un pò mi dispiace....il primo amore.......

Ritrovo per passare un po' di tempo insieme, chiacchierando su vari argomenti.
Potete fare gli auguri ai vostri amici iscritti per compleanni, festività ecc...

Moderatore: Carlo5

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
gamosasa66
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 2908
Iscritto il: martedì 29 settembre 2009, 17:30
14
Località: REGGIO CALABRIA
Le mie Armi: HW77K (VENDUTA)
GAMO CFX F ottimizzata (VENDUTA)... 4X32 KALMIZAR
GAMO P23 co2 ( VENDUTA )
QB 78 co2 (VENDUTA )
S&W 568 4'' revolver co2 ( VENDUTA )
ULTIMO ARRIVO-HW977T......( venduta )
DIANA F 460 CAL .22..... NIKKO AOE HD 4X32 [color=#FF0000](MA MI PIACE UN SACCO CON LE SUE MIRE)[/color]
PCP HATSAN BT 65 CAL. 22 TASCO 6-24X50
Età: 57

un pò mi dispiace....il primo amore.......

#1 Messaggio da gamosasa66 »

ebbene si, sto per vendere il primo amore.....gamo cfx f............oggi verranno a prenderla;......non vedevo l' ora di venderla perchè voglio comprare una pcp, ma un pò mi dispiace.... :cry: :cry:
veramente sto pensando di vendere anche la 977 T!!!!!.......la pcp che ho in mente costa molto!!!....mah!!!!.....vedremo..
SAVERIO DI REGGIO CAL.

Avatar utente
GOTEMPNO
Supporter
Supporter
Messaggi: 5370
Iscritto il: martedì 10 novembre 2009, 18:15
14
Età: 67

Re: un pò mi dispiace....il primo amore.......

#2 Messaggio da GOTEMPNO »

...come ti capisco SASA...
anch' io quando la mia EX suocera se n' e' andata sbatacchiando ripetutamente e molto rumorosamente la porta...
per quasi un paio di centesimi di secondo ho avuto un lievissimo velo di tristezza.

cosa ci vuoi fare: IN FONDO, IN FONDO, MOLTO IN FONDO, ...siamo dei kuori teneroni...
ma poi ci rifacciamo subbbito animo...fidaty!

vedrai che appena caschi nelle braccia della piccippi'... della gamozza ti scordi alla velocita' della luce.
pero' vedrai che inizi a pensarla come tutti noi che ci siamo gia' passati...
la molla ha piu' anima...
GUARNITIO SI NE QUA NON
Immagine
SICILIA TIRO SPORTIVO - I FALCHI DI SICILIA - AIRGUNS ITALY TEAM
"FALCO DI SICILIA ONORARIO TESSERA N. 32"
ImmagineImmagine

Avatar utente
gamosasa66
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 2908
Iscritto il: martedì 29 settembre 2009, 17:30
14
Località: REGGIO CALABRIA
Le mie Armi: HW77K (VENDUTA)
GAMO CFX F ottimizzata (VENDUTA)... 4X32 KALMIZAR
GAMO P23 co2 ( VENDUTA )
QB 78 co2 (VENDUTA )
S&W 568 4'' revolver co2 ( VENDUTA )
ULTIMO ARRIVO-HW977T......( venduta )
DIANA F 460 CAL .22..... NIKKO AOE HD 4X32 [color=#FF0000](MA MI PIACE UN SACCO CON LE SUE MIRE)[/color]
PCP HATSAN BT 65 CAL. 22 TASCO 6-24X50
Età: 57

Re: un pò mi dispiace....il primo amore.......

#3 Messaggio da gamosasa66 »

GOTEMPNO ha scritto:...come ti capisco SASA...
anch' io quando la mia EX suocera se n' e' andata sbatacchiando ripetutamente e molto rumorosamente la porta...
per quasi un paio di centesimi di secondo ho avuto un lievissimo velo di tristezza.

cosa ci vuoi fare: IN FONDO, IN FONDO, MOLTO IN FONDO, ...siamo dei kuori teneroni...
ma poi ci rifacciamo subbbito animo...fidaty!

vedrai che appena caschi nelle braccia della piccippi'... della gamozza ti scordi alla velocita' della luce.
pero' vedrai che inizi a pensarla come tutti noi che ci siamo gia' passati...
la molla ha piu' anima...
ma si!!!.....hai ragione, in fondo in fondo in fondo......
venduta!!.....oggi pomeriggio è venuto e se le presa.....e pure di corsa!!!...questo mio amico ha una vecchissima diana 25, che parlando oggi mi dice che mi porterà per resuscitarla, vista la mia modesta ma sufficente preparazione!!!!......messa a confronto con la mia cfx che male male non è considerando i lavoretti fatti, per lui è stata come per me una piccippi!!!!.....ahahahhaha.....un pò come quando passai dalla vecchia fiat 500 del ''72 alla fiat 127......per me, messa a confronto la 127 era un mercedes.....ahahahahah....
quindi approfitto per un quesito:....questa D 25 e del ''70 quindi è denunciata....non credo sia full ma non sò se puo potarla da me e lasciarmela....la voglio sistemare perchè per me è un bel passatempo ma non vorrei, nell' improbabile ma non impossibile caso di un controllo!!!!...
p.s..chiedo ai moderatori di spostare il mio post nella sezione vendo in trattative concluse per la cfx.........grazie
SAVERIO DI REGGIO CAL.

Avatar utente
GOTEMPNO
Supporter
Supporter
Messaggi: 5370
Iscritto il: martedì 10 novembre 2009, 18:15
14
Età: 67

Re: un pò mi dispiace....il primo amore.......

#4 Messaggio da GOTEMPNO »

ocio
SASA che la diana del 1970 e' arma sportiva , se tutto va bene ,ma potrebbe essere pure arma comune...confrontati con gli Amici del Forum che hanno accesso al catalogo nazionale delle armi!!! ( io non ci riesco e ho rinunciato da tempo...)
dunque non e' depo , nel 70 mica esistevano, dunque non te la puo' ne portare ...senza porto d' armi , e tu non la puoi detenere in quanto non ce l' hai in denuncia...
Ocio...Ocio... anzi :OCIO!

dissento sul tuo parere riguardo la fiat 127:
al confronto delle nostre 500, perlopiu' scassate...non sembrava una mercedes...ma una bentley!!!
CIAO!
GUARNITIO SI NE QUA NON
Immagine
SICILIA TIRO SPORTIVO - I FALCHI DI SICILIA - AIRGUNS ITALY TEAM
"FALCO DI SICILIA ONORARIO TESSERA N. 32"
ImmagineImmagine

Avatar utente
gamosasa66
Maestro di tuning
Maestro di tuning
Messaggi: 2908
Iscritto il: martedì 29 settembre 2009, 17:30
14
Località: REGGIO CALABRIA
Le mie Armi: HW77K (VENDUTA)
GAMO CFX F ottimizzata (VENDUTA)... 4X32 KALMIZAR
GAMO P23 co2 ( VENDUTA )
QB 78 co2 (VENDUTA )
S&W 568 4'' revolver co2 ( VENDUTA )
ULTIMO ARRIVO-HW977T......( venduta )
DIANA F 460 CAL .22..... NIKKO AOE HD 4X32 [color=#FF0000](MA MI PIACE UN SACCO CON LE SUE MIRE)[/color]
PCP HATSAN BT 65 CAL. 22 TASCO 6-24X50
Età: 57

Re: un pò mi dispiace....il primo amore.......

#5 Messaggio da gamosasa66 »

GOTEMPNO ha scritto:ocio
SASA che la diana del 1970 e' arma sportiva , se tutto va bene ,ma potrebbe essere pure arma comune...confrontati con gli Amici del Forum che hanno accesso al catalogo nazionale delle armi!!! ( io non ci riesco e ho rinunciato da tempo...)
dunque non e' depo , nel 70 mica esistevano, dunque non te la puo' ne portare ...senza porto d' armi , e tu non la puoi detenere in quanto non ce l' hai in denuncia...
Ocio...Ocio... anzi :OCIO!
si, penso che sia cosi!!!.....infatti penso di fare il restauro a casa sua;.....non l'ho vista ma credo sia messa male.....mi ha parlato di ruggine e che è molto fiacca!!!!.....gli faccio comprare da subito molla e guarnizioni......
è denunciata a suo nome, quindi a casa sua sono tranquillo......
quando farò il lavoro posterò tutte le foto........ok???....ciao

dissento sul tuo parere riguardo la fiat 127:
al confronto delle nostre 500, perlopiu' scassate...non sembrava una mercedes...ma una bentley!!!
CIAO!
si, penso che sia cosi!!!.....infatti penso di fare il restauro a casa sua;.....non l'ho vista ma credo sia messa male.....mi ha parlato di ruggine e che è molto fiacca!!!!.....gli faccio comprare da subito molla e guarnizioni......
è denunciata a suo nome, quindi a casa sua sono tranquillo......
quando farò il lavoro posterò tutte le foto........ok???....ciao
SAVERIO DI REGGIO CAL.

Avatar utente
GOTEMPNO
Supporter
Supporter
Messaggi: 5370
Iscritto il: martedì 10 novembre 2009, 18:15
14
Età: 67

Re: un pò mi dispiace....il primo amore.......

#6 Messaggio da GOTEMPNO »

...cosi' va meglio...
GUARNITIO SI NE QUA NON
Immagine
SICILIA TIRO SPORTIVO - I FALCHI DI SICILIA - AIRGUNS ITALY TEAM
"FALCO DI SICILIA ONORARIO TESSERA N. 32"
ImmagineImmagine

Rispondi

Torna a “AirgunsItaly Cafè”