
Complimenti a Martina :clapping:
Giuseppe
I Kit C5 originali si trovano esclusivamente presso l'armeria TITANO STORE
Kit C5 HW 977/77
Kit C5 Diana 52
Kit C5 Gamo
Compressore C5

Avatar utente
sniper70
Supporter
Supporter
Messaggi: 8121
Iscritto il: domenica 29 novembre 2009, 10:34
14
Località: Taranto/Candela (FG)- ITALY
Età: 53
Contatta:

Re: Innovator MD 530 ridipinto con i colori del nostro Esercito

#13 Messaggio da sniper70 »

Ciao ragazzi,
oggi vi propongo un altro video, l'ultimo fatto cronologicamente. L'ho potuto fare sabato scorso durante un megabarbeque.....ora non so dirvi se mangiando salsiccie...e volando ....si migliora...............ma sicuramente questo video rappresenta a mio modesto parere tutto quello di cui sono sempre stato convinto ( soprattutto perche' mi considero ancora un apprendista con tanta voglia ancora di migliorare);
...e cioe' ...:
-non avere fretta
-avere pazienza
-non demordere mai, soprattutto dopo un incidente ( vedetela dal lato
positivo...cambiando i pezzi rotti si impara a conoscerlo meglio e quel
timore...reverenziale che si ha nei suoi confronti....man mano sparisce...).
Affiorera' invece una fortissimo feeling ed una sensazione di confort con il
modello che vi fara' prendere sempre piu' confidenza. Diventerete un
tuttuno in volo e vi sembrera' quasi di stare all' interno e di pilotarlo come
se fosse uno vero.

Il video e stato fatto con l' aiuto di un mio collega, ma ho voluto scrivere nei titoli di coda che il cameraman e' stata mia figlia Martina. Questa piccola bugia e' stata detta in quanto il video che mia figlia aveva fatto in precedenza quel giorno e' stato da lei per sbaglio interrotto, e si e' cosi dispiaciuta che per cercare di tirarla su l'ho convinta che questo filmato era quello fatto da lei.
Chiedo a voi tutti scusa per questa piccola " discordanza" ma credetemi e' stato fatto solo a fin di bene e non ha danneggiato comunque nessuno.

Il volo si e' svolto nello "Sports Fields di Brunssum" ( Olanda ), una sorta di campo enorme dove vi sono 5 campi di calcio , campo di atletica leggera e prato enorme , appartenente alla Base NATO dove appunto lavoro.

La giornata e' stata bellissima come potete vedere dal video ma con molto vento.
Nonostante quest' ultimo fosse insistente e non regolare....l' Innovator e' riuscito a volare molto bene. Non ho dubbi che sostituendo le pale in schiuma con quelle in carbonio, l' heli volera' e terra' il vento ancora meglio di come lo ha fatto durante questo volo.

Spero vi piaccia ed attendo vostri sinceri commenti

un saluto ed un abbraccio a tutti dall' Olanda
Fabio


FORMATORE TECNICO UITS DI 1 LIVELLO
Il mio laboratorio
My channel Youtube
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST - 2014 - 2015 - 2016 - 25 METRI - CAT. "OPEN AIR"
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2015-25 METRI - CAT.: "OPEN AIR","SPORTER AIR","L.V. AIR" e "H.V. AIR" a squadre
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2016-25 METRI - CAT.: "H.V. AIR" a squadre
ARGENTO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2014-25 METRI - CAT. "H.V. AIR"
ARGENTO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2016-2017-25 METRI - CAT.: "L.V. AIR" a squadre
BRONZO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2022-25 METRI - CAT. "L.V. AIR" a squadre
Record Italiano cat. Open- 494/500-18X

Avatar utente
pongoblu
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 5820
Iscritto il: mercoledì 5 agosto 2009, 9:05
14
Località: Prov. Firenze
Le mie Armi: .cfx
.hatsan torpado 100
.diana 35 + diopter
.diana 52
.bsf S54 bayern
.sako finnfire range.22
Età: 53
Contatta:

Re: Innovator MD 530 ridipinto con i colori del nostro Esercito

#14 Messaggio da pongoblu »

:complimenti: A me piace sia elicotteri che aerei fin da piccino

Avatar utente
sniper1969
Esperto di tuning
Esperto di tuning
Messaggi: 1837
Iscritto il: domenica 21 febbraio 2010, 15:08
14
Località: Palermo
Le mie Armi: il passato:
Anschutz superair 2002 PCA;
pistola Sig Sauer P229 Full Metal a gas
Flobert 9mm
Tikka 223 Remington
Browining 308 Win
Garand 308 Win
Pardini 22 lr
CZ 17hmr
Browining cal. 12
Diana 52
Nel presente:
HW 40 PCA .177
Età: 54

Re: Innovator MD 530 ridipinto con i colori del nostro Esercito

#15 Messaggio da sniper1969 »

Complimenti, bravissimo!!! io ho un catamarano a scoppio che ancora non ho messo in acqua per mancanza di tempo. Gli elicotteri, o in genere, gestire un radiocomndo da sei canali è un'operazione non semplice, l'elichetta di coda è comunque un rotore... non ho visto il "tutor" che si mette sotto il pattino che serve ad evitare atterraggi maldestri... hai parecchie ore di volo al simulatore? continua a farci "volare"... grazie!!! :cheers:
Tommaso

Avatar utente
sniper70
Supporter
Supporter
Messaggi: 8121
Iscritto il: domenica 29 novembre 2009, 10:34
14
Località: Taranto/Candela (FG)- ITALY
Età: 53
Contatta:

Re: Innovator MD 530 ridipinto con i colori del nostro Esercito

#16 Messaggio da sniper70 »

Ciao ragazzi,
finalmente oggi sono arrivate le pale in carbonio per il mio innovator.
Prima di sostituirle a quelle in schiuma, ho provveduto ad effettuare una verniciatura a spruzzo alle due estremita’ delle stesse utilizzando 2 colori molto visibili, allo scopo di osservare un disco colorato in rotazione che mi permettera’ di fare manovre di precisione e soprattutto di non fare cazz……dato che queste nuove pale in movimento sembrano invisibili. ( ho usato il giallo e il vermiglio che solitamente vengono utilizzati per colorare il galleggianti da pesca ).
Ho provveduto a ricontrollare il tracking delle pale sia con lo strumento , sia a vista , tutto perfetto…disco unico senza nessun sfarfallamento. Inutile dirvi che anche il rumore e’ cambiato, prima con le pale in schiuma faceva un rumore pacato ma realistico, adesso sembra una tigre incazz…
Sabato mattina andro’ a provarlo con questo nuovo assetto, so gia’ che l’ heli sara’ molto piu’ reattivo…ma procedero’ con calma allo scopo di prendere confidenza .
Lo step successivo sara’ quello di attaccare il piccolo accessorio auto costruito in allumino sotto i pattini, che mi consentira’ di posizionare la Keycam. Finalmente potro’ farvi vedere l’ Olanda dall’alto, ed in particolare ho in mente una cosa un po curiosa.
Ho gia’ chiesto ed ottenuto il permesso dal proprietario del mulino che potete vedere sullo sfondo del mio video numero 11 ( http://www.youtube.com/watch?v=_glM5qQ0 ... re=related" onclick="window.open(this.href);return false; ) ……..di effettuare un volo intorno alla antica struttura riprendendola dall’ alto quando le sue pale sono in movimento, e successivamente montare il tutto per creare un prodotto sicuramente originale…..
Vi mando un po di foto
Ciao ed alla prossima
Fabio
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine



P.S. Piccola soddisfazione.....il negoziante dove mi reco , ha inserito da qualche giorno il mio video nella sua webpage : http://www.shamrock-maastricht.nl/index ... /index.php" onclick="window.open(this.href);return false;
FORMATORE TECNICO UITS DI 1 LIVELLO
Il mio laboratorio
My channel Youtube
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST - 2014 - 2015 - 2016 - 25 METRI - CAT. "OPEN AIR"
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2015-25 METRI - CAT.: "OPEN AIR","SPORTER AIR","L.V. AIR" e "H.V. AIR" a squadre
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2016-25 METRI - CAT.: "H.V. AIR" a squadre
ARGENTO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2014-25 METRI - CAT. "H.V. AIR"
ARGENTO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2016-2017-25 METRI - CAT.: "L.V. AIR" a squadre
BRONZO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2022-25 METRI - CAT. "L.V. AIR" a squadre
Record Italiano cat. Open- 494/500-18X

Rispondi

Torna a “Hobby”