Airgunsitaly Air Force

I nostri lavori da appassionati del fai da te.

Moderatore: Carlo5

Messaggio
Autore
Avatar utente
bulbsrtw
Supporter
Supporter
Messaggi: 2099
Iscritto il: sabato 7 agosto 2010, 20:43
13
Età: 65

Re: Airgunsitaly Air Force

#17 Messaggio da bulbsrtw »

No, non ho iscrizioni, perché nelle vicinanze non c'è un campo, e non conosco nessuno con queste passioni che magari mi possa spronare. :bluwall:
Maurizio
carabina Typhoon Houston 4,5 C5 inside---HW 977 depo C5 inside---pistola A.C. Franchi
LA MIA PAGINA YOUTUBE

Avatar utente
nibbio55
Tiratore scelto
Tiratore scelto
Messaggi: 970
Iscritto il: giovedì 12 luglio 2012, 11:53
11
Località: ARDEA
Le mie Armi: Hammerli Hunter 750
Rongda 3-9x56 IR range finder
Weirauch HW50 s
Nikko Stirling 4-16x44AO Mil dot
HATSAN AT44s monocolpo, 4,5 depo
ROYAL 6 24x56 AO
Feinwerkbau P700 depo + BSA hunter 8-32/44 Mil Dot
HW40
Età: 69

Re: Airgunsitaly Air Force

#18 Messaggio da nibbio55 »

Buonasera Maurizio, perdonami se approfitto del tuo spazio ma mi sembrava superfluo aprire un nuovo topic sullo stesso argomento.
Volevo mostrarti uno dei mie modelli, un Cessna 310 costruito interamente in polistirene estruso, di quello utilizzato in edilizia per coibentazioni e propulso da due brushless e batteria LiPo.
Ciao
Francesco
ImmagineImmagine

tre consigli per quando sarai vecchio: (dal film "Non e mai troppo tardi" J. Nicholson / M. Freeman)
approfitta sempre di un vaso di porcellana, non sprecare mai una erezione ..e non fidarti mai di una scorreggia

Avatar utente
bulbsrtw
Supporter
Supporter
Messaggi: 2099
Iscritto il: sabato 7 agosto 2010, 20:43
13
Età: 65

Re: Airgunsitaly Air Force

#19 Messaggio da bulbsrtw »

Nessun problema Francesco. Ribadisco che sei ad un livello nettamente superiore. :complimenti:
Maurizio
carabina Typhoon Houston 4,5 C5 inside---HW 977 depo C5 inside---pistola A.C. Franchi
LA MIA PAGINA YOUTUBE

Avatar utente
nibbio55
Tiratore scelto
Tiratore scelto
Messaggi: 970
Iscritto il: giovedì 12 luglio 2012, 11:53
11
Località: ARDEA
Le mie Armi: Hammerli Hunter 750
Rongda 3-9x56 IR range finder
Weirauch HW50 s
Nikko Stirling 4-16x44AO Mil dot
HATSAN AT44s monocolpo, 4,5 depo
ROYAL 6 24x56 AO
Feinwerkbau P700 depo + BSA hunter 8-32/44 Mil Dot
HW40
Età: 69

Re: Airgunsitaly Air Force

#20 Messaggio da nibbio55 »

Beh Maurizio, costruisco aeromodelli dal tempo del volo vincolato circolare con motorini a scoppio che non avevano il controllo dell'acceleratore ed una volta partiti bisognava aspettare che finisse la miscela nel serbatoio. Non ti dico quando per tigna si lanciava un modello ed iniziava a diluviare, sparivano tutti intorno a te e rimanevi da solo a girare come uno scemo attaccato ad un aeroplanino sotto l'acqua.
Però nonostante abbia provato recentemente, non sono skilled nel pilotare un elicottero e quindi lascio il campo a chi è più capace.
A proposito per chi fosse interessato qui nella zona di Roma il 22-23 settembre prossimi al nostro campo di volo (Santa Palomba Pomezia) si terrà la manifestazione nazionale annuale.

Ciao di nuovo Maurizio e :complimenti: per i tuoi hobbies.
Francesco
ImmagineImmagine

tre consigli per quando sarai vecchio: (dal film "Non e mai troppo tardi" J. Nicholson / M. Freeman)
approfitta sempre di un vaso di porcellana, non sprecare mai una erezione ..e non fidarti mai di una scorreggia

Rispondi

Torna a “Hobby”