Ancora un idiota

Ritrovo per passare un po' di tempo insieme, chiacchierando su vari argomenti.
Potete fare gli auguri ai vostri amici iscritti per compleanni, festività ecc...

Moderatore: Carlo5

Messaggio
Autore
Avatar utente
Fofi74
Tiratore scelto
Tiratore scelto
Messaggi: 790
Iscritto il: giovedì 11 giugno 2020, 23:08
3
Località: ALESSANDRIA
Le mie Armi: -Weihrauch hw 30s-(kit b)-
-Weihrauch hw 50s-(kit b)-
-Weihrauch hw 977-(kit c5)-

-Air arms s410 f-

-Diana chaser-
-pistola/carabina-
Età: 49

Re: Ancora un idiota

#17 Messaggio da Fofi74 »

Io rimango della mia idea i figli sono lo specchio dei genitori...sta a noi fargli prendere la giusta direzione... se gli lasciamo fare quello che vogliono e ce ne sbattiamo i conigli raccoglieremo ciò che abbiamo seminato...e ricordiamoci che la società di oggi non ha pietà.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

ALFONSO

Ms402
Spara feltrini
Spara feltrini
Messaggi: 36
Iscritto il: mercoledì 9 ottobre 2013, 20:36
10
Località: Capaccio Paestum (SA)
Età: 45

Re: Ancora un idiota

#18 Messaggio da Ms402 »

Ho letto la notizia on line. Il professore ha detto che i genitori del ragazzo non gli hanno nemmeno chiesto scusa. Di cosa vogliamo parlare? :bluwall:
Se mio figlio avesse fatto una cosa del genere a quest'ora non so dove sarei. Io mi sono vergognato anche quando mio cognato UBRIACO ha fatto un frontale con una ragazza mamma di due bambini e per poco non l'ha uccisa. Quando mi sono recato sul posto per recuperare le auto ho chiesto io scusa al marito e mia moglie è andata a casa per sincerarsi delle condizioni, mentre i miei suoceri ancora sostengono che è una cosa che può capitare. :angry:
Valerio
Immagine

Avatar utente
sp57
Esperto di tuning
Esperto di tuning
Messaggi: 2071
Iscritto il: mercoledì 4 novembre 2009, 19:14
14
Località: CIRIE' (TO)

Re: Ancora un idiota

#19 Messaggio da sp57 »

Ammettere di avere un figlio s.....o vuole dire ammettere di essere un genitore fallito, chi lo farebbe?
Poi a volte di 2 fratelli uno prende una strada giusta ed uno sbagliata.....
Oscar Benvenuti
Tutto quello che scrivo è IMHO
Hai dei chiarimenti? Vuoi dei dubbi?
Un ricordo a Luciano che non c'è più ma ci ha dato tanto.

Avatar utente
gil1912
Supporter
Supporter
Messaggi: 5753
Iscritto il: lunedì 19 aprile 2010, 21:24
14
Località: Oneta - BG
Le mie Armi: Beretta 76 .22lr
Franchi Parà .22lr
Crosman 2240 5,5
Baikal 53M 4,5
Gamo Shadow 4,5
...e tantissime altre
ormai lontane.
Età: 77

Re: Ancora un idiota

#20 Messaggio da gil1912 »

...io penso che i consigli dei genitori, anche se dati con il massimo impegno, servano a poco.
La cosa che dovrebbero fare i genitori è dare l'esempio corretto.
giuliano
"stultum est dicere: putabam"

Avatar utente
nicola
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 55664
Iscritto il: martedì 30 novembre 2010, 11:57
13
Località: Noci (BA)
Età: 65

Re: Ancora un idiota

#21 Messaggio da nicola »

Basta, si faccia qualcosa di serio e concreto:
-gruppo di ragazzini, si ritiene fosse composto da 5 minorenni, si introducono in azienta zootecnica,
danno fuoco al fienile (rotoballe), aprono i cancelli della stabulazione delgli animali (vacche da latte),
e arrecano altri danni materiali.-

i genitori li difendono

https://www.leggo.it/italia/cronache/ba ... 65221.html
https://www.fanpage.it/milano/gruppo-di ... -ai-campi/
Nicola
Immagine Immagine

Si è fuori, il giudizio degli altri

Il mio laboratorio

Avatar utente
sp57
Esperto di tuning
Esperto di tuning
Messaggi: 2071
Iscritto il: mercoledì 4 novembre 2009, 19:14
14
Località: CIRIE' (TO)

Re: Ancora un idiota

#22 Messaggio da sp57 »

Bisognerebbe modificare il titolo e trasformarlo in " ma quanti idioti"
Buona serata
Oscar Benvenuti
Tutto quello che scrivo è IMHO
Hai dei chiarimenti? Vuoi dei dubbi?
Un ricordo a Luciano che non c'è più ma ci ha dato tanto.

Avatar utente
tri.ma
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 10629
Iscritto il: giovedì 8 luglio 2010, 9:02
13
Località: Roma RM
Le mie Armi: BOMBE
Età: 62

Re: Ancora un idiota

#23 Messaggio da tri.ma »

la madre dell'idiota e' sempre una ninfomane
le BOMBE sono come i funghi velenosi, mi piacciono da morire

Avatar utente
sp57
Esperto di tuning
Esperto di tuning
Messaggi: 2071
Iscritto il: mercoledì 4 novembre 2009, 19:14
14
Località: CIRIE' (TO)

Re: Ancora un idiota

#24 Messaggio da sp57 »

Ed il padre?
Oscar Benvenuti
Tutto quello che scrivo è IMHO
Hai dei chiarimenti? Vuoi dei dubbi?
Un ricordo a Luciano che non c'è più ma ci ha dato tanto.

Avatar utente
nicola
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 55664
Iscritto il: martedì 30 novembre 2010, 11:57
13
Località: Noci (BA)
Età: 65

Re: Ancora un idiota

#25 Messaggio da nicola »

Però anche il padre e che caxxo !!! :wait:
esistono i preservativi :evil:

:grin: Ridiamo per non piangere :cry:
Nicola
Immagine Immagine

Si è fuori, il giudizio degli altri

Il mio laboratorio

Avatar utente
tri.ma
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 10629
Iscritto il: giovedì 8 luglio 2010, 9:02
13
Località: Roma RM
Le mie Armi: BOMBE
Età: 62

Re: Ancora un idiota

#26 Messaggio da tri.ma »

Il padre, cornuto
le BOMBE sono come i funghi velenosi, mi piacciono da morire

okramg29
Maestro di tiro
Maestro di tiro
Messaggi: 1544
Iscritto il: martedì 9 gennaio 2018, 12:20
6
Località: minturno
Le mie Armi: hatsan Bt65 sb 7,5j cal22
diana F38
diana LP8magnum
beretta umarex 4,5
Età: 64

Re: Ancora un idiota

#27 Messaggio da okramg29 »

vacci a capire, ai miei tempi se sbagliavo come minimo mi capitava di prendere in testa un piatto di pasta, Ok i genitori vogliono difenderli? ma fino a che punto? la legge dice che finche un figlio e minorenne i genitori ne rispondono, hanno distrutto una stalla? hanno fatto danni per 200-300mila euro? chissà se nel privato tra di loro non litigano, perché ce sempre uno
dei due genitori che vuole punire l'altro difende, ma quando si tratterà di pagare il conto vorrei essere presente proprio per vedere se diranno ( ho caro figlio non preoccuparti va avanti cosi tanto paghiamo tutto noi). No non credo che quando si colpisce il portafoglio, ho si vedranno pignorare le proprietà se daranno ancora ragione ai figli.
Marco G.

Avatar utente
nicola
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 55664
Iscritto il: martedì 30 novembre 2010, 11:57
13
Località: Noci (BA)
Età: 65

Re: Ancora un idiota

#28 Messaggio da nicola »

e non stiamo elencando le aggressioni di ragazzini ad anziani e andicappati :evil:
Nicola
Immagine Immagine

Si è fuori, il giudizio degli altri

Il mio laboratorio

okramg29
Maestro di tiro
Maestro di tiro
Messaggi: 1544
Iscritto il: martedì 9 gennaio 2018, 12:20
6
Località: minturno
Le mie Armi: hatsan Bt65 sb 7,5j cal22
diana F38
diana LP8magnum
beretta umarex 4,5
Età: 64

Re: Ancora un idiota

#29 Messaggio da okramg29 »

sp57 ha scritto: domenica 1 ottobre 2023, 19:33 Sono quasi in accordo con voi, pero una frase do okramg29 " ha assorbi Poi ce la scuola, cosa insegna? praticamente insegna la storia le solite cose di geografia e matematica, e questa e la base della formazione, ma forma i ragazzi in base alle necessità del mercato?" mi ha fatto pensare, il mercato siamo noi, ed anche la merce purtroppo......
..
ciao ho commesso un errore anche se potrebbe anche questo essere giusto, volevo far capire che la scuola deve formare in base alle necessità delle fabbriche nel reperire le risorse umane per un determinato settore, poi ci sta appunto il Marketing ( le fabbriche producono prodotti mettendoli sul mercato sfruttando le necessità dei consumatori)
Marco G.

Avatar utente
sniper70
Supporter
Supporter
Messaggi: 8104
Iscritto il: domenica 29 novembre 2009, 10:34
14
Località: Taranto/Candela (FG)- ITALY
Età: 53
Contatta:

Re: Ancora un idiota

#30 Messaggio da sniper70 »

tutto vero e giusto quello che avete scritto

ma il marketing e' una cosa...

l'educazione di base ed il rispetto ....la lealta' fa parte di un altra cosa


e' vero che molte cose sono cambiate in senso di percezione...apertura mentale.....etc etc....se le confrontiamo con quando noi eravamo nella loro fase di crescita......ma il rispetto per i genitori....fratelli/sorelle...il prossimo non si discute


non pretendo che quando entro in casa mi si facciano fischi e sirene e tutti sugli attenti....ma se mio figlio...non mi risponde o mi risponde in maniera un po particolare...non mi saluta....si comporta un pochino strano.....io subito mi assicuro con educazione e garbatezza per cercare di aiutarlo e capire se ce qualcosa che non va...ma se neccessario chiede anche scusa :wait:

non voglio esagerare....a parte alcuni casi di cui non mi va nemmeno di parlare....in linea di massima ed e' gia' stato scritto sta a noi ad educarli e cercare di passare dei giusti valori....il futuro poi....non possiamo controllarlo

ma in parte tutto comincia da noi che gli stiamo vicini e dobbiamo cercare di fare il possibile per aiutarli in questa prima fase....poi crescendo ognuno trova la propria strada


un grosso saluto a tutti

Fabio :cheers: :handshake:
FORMATORE TECNICO UITS DI 1 LIVELLO
Il mio laboratorio
My channel Youtube
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST - 2014 - 2015 - 2016 - 25 METRI - CAT. "OPEN AIR"
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2015-25 METRI - CAT.: "OPEN AIR","SPORTER AIR","L.V. AIR" e "H.V. AIR" a squadre
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2016-25 METRI - CAT.: "H.V. AIR" a squadre
ARGENTO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2014-25 METRI - CAT. "H.V. AIR"
ARGENTO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2016-2017-25 METRI - CAT.: "L.V. AIR" a squadre
BRONZO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2022-25 METRI - CAT. "L.V. AIR" a squadre
Record Italiano cat. Open- 494/500-18X

okramg29
Maestro di tiro
Maestro di tiro
Messaggi: 1544
Iscritto il: martedì 9 gennaio 2018, 12:20
6
Località: minturno
Le mie Armi: hatsan Bt65 sb 7,5j cal22
diana F38
diana LP8magnum
beretta umarex 4,5
Età: 64

Re: Ancora un idiota

#31 Messaggio da okramg29 »

ciao Fabio, almeno io per mercato intendo soldi, se si e fatto crescere e credere alla popolazione che tutto quello che conta sono solo soldi potere e notorietà passando sulla pelle di tanti ecco che cade il rispetto e tutti i valori passano in un secondo momento, il corona virus che sembrava aver dato uno scossone sia all'umanità sia all'economia, appena e stato sconfitto e non lo si teme piu ecco il risultato tutto e ricominciato non solo come prima ma peggio di cosi non si sarebbe potuto immaginare, e qualcuno asserisce che questo e solamente l'inizio, lo stare troppo bene da una parte e troppo in basso dall'altra non permettendo il basso di salire ecco che si scatena aggressività e odio, se dici che l'economia selvaggia il guadagno facile e la sete di potere non centrano nulla nulla secondo il mio modo di pensare stai sbagliando, e tutto connesso, se dall'alto non vi e rispetto anche la parte bassa non ne ha, e la parola che sento più spesso come e capitato a me in un momento di difficoltà e stata (ogn'uno pensi per se) viviamo in un paese che praticamente non ha piu ideali cancellati sia dai politici sia dal mondo giornalistico, talmente bombardati da notizie negative, e da una giustizia che non esiste, dove molto spesso un rapinatore colto sul fatto, ne scaturisce un conflitto a fuoco e viene ferito, e lo stato cosa fa? perseguita la persona che ha difeso i suoi beni e si ritrova a dover risarcire con oltre 100.000 il ladro, cosa successa in questi anni non ricordo se era un gioielliere o un tabaccaio. se non vi e rispetto non vi e giustizia si cresce allo stato brado infatti molti ragazzi non si rendono nemmeno conto di quello che fanno perché pensano sia la normalità.
Marco G.

Avatar utente
sniper70
Supporter
Supporter
Messaggi: 8104
Iscritto il: domenica 29 novembre 2009, 10:34
14
Località: Taranto/Candela (FG)- ITALY
Età: 53
Contatta:

Re: Ancora un idiota

#32 Messaggio da sniper70 »

ti quoto al 2000%

noi in Marina diciamo....stiamo alla deriva totale...in alto mare....e' tristissimo

vedo una cattiveria tra la gente....mai vista prima....quasi mi volevano piu' bene i Talebani e le tribu' locali.... :bluwall:

per non parlare di approfittatori...falsi amici....ti sfruttano e ti dimenticano...anche su cose irrisorie.....roba mai vista

ma mi fermo qui...altrimenti qualcuno potrebbe dire che sono polemico

ciao
:handshake:
FORMATORE TECNICO UITS DI 1 LIVELLO
Il mio laboratorio
My channel Youtube
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST - 2014 - 2015 - 2016 - 25 METRI - CAT. "OPEN AIR"
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2015-25 METRI - CAT.: "OPEN AIR","SPORTER AIR","L.V. AIR" e "H.V. AIR" a squadre
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2016-25 METRI - CAT.: "H.V. AIR" a squadre
ARGENTO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2014-25 METRI - CAT. "H.V. AIR"
ARGENTO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2016-2017-25 METRI - CAT.: "L.V. AIR" a squadre
BRONZO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2022-25 METRI - CAT. "L.V. AIR" a squadre
Record Italiano cat. Open- 494/500-18X

Rispondi

Torna a “AirgunsItaly Cafè”