una barzelletta

Ritrovo per passare un po' di tempo insieme, chiacchierando su vari argomenti.
Potete fare gli auguri ai vostri amici iscritti per compleanni, festività ecc...

Moderatore: Carlo5

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
nicola
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 55722
Iscritto il: martedì 30 novembre 2010, 11:57
13
Località: Noci (BA)
Età: 65

una barzelletta

#1 Messaggio da nicola »

ciao :handshake: a tutti
Un cacciatore entra in un'armeria per comprare un mirino telescopico per il suo fucile e chiede al commesso di vederne uno. Il commesso ne tira fuori uno dicendo: "Questo mirino è così buono che da qui lei può riuscire a vedere la mia casa laggiù sulla collina". Il cacciatore guarda nel mirino ed inizia a ridere. "Cosa c'è di così ridicolo ?" chiede il commesso. "Vedo un uomo ed una donna nudi che corrono in giro per la casa" risponde il cacciatore. Il commesso gli toglie di mano il fucile e dà un'occhiata nel mirino. Quindi dà due pallottole al cacciatore dicendo: "Ecco 2 pallottole, le regalo il mirino se riesce a colpire mia moglie alla testa ed il suo amante all’uccello". Il cacciatore guarda nel mirino, prende la mira e dice: "Sa, credo di riuscirci con una sola pallottola !".
un saluto :friends:
Nicola
Immagine Immagine

Si è fuori, il giudizio degli altri

Il mio laboratorio

Avatar utente
emigsx1400
Maestro di tiro
Maestro di tiro
Messaggi: 1499
Iscritto il: sabato 19 dicembre 2009, 16:12
14
Età: 46

Re: una barzelletta

#2 Messaggio da emigsx1400 »

......poveretto.... e che colpa ne ha il "volatile"?? :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
------------------
...emiliano...
S.T.P. member..
..con "Zeru Tituli" ..finora..
AirgunsItaly patch creator...
AirgunsItaly polo creator..
Immagine

Spyro

Re: una barzelletta

#3 Messaggio da Spyro »

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
buona questa!!!
emigsx1400 ha scritto:......poveretto.... e che colpa ne ha il "volatile"?? :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
beh, essendo cacciatore......

Rispondi

Torna a “AirgunsItaly Cafè”